thirty

87 6 0
                                    

Quando San arriva a scuola, non può fare a meno di arrossire quando ricorda il bacio. Wooyoung ha confessato i suoi sentimenti per lui, quindi San spera che le cose non siano imbarazzanti tra loro ora. Farà di tutto per impedire che ciò accada.

Ma quando apre il suo armadietto, il suo sorriso si allarga quando vede una nota nel suo armadietto. Lo tira fuori e vede che è un biglietto di Wooyoung. Quando arrivi a scuola, ci vediamo alla panchina dove ci sediamo sempre. Il uno vicino al bell'albero <3

- Wooyoung

San non può fare a meno di sorridere e chiude subito il suo armadietto, prima di precipitarsi fuori dalla scuola. Sa che potrebbe essere in ritardo a lezione, ma in questo momento non gli importa.

Una volta che è fuori e arriva alla panchina vicino al grazioso albero, vede che Wooyoung è già seduto sulla panchina. San gli sorride e si siede accanto a lui.

"Avresti potuto semplicemente scrivermi, lo sai?"

"Sì, ma pensavo che scriverti un biglietto sarebbe stato più romantico
funziona?"

"Attualmente si." San annuisce. "Continua a scrivermi appunti. Mi ha reso felice."

"Dovremmo forse... saltare la scuola oggi?" Wooyoung prende San per mano. "È solo un giorno."

San ci pensa un po' prima di rispondere. "Perché non andiamo a prendere un gelato?" Si alza, tenendo ancora la mano di Wooyoung.

"E' quello che stavo per chiederti." Anche Wooyoung si alza e si avviano verso la gelateria.

"Pagherò." Wooyoung dice a San non appena prendono il gelato.

"No, pago io." San prende i suoi soldi, ma prima che potesse pagare, Wooyoung aveva già dato i soldi alla cassiera.

"Basta pagare la prossima volta."

"La prossima volta?" San sente il suo viso arrossire.

"San... ho confessato i miei sentimenti per te ieri e tu mi hai ricambiato, quindi presumo che tu provi lo stesso... o mi sbaglio?"

"No no, hai ragione."

"Ciò significa che avremo molte più date. Puoi pagare la prossima volta. Prende la mano di San e si dirige verso un tavolo vuoto, prima di sedersi.

"Cos'è successo alla tua collana con ciondolo rosa?" gli chiede San, rendendosi conto che oggi non lo indossa. Neanche ieri lo indossava, ma si è dimenticato di chiederglielo.

"Oh, sono caduto a Wooyoung accigliato, immagino di averlo perso per sempre è stato davvero speciale per me, ma immagino che si sia rotto e caduto da qualche parte ho cercato di trovarlo, ma non l'ho visto da nessuna parte."

"Hai mai scoperto chi te l'ha mandato? So che mi hai detto che non lo sapevi, ma ora che lo indossavi, hai visto qualcuno comportarsi in modo sospetto?"

"Ho mentito su questo... ho sempre saputo chi me l'ha mandato."

"Cosa?" chiede San, incuriosito.

"Era Seonghwa."

"Aspetta che significa...

"Sì... Wooyoung annuisce e sorride. "Immagino che non mi abbia mai davvero incolpato per quello che è successo. Mi ha solo infastidito perché era arrabbiato con me per essermi trasferito senza dirglielo".

"Ma cosa farai con Hongjoong? Non ti dà ancora fastidio?"

"Non lo fa da un po', ma questo mi spaventa di più. E se stesse progettando qualcosa?" Sospiri Wooyoung. "E devo davvero parlare con Seonghwa di qualcosa. Un giorno li ho sentiti parlare e Hongjoong ha detto che sua madre aveva ragione... che era colpa mia. Quindi penso che la mamma di Seonghwa abbia qualcosa a che fare con questo. Penso che sia la motivo per cui vengo incolpato, ma perché?" Prova a pensarci.

Sta cercando di scoprire perché, ma non importa quanto ci pensi, non lo sa. Perché la mamma di Seonghwa dovrebbe dare tutta la colpa a Wooyoung, anche adesso? Non le è mai importato di lei la madre del marito.

"E se stesse cercando di nascondere qualcosa?" gli chiede San.

"Ma cosa?" chiede Wooyoung, confuso, e San cerca di pensare. "Ma comunque... ieri mi hai detto che uno dei tuoi amici era interessato a Seonghwa, vero? E dopo averci pensato, credo di sapere chi"

"Davvero? Era ora." San alza scherzosamente gli occhi al cielo. "È abbastanza ovvio si piacciono entrambi, ma te ne sei accorto?"

"Bene scusa." Lui alza le spalle. "Ero sempre troppo occupato ad avere tutta la mia attenzione su di te. Non me ne sono nemmeno accorto. Entrambi finiscono il loro gelato e Wooyoung prende di nuovo la mano di San.

"Dobbiamo provare a installarli?" San suggerisce.

"Come dovremmo?"

"Beh... San pensa per un po'. "Penso di saperlo." Sorride e Wooyoung sorride

"Ma sai come possiamo sistemare i nostri amici se non abbiamo nemmeno esperienza di relazione? Che tipo di sensali saremmo?"

"Eh?" San è preso alla sprovvista. "Cosa intendi?"

"Sannie... volevo chiedertelo da un po', ma ero troppo nervoso per farlo." Inizia Wooyoung. "Ma non voglio perdere altro tempo e voglio solo che stiamo già insieme." Gli dice e San arrossisce, supponendo dove stia andando. "Allora... sarai il mio ragazzo?"

San non riesce a nascondere il suo sorriso e annuisce ripetutamente. "Sì."

Wooyoung gli sorride di rimando prima di sporgersi per dargli il primo bacio come coppia ufficiale... E questa volta, dura un po' di più di quello del giorno prima.

𝐑𝐨𝐬𝐚𝐬 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Where stories live. Discover now