"Era tossica Matteo "

315 7 0
                                    

La mattina mi sveglio e mi giro subito nel letto dove ha dormito,ma non c'è e nemmeno in bagno si trova.
Mi alzo e mi preparo,sistemo i panni nella valigia e sono pronta.
<buongiorno bellissima > dicono in coro Jorghinho e Manuel ,io gli faccio il dito medio e poi li abbraccio,<buongiorno > dico,<ma il nostro piano ha funzionato ?> dice poi Manuel,<non il vostro intento ,ma ho chiuso con lui,non lo voglio più vedere e ne sentire > dico,veniamo interrotti da mio padre che ci richiama e ci dice di andare.
Il viaggio è stato stancante,mi fa male tantissimo la pancia.
Finalmente siamo arrivati a Coverciano e vado subito a posare la roba e mi allungo al letto,sono morta.
<giooo apri> urlano mentre bussano alla porta,io molto svogliatamente mi alzo dal letto e vado ad aprire,sono Ciro e Lorenzo,<dai raga stavo dormendo > dico appoggiandomi alla porta sbadigliando ,<allora sta sera vestiti bene che andiamo a cena fuori > dice Lorenzo,<si okay torno a dormire > dico,<gio aspetta ti devo parlare > dice Nico correndo,lo faccio entrare in camera e chiudo la porta,<dimmi Nico > dico ,<sta sera ci sarà anche Serena a cena > io sorrido ,<grazie di avermelo detto ,almeno sceglierò il vestito più scollato e provocante di sempre e farò rosicare quel topo di Matteo > dico,Nico mi guarda e ride ,<vai così ti voglio hahahahaa > io mi alzo e mi dirigo all'armadio ,caccio un vestito verde di seta e vado in bagno. È corto con un mini spacco dove dietro bisogna allacciarlo e rimane anche un po' scollato dietro la schiena,abbino come scarpe dei sandali con il tacco a schiava ,indosso poi una collana oro e lego i  capelli con una coda alta.
Mi trucco poi con un ombretto verde e faccio anche l'eyeliner,un po' di mascara e come rossetto mi limito ad un lucida labbra.
Esco dal bagno e anche Nico si é preparato,<ma come siamo belli questa sera > gli dico,<sei bellissima Gio> mi dice.
Usciamo dalla camera sotto lo sguardo di Matteo e Serena,<Ciao Giorgia come stai ?> si avvicina Serena,<molto bene tu invece ?> domando sorridendo,<bene grazie > risponde,<bello questo vestito ,dove lo hai comprato ?> domando,spoiler aveva il mio stesso vestito ,solo che l'ho restituito a Matteo,<me lo ha regalato Matteo > dice sorridendo ,ma hahaha,<ma che coincidenza ,lo sai che anche io ho uno molto simile ora che sto ricordando ?> dico con tono spensierato,<dai Amore andiamo > dice Matteo prendendo Serena,<che pagliaccio > dico a Nico,lui concorda.
Arriviamo alla cena e mi siedo vicino a Manuel e Giovanni,<ciao signorina > mi saluta Giovanni ,io mi limito ad un saluto con la mano. Matteo si alza e va in bagno.
<ragazzi scusate vado un secondo in bagno torno subito mi vado a rimettere un po' di cipria > dico ridendo ,<coglione dove sei ?> dico bussando al bagno dei maschi ,così entro e trovo un uomo che si sta lavando le mani ,<oddio scusami ho sbagliato >
esco imbarazzata ,<eccolo il coglione > dice prendendomi in giro ,<hai preso una mia copia ? > domando ,<nessuno potrà essere come te ,lo sai > mi dice ,<invece no,io non so proprio nulla,volevo solo dirti di non dare la mia roba alla tua ragazza,la roba che mi hai regalato perché è abbastanza ridicolo,porta rispetto a Serena > dico andando via ,Matteo mi afferra per il braccio e mi mette davanti a se,<sei magnifica > dice,<lo so > dico avvicinandomi a lui,si avvicina anche lui,ma io lo spingo e me ne vado.
Ma che si pensa ? Di potermi usare così ? Non esiste proprio.
Torno al tavolo e mi siedo.
Dopo cena andiamo tutti ad un pub per prendere un drink,Serena e Matteo hanno deciso di non venire,bah.
<dai Gio vieni a ballare > mi dice Fede,<dai fede no non mi va > dico,allora lui mi prende in braccio e mi porta in pista.
Restiamo almeno due orette e poi decidiamo di andare via perché domani hanno gli allenamenti.
Torno in camera apro e dentro trovo Matteo ,<scusa ma le chiavi ?> domando,<ho i miei giri > dice ridendo ,<vabbè ma cosa vuoi ?> domando,<ho lasciato Serena > mi dice ,<e allora ? A me cosa interessa ? Niente ,già lo sai,ora vai via ,subito> dico,lui mi abbraccia e mi butta sul letto ,<tu mi ami e lo so > dice lasciandomi un bacio a stampo,io lo spingo via ,<noi due non possiamo più stare insieme ,è finita da tempo,ci facciamo solo male> dico togliendomi i tacchi,<si avevano  una dolce relazione sopratutto quando abbiamo riprovato  > dice poi,<era tossica Matteo ,e poi ? Che relazione era ? A tre ? Ma stai facendo serio ? Esci immediatamente > dico urlando ,lui abbassa la testa e esce.
Mi metto il pigiama e vado a dormire.

La mattina mi sveglio e decido di andare a vedere gli allenamenti.
Faccio colazione sola ,dato che gli altri già sono in campo.
Mi siedo negli spalti e aspetto che l'allenamento finisca. Dopo ci ritroviamo tutti nella sala comune e parlo un po' con Manuel,<ma si in poche parole quando facevo il liceo mi sono fatta sospendere,perché ho rotto per sbaglio la televisione ,lasciamo stare,veri tempi bui> dico ,<noo ma veramente ,io invece sono sempre stato un Santarellino a scuola > dice,<eri un lecchino ?> domando ridendo ,<nah è solo che non mi andava di intromettermi in situazioni losche ,tutto qui > dice.
Dopo pranziamo e ognuno sale nelle proprie camere per riposare e io come un salame sono sola.
Ora che sto ricordando ,qui c'è una piscina al coperto che la usano per gli allenamenti ,dato che non la stanno usando ora ,posso andare io.
Metto un costume e scendo sotto velocemente.
Mi tuffo in piscina e dopo 5 minuti sento dei rumori ,<già sai che allenamento devi fare ,hai la scheda,si..si-si esatto questo qui ,bravo > dice una voce ,mi sembra Vialli,spunta dalla porta Matteo ,che mi guarda scioccato ,io faccio per uscire dalla piscina ma lui dice ,<puoi restare tranquilla io mi devo allenare ,non posso stare pensare a te > dice ,<volevo andarmene solo per non distrarti ,dato che so che la mia presenza un po' ti intriga > dico guardandolo e mettendomi a bordo piscina ,<mi intriga ?> domanda ,io annuisco con la testa ,lui entra in piscina e si avvicina,io mi allontano uscendo.
Lui rimane lì come un fesso e io rido,vado subito in bagno per farmi una doccia.
Indosso qualcosa di comodo e lego i capelli con una coda bassa.
Mi allungo un po' sul letto per riposare e uso un po' il telefono
"Nicolozaniolo vuole inviarti un messaggio " O MIO DIO,STO BONO MI HA SCRITTO,mi sento male.
Nicolozaniolo:ciao piacere,sono sempre aggiornato sui gossip in Nazionale e devo dire che tu sei l'argomento principale

Io:ciao piacere mio,ah ? E che tipo di gossip ?

Nicolozaniolo : tra te e quel Pessina no ?

Io:e allora ? A te cosa ti riguarda scusa ?

Nicolozaniolo:niente,ma comunque mi hanno sempre parlato bene di te tranquilla ,sei una tipa interessante oltre ad essere molto bella anche fisicamente

Io:grazie

Nicolozaniolo:sei una ragazza dalle mille parole vedo

Io:non parlo tanto in chat,non mi piace

Nicolozaniolo:stessa cosa infatti mi sto sforzando,ora vado,ci vediamo ai mondiali bellissima

Io:non penso di venire ai mondiali

Nicolozaniolo:fidati di me ,vieni

Io:ci penserò ,ciao

Nicolozaniolo:ciao😄

Ma questo ? Ma chi ti conosce ? Il pomeriggio e dopo cena non facciamo nulla di che ,scegliamo di guardare un film in camera di Lorenzo e Ciro e poi andiamo tutti a dormire.

La figlia del MisterWhere stories live. Discover now