forty (fine)

116 5 2
                                    

Wooyoung apre lentamente gli occhi e si siede sulla sedia. "Devo essermi addormentato Mormora e si strofina gli occhi ma quando apre completamente gli occhi, il sorriso più grande si forma sul suo viso quando vede San che apre lentamente gli occhi.

"S-Sannie! Sei sveglio!" Non può fare a meno di iniziare a piangere e gli prende la mano.

"W-Woo? Dove sono?"

"Sei all'ospedale Wooyoung gli dice e gli bacia ripetutamente la mano. "San, mi sei mancato così tanto! Sono così felice che tu sia finalmente sveglio! Sapevo che ti saresti svegliato! Lo sapevo!"

San sorride debolmente e chiude lentamente gli occhi. "Io-io non potevo morire, non potevo lasciarti così ti saresti incolpato di nuovo." Riapre gli occhi e vede Wooyoung piangere "Sapevo anche che anche Seonghwa avrebbe incolpato se stesso. Non volevo che voi due vi incolpaste per sempre. Ho dovuto svegliarmi

"E sono così felice che tu l'abbia fatto, Sannie! Non so davvero cosa avrei fatto senza di te!" Wooyoung singhiozza e appoggia la testa sul petto.

"Ora sono sveglio, Woo. Non c'è più bisogno di piangere." San strofina
Wooyoung è tornato.

---------

Sono così felice che tu ti senta meglio, San Yunho gli dice "Quando ho scoperto tutto quello che è successo, sono rimasto così scioccato. E mi è mancato così tanto il mio migliore amico" Appoggia la testa sulla sua spalla Abbiamo molto da recuperare , va bene?"

"Ho capito" San annuisce e sorride

"Non spaventarci mai più così." Jongho gli colpisce leggermente il braccio. "In realtà ho pianto e non piango mai! Ero così preoccupato." si acciglia.

"Ho pianto tanto anche io." Yeosang sospira. "Ma sono contento che tu stia bene ora"

"Non preoccupatevi, ragazzi. Adesso è tutto finito e io sto bene." Lui guarda
intorno e nota che Seonghwa non è qui "Dov'è Seonghwa?"

"Non poteva nemmeno affrontarti. Era così imbarazzato e si vergognava di quello che faceva sua madre." Hongjoong gli dice e sospira.

"Si è trasferito". Mingi aggiunge.

"Cosa? Si è trasferito?!" San si gira velocemente a guardare Yeosang. "Sì, stai bene?"

"San, sei appena uscito dall'ospedale. Non preoccuparti per me." Yeosang gli fa un piccolo sorriso.

"Sì, ma posso ancora preoccuparmi dei miei amici, no?" San prova a sedersi alzato ma la sua ferita fa troppo male.

"Non preoccuparti, sto bene. Tutto ciò che conta è che tu stia bene ora."

"Ma perché dovrebbe andarsene? Non è stata colpa sua." 

"Anche se non era colpa sua, il senso di colpa ha avuto la meglio su di lui. Proprio come è successo a me cinque anni fa. Wooyoung si acciglia. "Ho cercato di convincerlo a restare, ma ha pensato che sarebbe stato meglio move Continua a incolparsi e dice che non merita di essere felice, proprio come direi in passato".

"Devo andare, ragazzi." Yeosang si alza e si asciuga rapidamente le lacrime. "Ma sono contento che tu stia meglio ora, San. Lo sono davvero. Se hai bisogno di qualcosa, scrivimi, okay?"

"Va bene... lo stesso vale per te."

"Sto bene, non preoccuparti... Ciao." Yeosang esce di casa.

"Povero Yeo." Jongho si acciglia. "E' stato così fuori di testa ultimamente. Parliamo con lui e lui ascolta a malapena."

"Quando si sono lasciati? Appena è successo?" gli chiede San.

"No, in realtà si sono lasciati pochi giorni fa. Seonghwa ha deciso di andarsene e ha rotto con lui prima che se ne andasse."

𝐑𝐨𝐬𝐚𝐬 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Where stories live. Discover now