thirty-eight

58 6 0
                                    

"Seonghwa non è più venuta a scuola." Wooyoung sospira e San lo circonda con le braccia. "Pensi che sia serio? Yeosang ha detto qualcosa?"

"Yeosang mi ha detto che Seonghwa non gli ha detto niente. Hanno solo...
guardato film tutto il giorno".

"Allora? Perché non viene a scuola?"

"Non ne sono sicuro, ma andremo a casa sua dopo la scuola, ok?" gli chiede San e gli bacia la guancia. "Aspetta solo dopo la scuola."

"Non vedo l'ora, San. Vado subito a casa sua."

"Verrò con te."

"No, no." Wooyoung scuote la testa. "Non preoccuparti, andrò da solo. Se c'è qualcosa che non va, sarò quello con cui potrà parlare. Vai in classe, okay?"

San si limita ad annuire e si sporge per beccarsi le labbra. "Arrivaci sano e salvo, okay? Mandami un messaggio quando arrivi. Ti amo."

"Lo farò... E anch'io ti amo." Wooyoung gli sorride e lo saluta prima di uscire dalla scuola.

------

"Quindi stai dicendo che è successo cinque anni fa? L'ufficiale di polizia chiede a Seonghwa e lui annuisce.

"Sì, ma l'ho scoperto solo di recente, quindi per favore fai qualcosa di veloce. Ho paura che accada qualcos'altro. Penso che più persone siano in pericolo." Seonghwa gli dice mentre cerca di rimanere calmo.

"Perché dici questo?"

"Perché ho sentito-" inizia, ma viene interrotto quando il suo telefono inizia a squillare. "Scusa, potrebbe essere importante." Prende il telefono e vede che San lo sta chiamando, quindi risponde velocemente.

"Ehi Seonghwa, finalmente rispondi." San gli dice. "Stavo solo chiamando
per vedere se Wooyoung è già lì. Gli ho detto di scrivermi quando lui è arrivato a casa tua, ma non l'ha ancora fatto. È passata mezz'ora da quando lui sinistra."

"C-casa mia?" Seonghwa si alza rapidamente. "S-San! Dobbiamo tirarlo fuori di lì!" Urla e corre fuori dalla stazione di polizia.

"P-perché?" chiede San, preoccupato. "Cosa c'è che non va?" Chiede e si precipita fuori dalla scuola.

"San, per favore, corri a casa mia! È in pericolo!" Seonghwa gli dice prima di riagganciare e iniziare a correre verso casa sua.

È arrivato alla stazione di polizia con la sua macchina, ma decide di tornare a casa perché non è sicuro per lui guidare così.

Mentre corre a casa sua, prova a chiamare Wooyoung e...di nuovo. "Woo, per favore rispondi Le lacrime gli rigano le guance. Ti succede qualcosa, non me lo perdonerò mai never

"Ciao, ma'am." Wooyoung dice alla mamma di Seonghwa non appena apre la porta. "Seonghwa è qui?"

"Oh, ciao Wooyoung È da tanto che non ci vediamo." Lei gli dice "Seonghwa non è qui. Non l'hai visto a scuola?

"No... in realtà non è andato." Wooyoung scuote la testa. "O forse l'ha fatto e io non l'ho visto. Tornerò più tardi" Sta per andarsene, ma lei lo ferma.

"Oh, sei già qui. Perché non entri? Non ti avevo visto in anni."

Wooyoung non può fare a meno di sentirsi spaventato. Perché si comporta così bene con lui? Lo ha sempre odiato, fin da quando era un ragazzino. Gli urlava sempre contro per tutto.

"Oh, va bene. Dovrei tornare a scuola." Le dice.

"Sì, immagino che non ti sia mai piaciuto davvero." Gli dice. "Non mi hai mai considerata veramente tua zia. Me ne ero dimenticato."

𝐑𝐨𝐬𝐚𝐬 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Où les histoires vivent. Découvrez maintenant