Piacere

296 10 0
                                    

È un nuovo giorno e mi sveglia anche abbastanza presto,infatti gli altri ancora non sono svegli.
Così mi faccio una doccia e mi vesto per poi scendere sotto,dove trovo solo Manuel.
<ciao Manuel anche tu sveglio ?> dico sedendomi vicino a lui <eh si sto aspettando Matteo,devo accompagnarlo ad una parte > mi dice ,io annuisco.
Parliamo del più del meno fin quando arriva Matteo ,Manuel si alza e mi saluta.
Pian piano arrivano tutti e dopo aver fatto colazione vado in campo a vederli.
<Giorgia ma hai visto Manuel e Matteo ? Dovevano allenarsi > dice Fede avvicinandosi a me,<mh questa mattina Manuel mi ha detto che doveva accompagnare  Matteo ad una parte > dico,<si però il mister si sta infuriando,abbiamo una partita tra pochi giorni > dice poi,<no in realtà siamo appena tornati > dice Matteo seguito da Manuel e da una ragazza bionda,io guardo la ragazza,<amore dopo l'allenamento mi faccio una doccia e poi andiamo a pranzo fuori > dice dando un bacio a stampo alla ragazza,Federico mi guarda e ricambio lo sguardo impietrita ,<Giorgia giusto ?> dice poi,<si piacere > dico porgendogli la mano e guardando Matteo e la biondina sorridendo ,<Serena piacere > dice sedendosi vicino a me ,<saremo compagne di allenamento hahaha > dice,forse lei non sa niente,di me e Matteo,del nostro passato,ma questa cosa,da quanto va avanti ? Io e Matteo abbiamo chiuso da poco,nemmeno un mese quasi ,<hahahaa si,quindi sai la ragazza di Matteo ?> domando ,<si stiamo insieme da pochi mesi,precisamente 5> mi sbianco,<oh capito,è un bravo ragazzo vero ?> dico poi,<si tantissimo > lei è innamorata,mi sento di troppo,ha preso in giro entrambe.
Un'altra volta,sono stata presa in giro,per la seconda volta ,da lui.
L'allenamento finisce ,saluto Serena e vado dritta in camera con le lacrime agli occhi.
Cammino a testa bassa per non far vedere che sto piangendo e sbatto contro qualcuno ,alzo lo sguardo è Niccolò  ,<Giorgia ma che è successo > dice,alzo lo sguardo e scoppio a piangere ,mi accascio a terra e lui si accuccia e mi prende in braccio,<mi stai facendo preoccupare,mi porta in camera e mi posa sul letto > io mi metto a pancia in giù con la testa sul cuscino mentre piango. Niccolò si allunga vicino a me e mi abbraccia,<che è successo ? Rispondi gio> dice prendendomi la faccia e asciugandomi le lacrime ,<Matteo> dico ,<è fidanzato da 5 mesi > dico,<ah ecco chi era quella ragazza,ma scusa 5 mesi... voi vi siete risentiti poco fa >dice,<è questo il punto,sono stata presa un'altra volta in giro,non c'è la faccio più ti giuro > dico abbracciandolo ,<si però non ti far vedere così da lui,devi essere forte,tu ami Matteo,lo hai sempre amato,ma ora basta ,non ti merita una persona che ti fa solo soffrire,meriti il meglio,non lo dico tanto per ,te lo dico con il cuore > dice,lo guardo,<menomale che ci sei tu,ti voglio tanto bene > dico stringendomi a lui,<ci sarò sempre per te ,ricordalo> mi risponde,<è ora di pranzo o una certa fame,andiamo a mangiare ?> domanda ,io annuisco ,mi lavo la faccia per non far vedere di aver pianto,poi scendo sotto,accompagnata da Niccolò.
Come noto in tavola non c'è Matteo,sarà andato a pranzo fuori.
<oggi pomeriggio alle 16 ci vediamo in palestra ,Giorgia ti vuoi allenare anche tu ?> domanda mio padre ,<certo mi farebbe bene un po' di palestra > dico.
Dopo aver mangiato salgo in camera per ascoltare un po' di musica ,si fa ora di andare in palestra così mi metto qualcosa di adatto e raggiungo gli altri.
<mi raccomando non collassare in palestra > mi prende in giro Lorenzo ,<ma infatti io farò i miei esercizi > dico facendogli la linguaccia ,<stronza > dice Lorenzo ridendo ,<nano> continuo ridendo ,lui comincia a rincorrermi e Gigio mi blocca prendendomi come un sacco di patate,<Gigio dai fammi scendere > dico esasperata ,<ti consiglio una cosa ,dammi il telefono > dice ridendo ,glielo do senza esitare,<oddio nooo Gigio> mentre dico questo mi buttano in piscina ,<no raga che stronzi > dico uscendo dalla piscina ,ho pure il ciclo porta Troia ,esco di fretta in piscina e Lorenzo mi porge un asciugamano per farmi asciugare,<sappiate che mi vendicherò> dico mentre mi dirigo velocemente in stanza.
Metto un po' di musica e entro in doccia.
Mi asciugo il corpo e i capelli,mi vesto e scendo sotto dove gli altri hanno già finito di fare allenamento.

La figlia del MisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora