UNO

576 27 0
                                    

- Capitolo Uno -

"Inutile."

"Resisti Elladora!" Gridò Cassiopea Hargreaves alla figlia, le due nella piccola stanza buia, in una casa malata e danneggiata per la giovane Serpeverde

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Resisti Elladora!" Gridò Cassiopea Hargreaves alla figlia, le due nella piccola stanza buia, in una casa malata e danneggiata per la giovane Serpeverde.

Elladora fu colpita di nuovo dalla maledizione cruciatus, contorcendosi dal dolore, sul pavimento, mentre gridava sentendo le viscere strappate dal corpo una ad una. L'estate scorsa era stata allenata a resistere alla maledizione imperius, un processo difficile ma che aveva avuto successo. Quest'estate toccava alla maledizione della tortura che era molto, molto più difficile.

Domani avrebbe iniziato il suo sesto anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. I suoi ultimi cinque anni li aveva trascorsi da sola, se non per le sessioni di tè con Hagrid. La gente cercava di parlarle, volendo essere sua amica per il fatto che era ricca. Tuttavia il suo disagio sociale li allontanava, e se ne andavano via appena arrivavano.

"Resisti!" Fu colpita da un'altra maledizione cruciatus, facendola rannicchiare in un angolo mentre cercava disperatamente qualcosa a cui aggrapparsi, ma nella stanza non c'era niente se non la ragazza e la madre.

"Non riesco." Soffocò Elladora sopraffatta, tossendo violentemente quando fu libera dall'incantesimo, atterrando duramente sul pavimento, sicuramente si era appena procurata altri lividi neri e violacei. L'attimo di pace si trasformò rapidamente in panico ancora una volta quando, appena arrivata, Cassiopea mise la bacchetta al collo della figlia, affondandola nella sua pelle mentre parlava.

"Alla tua età potevo spezzare il collo a qualcuno con uno schiocco delle mie dita, se non vuoi che capiti a te, ti consiglio di resistere. Il Signore Oscuro non accetta i deboli." Sputò acidamente, allontanandosi per esaminare il profondo segno rosso che aveva lasciato sul collo della giovane figlia.

Tutto l'addestramento era solo per una cosa, il Signore Oscuro. Cassiopea e Rodolphus Hargreaves erano dei mangiamorte molto fedeli, assieme ai genitori Malfoy, Rosier e Carrow. Alla fine era come se fosse una missione della loro vita, quella di renderla una fedele seguace di Voldemort. Gli altri ragazzi era completamente d'accordo, eccitati persino. Ma Elladora lo temeva, odiava la tortura, odiava l'uccisione e odiava il Signore Oscuro. Non c'era modo di scappare, l'avrebbero trovata e l'avrebbero uccisa per essere scappata. Ecco perché quando sarebbe tornata ad Hogwarts, la prima settimana del trimestre tutto sarebbe finito, la gente si sarebbe pentita di come l'avevano trattata il giorno seguente.

"Resisti!" Urlò Cassiopea, puntando di nuovo la bacchetta contro sua figlia, la ragazza sbatté violentemente la testa contro il muro aprendosi un taglio sulla fronte mentre le implorava di smetterla.

"É abbastanza." Rodolphus Hargreaves apparve sulla soglia della stanza buia, facendo entrare un po' di luce dall'esterno. "Non serve al signore oscuro se è portata alla pazzia." Ridacchiò cupamente.

Migliore || I MalandriniWhere stories live. Discover now