Rosichi?

400 11 0
                                    

È un nuovo giorno mi sveglio e mi preparo molto velocemente,per scendere a fare colazione.
I ragazzi sono già sotto e si stanno sedendo al tavolo,<buongiorno > dico ,ricevo il loro buongiorno e domando  ,<ma Alex?> Matteo risponde dicendo <già ha fatto colazione sta preparando il nostro allenamento> dice guardandomi,io lo guardo e accenno un sorriso ,<quando la prossima partita ?> domando,<la prossima settimana,tu ci sei vero ?> dice Giovanni ,io annuisco e lui mi sorride.
Matteo guarda questa scena e dice ,<è ora di allenarsi andiamo ,andiamo a vedere l'ex di Giorgia come è bravo > dice matteo ,<lo prendi pure per il culo ? Che c'è matteo ,rosichi ?> dico mettendomi davanti a lui,<io ? Rosicare ? Con quello ? Assolutamente no,non posso essere geloso di Alex> dice poi,<capisco> dico girandomi di spalle a lui,<che coglione matteo > dice poi Ciro vicino a me,io annuisco con la testa,<scusa per ieri comunque > dice poi abbracciandomi,<ma no Ciruzz tranquillo > dico ricambiando l'abbraccio.
Andiamo nel campo e Alex parla a loro della sua scheda,io mi siedo vicino a mio padre mentre guardiamo l'allenamento.
Dopo un oretta finisce ,<Alex complimenti sei proprio bravo > dice Lorenzo ,Alex riceve numerosi complimenti dalla squadra,compreso Matteo.
La squadra va negli spogliatoi a fare la doccia,mentre Alex per prepararsi va nella sua camera.
Pov's Matteo
<comunque è bravo come allenatore > dice Manuel,<concordo,questa settimana ci porterà grandi risultati> dice poi Federico,<che hai fatto Matte?> mi domanda Ciro,<nulla> dico prendendo la mia borsa e uscendo,fuori gli spogliatoi c'è Giorgia,<oh,e che ci fai qui ?> domando,<vi stavo aspettando almeno andiamo a pranzo insieme > dice togliendosi gli occhiali da sole.
<vabbè gli altri hanno quasi fatto,posso aspettare con te o mi é vietato?> domanda ,<questo ti è concesso tranquilla > dico,i ragazzi escono e andiamo a pranzo.
Dove ci aspetta Alex,<sei stato bravo > dico sedendomi vicino a lui sorridente,lui sorride.
La giornata è stata molto noiosa i ragazzi si sono dovuti allenare anche il pomeriggio,la sera erano sfiniti dalla stanchezza.
Quindi dopo cena salgono subito nelle loro camere ,Alex dorme,mentre io sono in camera e uso un po' il telefono mentre ascolto un po' di musica.
Qualcuno bussa,<oddio ma chi è ?> domando,apro è Matteo,<ho sentito la musica ,sei l'unica oltre a me che non sta dormendo > dice,sulla soglia della porta,<sono notturna d'estate > dico,<vero poi d'inverno vai a dormire alle 9> dice ridendo,<eh in inverno vado in letargo > dico,<vabbè ma che vuoi > aggiungo,<niente lascia stare> dice poi andando via.
Rimango fuori la porta e vado verso di lui,lo prendo per il braccio e gli dico ,<dimmelo > dico ,lui si gira e scoppia a ridere e poi apre la porta della sua stanza e entra dentro lasciandomi la fuori come una tonta,<vaffanculo Matteo > dico con tono basso.
Rientro in camera e mi metto a dormire.

La figlia del Misterحيث تعيش القصص. اكتشف الآن