"E basta ?"

986 21 0
                                    

È un nuovo giorno ,mi alzo dal mio letto per prepararmi agli allenamenti,devo anche prepararmi psicologicamente.
Indosso qualcosa di comodo e poi scendo giù per fare colazione dove gli altri sono già seduti.
Mi siedo vicino a Giovanni che mi da il buongiorno abbracciandomi,non me lo aspettavo questo gesto.
Sento lo sguardo di Matteo puntato su di me,lo guardo e lui lo distoglie immediatamente.
<forza ragazzi andiamo in campo,dobbiamo essere pronti per questo Europeo> mio padre richiama l'attenzione,<Giorgia tu ti allenerai con noi> io annuisco .
Arriviamo al campo e l'allenamento comincia .
<su forza Lorenzo ,non fermarti,corri> dico urlando al ragazzo davanti a me che si è fermato,<Georgette non sfidarmi che recupero subito,ho bisogno un po' d'acqua >
Mi alleno per un'altra mezz'ora e poi mio padre dice di fermarmi perché sarebbe meglio far continuare solo a loro.
Mi siedo sugli spalti e continuo a guardarli,a volte noto che Giovanni mi guarda e mi sorride,è proprio carino.
L'allenamento finisce e i ragazzi sono in spogliatoio per cambiarsi.
<ei Giorgia aspetta > mi giro ed è Giovanni,<ei Giova dimmi> lui si avvicina e mi dice <oggi non dobbiamo allenarci,mica ti andrebbe di venire a fare un giro con me ? Magari ci prendiamo qualcosa ad un bar,se sei libera eh > io rispondo accettando l'uscita.
Pranziamo e dopo vado a farmi una doccia per prepararmi.
Decido di indossare un vestito corto,molto carino ,ideale per uscire in estate,con tutto quel caldo. Giovanni bussa alla porta e lo faccio entrare ,<sono quasi pronta,tranquillo non ti farò aspettare tanto> dico questo mentre lui entra in camera,<Giorgia stai proprio bene con questo vestito ,c'è in generale sei sempre bella > oddio che carino ,<grazie > rispondo sorridendo ed anche abbastanza imbarazzata.
Matteo passa per il corridoio,mentre io e Giovanni usciamo dalla camera. <dove andate belli ?> Locatelli richiama la nostra attenzione e rispondo che stiamo andando a fare un giro.
Arriviamo in un parco e ci sediamo in una panchina,Giovanni è molto simpatico,mi fa stare bene. <io avrei fame però > dico a lui alzandomi dalla panchina,<in effetti pure io,ci prendiamo un gelato ?> io annuisco.
Dopo il gelato decidiamo che è meglio tornare in hotel .
Salgo in camera dove trovo Barella e Chiesa,<ma voi che ci fate qui ?> domando incuriosita,<ti stavamo aspettando> risponde Chiesa,<e perché ?> ribatto,<senti sei uscita con Giovanni,beh come è andata ? > dice Barella,<oddio che ansia ,niente siamo usciti ,mi sta simpatico > dico posando la borsa sul comodino ,<e basta ?> ribatte Fede,io a questo mi limito ad annuire.
Scendiamo sotto dove ci sono tutti pronti per la cena,l'unico posto libero è vicino a Metteo,eeee la sorte.
Saluto Matteo sedendomi ,lui ricambia,mangiamo e poi saliamo tutti in camera di Ciro e Lorenzo a vedere un film.
Mi allungo al letto e Giovanni si allunga vicino a me,Matteo come al solito non fa che guardarci.
<beh ragazzi,che guardiamo ?> dico,volete sapere le risposte che ricevo ? "Bho " "non lo so " "ma che ne so decidi tu" ottimo direi.
Alla fine ha scelto un film horror a caso Lorenzo,comunque odio i film horror ,mi mettono un ansia assurda. Giovanni mette il braccio intorno al mio collo e mi avvicina sempre di più a lui.
Lo guardo e lui ricambia lo sguardo sorridendo,già ho detto che é bello? Il film finisce con Giovanni che è addormentato su di me, con Lorenzo e Ciro che litigano per il film e il resto della squadra svaccata chi sul letto e chi per terra con i cuscini,fantastico.
<Ao Giova svegliati > urla Spinazzola ,facendo alzare di scatto Giovanni,<sisi,ci sono > dice guardandomi.
Esco dalla stanza e mi dirigo in camera mia per mettermi il pigiama,qualcuno bussa ed io vado ad aprire,è Giovanni,<volevo darti la buonanotte > dice abbracciandomi e lasciandomi un bacio in fronte ,<notte bello> dico ricambiando l'abbraccio e il bacio.
Rientro in camera e mi allungo al letto.

La figlia del MisterWhere stories live. Discover now