"Ha i capelli biondi "

547 14 0
                                    

La sveglia suona prestissimo,perché ho deciso di andare a correre ad un parco qui vicino ,per rilassarmi un po' .
Mi  preparo e prendo le mie cuffie e esco ,per fortuna che gli altri ancora dormono.
Faccio una corsa e un po' di stretching,per una buona oretta. La fame però si fa sentire così decido di fermarmi ad un bar e fare colazione.
Faccio un giro per i negozi e trovo un completo molto carino per la partita di domani. È un pantalone celeste ,abbinato ad un blazer dello stesso colore,sopra metterò un top semplice bianco e le scarpe prendo un tacco bianco molto semplice.
Torno all'hotel con le buste in mano,saluto gli altri e poi scendo per il pranzo.
<dove sei stata questa mattina Gio?> mi dice Fede,<ad allenarmi e poi sono andata a comprare un po' di cose,per domani> dico ,<ooo poi mi fai vede eh > dice Nico,<certo > quanto gli voglio bene a Nico.
Dopo pranzo Nico mi segue in camera per fargli vedere che ho comprato,<wow Gio,bello,sicuramente ti starà benissimo > dice prendendo il blazer,Nico rimane un po con me e vediamo un film comico,<Gio che ansia per domani > dice,io lo abbraccio,<Nico tranquillo siete fortissimi e tu sei fortissimo,non ti preoccupare>dico per rassicurararlo.
I ragazzi vanno in palestra e io decido di restare in camera ,sono stanchissima.
Mi sveglio verso ora di cena,scendo e gli altri sono già tutti seduti,<raga si è svegliata dal letargo> dice Ciro,<ooo finalmente si è svegliata > dice poi Lorenzo,<un'altra parola e torno sopra > dico con la voce ancora un po' assonnata <nono stiamo zitti,scusaci> risponde poi quest'ultimo.
Dopo cena,andiamo tutti nelle proprie stanze,Giovanni prima mi ha detto che passava.
Qualcuno bussa alla porta,sicuramente sarà lui,infatti non mi sbagliavo.
<guarda che ti ho portato > dice entrando ,caccia dalla busta un cornetto,lo ringrazio dandogli un bacio sulla guancia.

In camera di Ciro e Lorenzo...
<no raga Giorgia sta con Giovanni > dice Matteo,Ciro domanda  ,<e allora ?> la risposta che riceve è <non li voglio vedere insieme ,inventiamoci qualcosa ,che ne so,che ci vogliamo vedere un film tutti insieme > Ciro approva così si dirigono verso la stanza dei due .

Pov Giorgia
Io e Giovanni finiamo di mangiare il cornetto e ci stendiamo al letto,mi sta riempiendo di baci,che carino,sono appoggiata sul suo petto,ma a finire questo momento di pace è qualcuno che bussa.
Giovanni va ad aprire e vedo Ciro e Lorenzo che dicono  di andare in camera loro a vedere un film,io accetto così ci dirigiamo verso la camera.
Scelgono un film a caso,ma sono abbastanza distratta,non mi sta prendendo.
Sento Matteo parlare di qualcosa a Jorginho,ma non riesco a sentire bene,sono abbastanza in disparte e cercano di non farsi capire,l'unica cosa che ho sentito è stata "ha i capelli biondi " da parte di Matteo,vabbè.
Alla fine il film non lo riesce a vedere nessuno,perché è abbastanza tardi e domani hanno la partita.
Così vado in camera dando la buona notte a tutti,seguita da Giovanni che mi da un bacio ,<ti va di dormire con me ? Dormo sempre sola> dico,mi farebbe piacere dormire con lui,<e perché no ?>  dice.
Ci mettiamo al letto e mi abbraccia.

La figlia del MisterWhere stories live. Discover now