22. Solo noi due pt.2

745 50 29
                                    

Cara Sara...
Sai ci siamo conosciuti un paio di mesi fa, e in cosi poco tempo sei riuscita a farmi provare cose che nessuno riuscirà mai più.
Quando ti conobbi la mia vita era un disastro, lavoravo sempre e la sera bevevo per la frustrazione del lavoro.
Poi ho conosciuto te, cosi piccola, ma con un carattere che avrebbe potuto distruggere chiunque, persino me.
Ti sei intrufolata in casa, senza nemmeno bussare, e devo ammetterlo, mi hai spaventato da morire quando sei comparsa all'improvvido dietro mie spalle.

Tornando seri, ti ho scritto questa lettera perche non riesco a dirtelo a voce, e perche voglio che te lo ricordi, che tu abbia qualcosa che te lo possa ricordare qualsiasi volta tu voglia...io ho bisogno che tu sappia sempre quanto ti amo, e quanto ti amerò per sempre.
Non lo sapevo, non mi aspettavo di innamorarmi della migliore amica di mia cugina, ma sai, nulla si può controllare.
Sei entrata dentro di me, hai aperto il mio cuore e ci hai firmato sopra le tue iniziali accoppiate alle mie con una "+" in mezzo...(SZ+DOB)
I tuoi occhi emanano sempre quella luce, quel luccichio strano, dove mi ci rifletto tutte le volte che qualcosa in me non va, perche forse tu non lo sai, ma li, in quel riflesso che emanano i tuoi occhi, tutto sembra essere perfetto.
Voglio che tu sia sempre felice, che tu abbia tutta la felicità del mondo, che sia data da me o che sia data da qualcun'altro, non importa, non voglio mai piu vedere lacrime che scendono dai tuo occhi...non perche penso tu sia brutta mentre piangi, anzi sei incredibilmente bella, ma perche credo, anzi ne sono certo, che tu abbia bisogno di sorridere, sempre, te lo meriti, e sei degna di qualcuno che non ti crei tutti i problemi che invece io ti sto facendo vivere...

Vorrei che quando ti guardassi allo specchio pensassi solo alla bella persona che sei, vorrei che il tuo cervello smettesse di pensare a cio che a te non piace...smetti di guardarti allo specchio dicendo che le tue cosce non sono okey, che la tua pancia non è piatta come quella di una modella, o anche solo che le tue braccia sono troppo grandi...sai nessuno al mondo è perfetto, e va bene così, l'imperfezione è bellissima...quindi vorrei che tu, quando guardi quelle piccole cose che non vanno, che non sono degne della tua approvazione...vorrei pensassi a come in realtà ti distinguono, come in realtà ti rendono perfetta e non solo a modo tuo, ti rendono perfetta per ogni tipo di persona...ti rendono perfetta ai miei occhi.

Non mi è mai piaciuto tenere la nostra relazione segreta a tutti, avrei sempre voluto portarti in ogni posto stretta alla mia mano, farti conoscere il mio mondo e scoprire insieme cose che nessuno dei due ha mai visto...come Parigi, ti ci avrei portata, avrei voluto farti vedere quanto sei piccolina sotto la torre Eiffel, mentre mentre avresti i uno dei buoni croissant che fanno li.
Ti avrei portata a Venezia, su una gondola traballante mentre un signore qualunque ci avrebbe suonato una serenata sotto le luci della dolce città.
Poi avrei voluto portarti a Roma, a vedere il Colosseo e la grande città del Vaticano.
Avrei portato i nostri cuori che battono all'unisono, in ogni citta del mondo, ogni posto che tu avresti voluto visitare...e lo so che può sembrare affrettato, stupido e immaturo, ma ti avrei portata nella tua città preferita, ti avrei guardata, con qualche cibo spazzatura,tipico da quelle parti, in mano, avrei guardato i tuoi occhi pieni di felicità, e avrei capito che quello sarebbe stato il momento giusto...
Mi sarei inginocchiato, come fanno sempre nei film, avrei preso la tua mano, non sperandoti mai dal cibo, e ti avrei chiesto...se avresti voluto passare il resto della tua vita con me.

Non mi importa cosa ci abbia fatto Lydia, cosa ci costringa a fare tutt'ora, io ti prometto che qualsiasi  siano le cose la quale dovrò rinunciare o con la quale dovrò scontrarmi per averti, io, un giorno, ti porterò nella città dei tuoi sogni, e sarò il padre,che tu non hai mai potuto avere, per i tuoi figli...

Ti amo, e ti amerò per sempre.
Sii felice e io sarò felice.
Il tuo Dylan.

Posso odiarti per un istante?Where stories live. Discover now