thirty-two

72 6 0
                                    

"Cosa?! Stai cercando di dirmi che ho perso l'occasione per mio figlio di avere il suo primo ragazzo?" chiede San incredulo. "Perché non hai potuto aspettare fino a domani? Volevo vederlo accadere!

"Devo ricordarti che ho un mese più di te?" Yeosang alza un sopracciglio. "E mi è venuta voglia di confessare oggi. Non volevo finire per tirarmi indietro, quindi l'ho fatto velocemente".

"Sapevo che gli piacevi. Eravate troppo evidenti." San gli dice. "Ma sai cosa c'è di divertente?"

"Che cosa?" Yeosang chiede, incuriosito,

"Immagino che festeggeremo insieme i nostri anniversari di relazione".

"Aspetta... tu e Wooyoung siete...?"

"Sì! Adesso è ufficialmente il mio ragazzo!" San annuisce e sorride. "Quindi i nostri anniversari saranno lo stesso giorno!"

"Wow, è così bello!" Yeosang sorride.

"Ma come hai avuto il coraggio di confessarti davanti a tutti?" gli chiede San. "Mostrami i tuoi modi. Sono riuscito a malapena a confessare a Wooyoung quando eravamo solo noi due. Ero troppo nervoso."

"Non so nemmeno lui alza le spalle. "Ora che ci penso, non è stata una buona idea. Immagina di essere rifiutato? Wow, come avrei potuto tornare a scuola dopo? Si acciglia "Ma per fortuna, a Seonghwa piaccio e ha anche confessato davanti a tutti." Sorride e si perde nei suoi pensieri.

"Yeosang? Yeosang?!" San cerca di attirare la sua attenzione. "Seonghwa
al di fuori!"

"Eh?" Si alza velocemente ma si rende conto che San stava mentendo. "Ehi! È la seconda volta che qualcuno mi ha mentito su questo. Prima Jongho e ora tu?"

"Questo è il modo più semplice per attirare la tua attenzione." Lui alza le spalle. "Ma aspetta... visto che ora siete insieme, vi siete baciati?"

"No." Yeosang si acciglia.

"Cos'è quel cipiglio?" San broncio. "Forse sta solo aspettando il momento giusto. Per renderlo più speciale, sai? C'erano molte persone lì dopo tutto."

"Hai ragione." Yeosang annuisce e sorride. "Solo tenergli la mano mi fa battere il cuore. Ora immagina quando ci baciamo? Potrei solo piangere."

"Sono contento che tu sia così felice, Yeo. Anch'io! Allora perché non usciamo e...celebrare?

"Andare dove?"

"Andiamo a prendere un gelato!"

"Affare."

-----
"Perché non mi avevi detto che avevi una cotta per Yeosang? "chiede Hongjoong a Seonghwa mentre lo segue a casa

"Abbiamo parlato per un po'. Inoltre, ho pensato che saresti stato contrario dato che è amico di San, che guarda caso è il ragazzo di Wooyoung

"Stanno insieme adesso?"

"Non sono sicuro, ma si stanno frequentando" gli dice Seonghwa. "Scusami solo con lui, Joong He sospira" Scusati con lui così saremo tutti in grado di uscire con lui Scusa ed essere un essere umano decente. Quello che è successo non è stata nemmeno colpa sua"

"Dammi solo un po' di tempo, Hwa. Non voglio che le mie scuse sembrino forzate Voglio scusarmi quando sarò davvero pronto" Abbassa lo sguardo "Ma prometto di provare a smettere di incolparlo. Sono consapevole che non è stata colpa sua, ma a volte tua madre mi fa credere che lo fosse".

"Sì... non so cosa abbia contro di lui, ma non lasciarti manipolare. Non so perché sia ​​così ossessionata dall'incolparlo per questo. È successo cinque anni fa e continua a farlo. avanti e indietro su di esso." Seonghwa alza gli occhi al cielo. "Beh, parlando di Wooyoung è laggiù. Ehi, Woo!" Agita le mani, cercando di attirare la sua attenzione.

"Me ne vado Hongjoong sta per andarsene quando vede Wooyoung camminare verso di loro, ma Seonghwa lo ferma.

"Oh, ehi Hwa... Hongjoong." Wooyoung li saluta.

"L'altro giorno ho dimenticato di dirtelo, ma ho trovato la tua collana." Seonghwa tira fuori la collana dalla tasca. "Dato che si era rotto, sono andato a farlo riparare, motivo per cui mi ci è voluto un po' per fare torna indietro" Glielo porge.

"Grazie, Hwa" sorride Wooyoung. "Questa collana significa molto per me. Ero triste e pensavo di averla davvero persa, ma sono contento che tu l'abbia trovata. Grazie per averla riparata.

"Nessun problema. Stavo per dartelo lì." scuola, ma tu non lo eri

"Oh Wooyoung arrossisce. "Ero con San

"Ecco perché hai perso un giorno davvero importante per me e Yeosang. Alza gli occhi al cielo per gioco.

"Cosa mi sono perso?" gli chiede Wooyoung, ma siccome non dice nulla, si rivolge a Hongjoong. "Quello che è successo?"

"Yeosang ha finito per confessarsi a Seonghwa davanti a tutti nella caffetteria". gli dice Hongjoong.

"Cosa?! Assolutamente no! Davvero?"

"Sì, e dopo essersi confessati a vicenda, Seonghwa gli ha chiesto se...
voleva essere il suo ragazzo".

"E ha detto di sì, vero?" Wooyoung guarda avanti e indietro a Seonghwa e Hongjoong, in attesa che uno di loro risponda.

"Ha detto di sì!" Seonghwa prende le loro mani e inizia a saltare su e giù.

Wooyoung e Hongjoong non hanno altra scelta che iniziare a saltare su e giù anche loro. Seonghwa si guarda intorno e sorride quando vede i sorrisi sui loro volti. Farà di tutto perché siano di nuovo in buoni rapporti.

𝐑𝐨𝐬𝐚𝐬 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Où les histoires vivent. Découvrez maintenant