XXIV. A good night not to be forgotte

3.2K 87 24
                                    

Inaspettato, lo so.🌚

🔴

POV ASHER

Sono cresciuto odiando la pioggia, preferivo di gran lunga il sole, il caldo, l'estate. Quando ero piccolo pensavo che non si potesse uscire quando pioveva, solo perché non mi piaceva bagnarmi i vestiti pensavo che la pioggia raffigurasse la tristezza, il malumore e se cerano i fulmini anche rabbia. Odiavo quelle emozioni ma le odiavo solo perché ero cresciuto con solo persone che le odiavano.

Invece ora cresco odiano il sole, il caldo, le feste in estate. Preferisco di gran lunga la pioggia, l'inverno, la neve. Cerco sempre di star lontano dal sole. Non perché sia un vampiro anche se Winny lo dice spesso ma perché la mia testa torna ai vecchi ricordi.

Forse è proprio quello che sono freddo, triste e accolgo la rabbia e la tristezza a braccia aperte. Come se fossero le uniche emozioni che riesco a provare.

- Dovremmo smetterla con questa storia. -

Matthias mentre continua a fare avanti e indietro per il salotto con il telefono in mano si porta il palmo della mano dietro la nuca rasata, guarda me poi guarda Petch come se attendesse una risposta chiara da uno dei due.

Petch in risposta lo incenerisce con lo sguardo mentre riporta la sua attenzione sul suo petto che da quello che ho capito se lo sta tatuando.

- Matth smettila di muoverti, mi stai stressando. - sbuffo prima di mollare in aria una nuvola di fumo.

Matthias Allen, 19 anni.

E lui quello a occuparsi dal non cacciarci nei guai, non fuma e nemmeno beve: il suo scopo nella vita sembra essere di prendere buoni voti per accontentare sua nonna è occuparsi di me e Petch. Non gli importa quanto grande sia il macello ma e disposto sempre a sacrificare tutto. I suoi genitori sono morti in un'incidente in auto quando lui aveva solo 14 anni.

In verità non riesco ancora a capire come faccia a mantenere tutto questo dolore dentro senza sfogarsi con niente, droga, alcol, risse.
Forse e lui a essere il più pazzo del gruppo.

Invece il psicopatico che si sta tatuando da solo nel salotto di casa sua nel riflesso di un piccolo specchietto è Petch Cameron 19 anni.

Capelli ricci, biondo dorato, un paio di occhi marroni e un anellino alla narice sinistra, e letteralmente ricoperto di tatuaggi dice che le ragazzine ci vanno pazze per quelle chiazze insignificanti. Petch e una testa calda, il re delle risse in qualsiasi posto. E stato in riformatorio per ben cinque anni però e un fottuto milionario dato che sua madre fa l'architetta e suo padre lo stesso. Si e comprato una uno de Mclaren 720s anche se in teoria non dovrebbe mai guidare dato che e sempre sotto effetto di droghe.

Cosa pensano i suoi stessi dei genitori di lui? Lo odiano, anzi per poco non lo lasciano per strada l'unica cosa buona per loro e che va alla Nevermore; Scuola privata che per prendere il diploma basta comprarlo con un paio di soldi nonostante tu non abbia imparato un bel niente in tutto l'anno.

Ma ne Petch ne Matthias è ne io non facciamo parte di quel tipo di gente, nonostante tutto il tempo occupato ci ritroviamo sempre con la mente chiara a un compito di matematica.

Petch fa boxe, anche in questo i genitori ne sono rimasti delusi. Dicono che sia un sport da mal viventi ciò che loro non sono "prendi esempio da Matthias" disse una volta sua madre, inutile dire che Matth si è sentito di troppo. Persino io non vado bene a quella vecchia in meno pausa.

Sono il migliore giocatore di Basket insieme a Matthias alla Nevermore Academy, con una borsa di studio assicurata e con mezza scuola che mi Invidia.

- Qualcuno dei tre dovrà far innamorare Selene Heart, e l'unica persona che ci può aiutare. -

FIRSTLOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora