Capitolo 31

5.4K 276 8
                                    

Neanche in vacanza posso rilassarmi un po. Per lo meno mi devo svegliare presto per una buona causa. Oggi si va in spiaggia tutti insieme.
Anche se le temperature non sono proprio accettabili voglio fare un tuffo così indosso il costume sotto i vestiti abituali che oggi sono jeans a vita alta e un golfino largo blu notte tutto bucherellato. Come scarpe metto le mie fidate Nike e scendo le scale. Essendo presto trovo per la prima volta la colazione a tavola anch io.

Vorrei che le frittelle di ieri fossero rimaste ma mi 'accontento' di qualche pancake alla fragola e un succo d arancia fresca. Vedo Vale alla mia desta che guarda il mio piatto con desiderio.

Io:"ne vuoi anche tu? Ce ne sono ancora"

Vale:"mi piacerebbero ma non posso"

Io:"non puoi in che senso?"

Vale:"se mangio troppo ingrasso e non posso permettermelo"

Io:"ma se sei una sardina! Io sono uno schifo ma continuo a fregarmene e invece tu che puoi mangiare ogni cosa senza perdere la tua bellezza...dio solo così gelosa di te!"

VALENTINA'S POV

Mar:"...dio sono così gelosa di te!"

Mi blocco all istante. Lei è gelosa di una come me? Non sa nemmeno cosa dice.

Io:"sè...non dire stronzate"

Mar:"non ne dico infatti. Sei perfetta,non capisco perché tu dica così. Tieni"

Mi spezza un po di pancake e me lo porta alla bocca

Mar:"so che lo vuoi. Fallo per me,sorellina!"

Mi ha sempre chiamato sorellina nel modo scherzoso ma mai con il vero valore letterale. Mi sento come se qualcuno mi abbia dato un cazzotto bello stomaco. Io le ho fatto tutto questo e adesso ci stiamo avvicinando molto. Devo trovare una soluzione.

Io:" dio è buonissimo,grazie sorellina"

Finita la colazione vado a cambiarmi. Sono stanca di tutti i vestitini e dei trucchi. Busso alla porta di Martina sperando che non mi cacci via.

Io:"ciao,scusa se te lo chiedo ma potrei avere qualcosa di tuo. Non ho portato niente di comodo"

Mar:"certo,ma non ho niente di interessante"

Io:"tu sei interessante,non i vestiti. E comunque non me ne frega niente. Un paio di pantaloni qualsiasi vanno bene"

Mar:"ma io e te non...abbiamo la stessa taglia. Io sono più grassa di te"

Io:"no,tu sei più formosa di me. E poi non è vero che sei grassa,chi dice ste stronzate?"

Mar:"Tu dalla mattina alla sera? E poi la conferma mi arriva da tutti a scuola che mi ignorano"

Non mi va di rispondere a questa affermazione così cambio argomento.

Io:"allora...questo paio di jeans?"

Lei va a prendermene uno e me lo porge.

Mar:"provatelo,dai"

Io lo metto e mi va perfetto,non me l aspettavo. Mi avvicino all armadio per prendere una t shirt e di fatti ne indosso una blu un po più femminile delle altre in quanto ha un po di pizzo alle maniche. Mar ha proprio buon gusto anche per le cose ordinali;sono tremendamente invidiosa.

Io:"grazie ancora per i vestiti"

Mar:"di niente. Infondo prima o poi saremmo diventate piuttosto....sorelle"

Esco dalla sua stanza e non riesco a far a meno di pensare che non parlerà  più così dopo aver scoperto quello che le sto facendo da anni. Dio,vorrei non essere stata una stronza. Adesso che ho trovato un amica/sorella questa andrà via per colpa mia.

I miei pensieri si dividono su Mar e Filippo mentre partiamo per andare al mare.

MARCO'S POV

Bene,anzi benissimo. Martina non ricorda assolutamente niente di quello che è successo l altra sera. Non so come prenderla,se bene o male. Bene perché così non potrò essere tentato da una relazione clandestina con lei e rimetterci le palle con Valentina ma male perché non sa che cosa provo per lei,quanto la amo,quanto voglio stare con lei per sempre. Ok sono troppo smielato però è la verità. In questi giorni il rapporto tra Val e Mar sta migliorando tantissimo. Non so se è "merito" mio grazie al discorso fatto faccia a faccia con la mia finta fidanzata,so solo che quando Mar scoprirà tutto,perché lo scoprirà  (almeno spero),il loro comportamento da vere sorelle diventerà ancora peggio di prima.

Stiamo andando al mare con due macchine perché non ci sono abbastanza posti. Io,Vale e i suoi genitori in una mentre Stefano,Max e Martina nell altra. Non posso nemmeno spiarla di nascosto come faccio di solito adesso quindi dedico la mia attenzione a Val. Sta proprio nel suo mondo visto il suo sguardo nel vuoto.

Mi schiarisco la voce per attirare la sua attenzione. Si gira e mi guarda con aria interrogativa,così le chiedo a bassa voce

Io:"a cosa stai pensando?"

Val:"non lo vuoi sapere davvero"

Io:"si che voglio, non te l avrei chiesto se non lo volessi sapere"

Val:"ok...hai notato il cambiamento tra me e Mar?"

Io:"certo che si,quindi?"

Val:"ho paura di perderla. So che ti sembrerà strano ma è così. Mi piacciono le cose come stanno andando e non voglio cambiarle ma sto nascondendo una cosa troppo grave. So che non mi perdonerà mai ma non voglio fermare il piano"

Io:"ma perché? Perché le neghi anzi ci neghi la felicità?! Falla finita con questa storia e basta,vedrai che capirà"

Val:"oltre a questo sto pensando anche a Fil. Mi è sempre piaciuto ma ero troppo concentrata su Mar"

Io:"e questo è il momento giusto per farti avanti. Lui non è cotto,è stra-cotto se non bruciato e sta aspettando solo te. Ti prego Val pensaci davvero su quello che ti chiedo,voglio solo essere felice con lei"

Lei mi fissa senza dire una parola per qualche secondo anche se sembrano ore e poi si gira verso il finestrino. Rimaniamo in silenzio finché la voce del padre di Mar ci dice che siamo arrivati.

Scendiamo dall auto e ci incamminiamo sulla sabbia per raggiungere l altro gruppo. Hanno già sistemando delle tovagliette sulla sabbia,a forma di semicerchio,quindi mi siedo e fisso il mare.

Giorgio:"ragazzi mica siete venuti qui per sedervi e guardare il mare?"

Stefano:"questo compito spetta a noi vecchietti.  Voi dovete divertirvi"

Ma nessuno si muove.

Mar:"ok,visto he nessuno si muove lo faccio io per prima"

Sì inizia a svestire. Leva la felpa,i jeans e per ultima la canotta.

Non sono psicologicamente pronto per tutto questo. Dio le sue tette sono fantastiche,e ad ogni passo che fa verso il mare fanno un movimento super sexy che mi fanno venire cose troppo sconce per il luogo e soprattutto l abbigliamento di adesso.

Esatto,senza rendermene conto mi sono spogliato anch'io solo che non ho il costume quindi sono in boxer e con una stramaledetta erezione davanti al padre di Martina.

Per non farla notare a nessuno corro verso il mare e mi tuffo,cosa che fa anche Martina e Max,che non avevo minimamente calcolato fino ad ora. Tra lui e me le cose stanno andando bene tutto sommato,ma non voglio pensare a lui.

Esce dall acqua e sembra una sirena con i capelli attaccati alle spalle e la pelle che brilla bagnata dall acqua salata.

L erezione che si era calmata un po grazie alla temperatura bassa del mare si rianima quando Mar prende il suo reggiseno e lo strizza facendo uscire l acqua .
Peccato che le sue tette escano fuori da questo e riesco a vedere praticamente tutto...dire che ho la bava è poco.

Sarà una giornata molto lunga.

***************************
Ciao a tutte,tra un po la storia cambierà,con l aggiunta di altri segreti. Vi aspetto la prossima settimana. Lasciate un commento o una stellina se vi è piaciuto e fatemi notare gli errori se ci sono. Baci :*

Contro MeHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin