twenty-seven

85 5 0
                                    

"Tu cosa?" chiede Mingi e l'attenzione di tutti si rivolge a Yeosang

"Oh, sta solo facendo pratica con le sue battute." San cerca di inventare qualcosa.

"Fare pratica con le sue battute?" chiede Seonghwa, confuso. "Per quello?"

"Oh... beh, Yeosang si è appassionato alla recitazione ultimamente e stava pensando di fare un'audizione per la recita scolastica. Nel caso finisse per fare un'audizione, si è esercitato con le sue battute."

"La recita della scuola? Non sapevo che stessero facendo una recita romantica."

"Gli attori devono essere preparati per qualsiasi tipo di spettacolo. Non sa ancora se è romanticismo o meno, ma voleva comunque esercitarsi". Giovani bugie. "Lo stavamo tutti aiutando a fare pratica prima che tu arrivassi qui."

Yeosang sospira mentalmente di sollievo. È contento e grato che tutti siano andati d'accordo. Sarebbe stato così imbarazzante se non l'avessero fatto.

"Oh." Seonghwa si limita ad annuire. "Sembra che tu sia un bravo attore allora. Pensavo fossi serio."

"E se fosse serio, Seonghwa?" Jongho alza e sopracciglio. "Avresti chiesto chi gli piace? Perché lo avresti  voluto sapere?"

"Guarda. Stavo solo dicendo che Seonghwa alza gli occhi al cielo e non guarda nessuno negli occhi.

Perché San lo avrebbe invitato? Yeosang urla dall'interno. Avrebbe dovuto almeno dirmelo... Poi di nuovo, probabilmente non sa che mi piace Seonghwa... aspetta, cosa? No, non mi piace?

Anche Yunho è stato molto silenzioso da quando Mingi è arrivato qui. Non si aspettava che San lo invitasse e anche se le cose tra loro non sono finite male e hanno parlato di nuovo, ultimamente si sente a disagio con lui per qualche motivo.

"Wow, coppie ovunque. Era pensato per farmi capire quanto sono single?" Jongho incrocia le braccia sul petto. Ha notato quanto siano imbarazzanti e pensa di sapere perché.

"Di cosa stai parlando?"

"Oh, scusa... anche io mi esercitavo con le mie battute." Sorride.

"Dovremmo cucinare qualcosa." Yunho cambia argomento e si alza, pronto per andare in cucina.

"Ti aiuterò." Mingi si alza e lo segue.

"Dobbiamo mangiare in giardino?" gli chiede San. "Abbiamo un tavolo da pranzo fuori e tutto il resto, ma non lo usiamo troppo spesso."

"Penso che sarebbe bello." Wooyoung annuisce.

"Okay, quindi qualcuno potrebbe prendere i piatti, le tazze e tutto ciò che è fuori mentre vado al negozio a comprare da bere?"

"Verrò al negozio con te." Offerte Wooyoung.

"Posso aiutare ad apparecchiare la tavola." Yeosang gli dice.

"Posso aiutarlo." Seonghwa glielo dice e Jongho pensa solo a quello che può fare per non interrompere le tre 'coppie'.

"Jongho, puoi andare nella mia stanza e giocare ai videogiochi se vuoi. Oppure puoi usare il mio laptop."San gli dice. "Ti diremo quando il cibo sarà pronto."

"Davvero? Sei sicuro di non aver bisogno del mio aiuto?"

"Va bene. Penso che staremo bene." San gli sorride. "Ora vai al mio stanza, ok?"

"Va bene." Lui ricambia il sorriso e si allontana da loro per andare di sopra nella stanza di San. "Okay, quindi potete iniziare ad apparecchiare la tavola. Yeosang lo sa dov'è tutto." San dice a Seonghwa e Yeosang.

"Tutto a posto."

"Ehi ragazzi, io e Woo andremo a comprare qualcosa da bere, Seonghwa e Yeosang prepareremo il tavolo fuori e Jongho è nella mia stanza a giocare ai videogame." San dice a Yunho e Mingi quando entra in cucina.

"Oh, ok. Avevamo appena iniziato a tagliare le verdure, quindi il cibo non sarà pronto per un po'." Yunho gli dice.

"Va bene. Ci vediamo più tardi. Torniamo subito. San prende le chiavi dal bancone e Wooyoung lo segue fuori.

"Tutto è finito qui. Yeosang apre alcuni degli armadietti e Seonghwa vede i piatti, le tazze ei cucchiai.

"Va bene, prendiamone sette per ora. Se abbiamo bisogno di più piatti, possiamo sempre prenderne altri più tardi."

"Va bene."

Yeosang prende sette piatti e li mette sul bancone. Seonghwa inizia a prendere le tazze e le mette sul bancone come bene. Una volta che è tutto sul bancone, iniziano a portarlo fuori.

Dopo un po' finiscono per finire di apparecchiare la tavola e si siedono fuori. "La casa di San è davvero carina." Seonghwa si guarda intorno.

Ma ammette che non gli piace vedere così tante rose. Gli fa ricordare ciò che odia ricordare di più... la morte di sua nonna.

"Sì..." Yeosang si limita ad annuire e tira fuori il telefono. "Allora... avevo dimenticato di inviarti il ​​numero del mio amico, ma posso inviartelo subito." Lo sblocca per cercare una foto di Yena sui suoi social media.

Seonghwa si limita a guardarlo, infastidito dal fatto che continui a insistere, ma cerca di nasconderlo.

"Questa è lei." Yeosang gli mostra il suo telefono e Seonghwa lo guarda la foto della ragazza.

"Lei è carina." È tutto ciò che Seonghwa dice e Yeosang si acciglia, ma lo nasconde rapidamente.

"Ti mando il suo numero." Gli dice e Seonghwa si limita ad annuire. 

Sono passati tre giorni da quando tutti sono andati a casa di San. Il weekend è purtroppo finito, ma la cosa buona è che Wooyoung può finalmente rivedere San visto che non lo vedeva da venerdì.

Ha parlato con lui questo fine settimana, ma San era impegnato e non poteva incontrarlo. E Wooyoung di sicuro confesserà a San oggi.

Non vuole perdere altro tempo.

Spera solo che nessuno lo interrompa questa volta.

"Ho qualcosa che voglio dirti." gli dice Wooyoung. Sa che probabilmente avrebbe dovuto spifferare tutto invece di girarci intorno, ma pensava davvero che sarebbe stato in grado di dirglielo questa volta.

"Che cos'è?" gli chiede San, sperando che questa volta possa davvero dirglielo. Sono giorni che Wooyoung gli dice che doveva chiedergli qualcosa, ma finisce sempre per dire che non è niente.

"In realtà... ora devo andare a casa. Ho dimenticato che mia madre voleva che arrivassi presto." Sta per andarsene velocemente, ma sente che qualcuno gli prende la mano.

"Wooyoung... sei libera domani dopo la scuola?" gli chiede San, rendendosi conto che Wooyoung non farà la prima mossa. "Vuoi forse... uscire con me?"

Spazio autrice

Sembra che Woosan stia finalmente arrivando!!

Cosa ne pensi di questa storia? E cosa pensi che farà?

𝐑𝐨𝐬𝐚𝐬 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Where stories live. Discover now