"Magari "

511 15 1
                                    

Il giorno dopo mi sveglio abbastanza tardi,quindi non faccio colazione. Decido di prepararmi e scendere e vedere dove sono gli altri.
Scendo in campo e si stanno allenando,così mi siedo sugli spalti e li osservo.
Mi sento così osservata a causa di Matteo che continua a lanciarmi sguardi,forse sarà perché indosso una sua maglia che io rubai quando stavamo insieme.,ops.
<dai Matte così la consumi> dice Ciro dandogli una pacca dietro al collo,Matteo come risposta lo guarda male e poi si mette a ridere.
Dopo che i ragazzi hanno finito gli allenamenti e si sono fatti una doccia ,andiamo a pranzo.
Che situazione imbarazzante sono in mezzo tra Giovanni e Matteo,vabbè almeno mi rifaccio gli occhi,come ogni giorno,si scherza,forse.
Dopo aver mangiato salgo in camera per riposare un po'.
Indosso qualcosa di comodo,ma proprio nel momento in cui mi sdraio nel letto ecco che sentì bussare.
Vado ad aprire e mi ritrovo Matteo,<che ci fai qui ?> domando guardandolo,<posso entrare ?> lo faccio entrare in camera e lui si butta sul mio letto,<sai io volevo dormire > dico,<vabbè hai un letto matrimoniale ,allungati così dormi,che tanto anche io sto morendo di sonno> dice ,furbo.
<non ci penso ,questo letto è mio e voglio condividerlo solo con me stessa > dico lanciandogli un cuscino,<ma finiscila Gio > dice rilanciandomi il cuscino.
Arresa mi sdraio e metto un cuscino come barriera,lui a questo mio gesto scoppia a ridere ,<che ti ridi > domando,Matteo butta il cuscino e comincia a farmi il solletico,<ODDIO MATTEO FINISCILA ORA TI MENO > dico dimenandomi da lui,aiuto sto morendo,<hahahahahahahaha sei così bella Gio> dice poi allungandosi vicino a me,io arrossisco,certe cose mi fanno ancora effetto,come queste suoi complimenti spontanei ,non sono pensati.
<che è successo abbiamo sentito urlare > entrano di corsa Ciro e Lorenzo,<hahhahahahaha no niente Matteo mi stava uccidendo,mi stava facendo il solletico> dico alzandomi,<vabbè vi lasciamo ,addio> dice Lorenzo uscendo e chiudendo la porta.
Mi riallungo al letto vicino a Matteo,i nostri occhi si incrociano per un po',c'è un silenzio imbarazzante.
<vabbè io dormo,tu che fai ?> domando <dormo pure io,qua > dice ,<okay notte > dico girandomi.
Matteo mi tira a se,questa cosa mi piace e mi lascia un bacio sulla guancia ,mi giro verso di lui e lo abbraccio istintivamente.
——
<forza ragazzi suuu > le riconosco queste urla,è Ciro che fa il malato,<ma io stavo dormendo > dico alzandomi e stropicciandomi gli occhi,<oddio Ciro sei il solito > dice poi Matteo alzandosi,<abbiamo gli allenamenti preparati > risponde Ciro.
Matteo mi saluta e va a prepararsi,io decido di andarmi ad allenare in un parco qui vicino,poi mi siedo in un bar e prendo un caffè .
Faccio una passeggiata e decido di tornare.
<dove sei andata ?> mi domanda Giovanni appena varco la soglia della struttura,<a fare una corsetta > rispondo.
Vado in camera mi faccio una doccia e nel frattempo si è fatta ora di cena.
Scendo sotto saluto i ragazzi e ci sediamo al tavolo.
<ragazzi questa sera andiamo ad un locale che mi hanno consigliato,tanto abbiamo il giorno libero domani,niente allenamenti> dice Lorenzo,tutti quanti compresa io accettiamo di andare con lui.
Dopo aver cenato vado subito a prepararmi . Faccio una doccia e mi trucco e decido di indossare un tubino rosa con la schiena tutta scoperta abbinato ad un tacco bianco.
Scendo sotto e Giovanni mi guarda sbalordito,<si ma chiudi la bocca sennò ti entra una mosca > dice Bonucci ridendo,<poi attento che ti soffochi > risponde Ciro,Matteo vicino a me dice ad abbassa voce ,<magari > io rido a questa battuta.
Usciamo e arriviamo al locale,una volta entrati decido di andare al bancone e prendere qualche cocktail,poi Lorenzo mi chiama subito e mi dice di andare al tavolo dove ci sono alcune bottiglie di spumante,ne bevo un po' e già sono fuori.
<dai ragazzi andiamo a ballare,ma che fate qui seduti > dico ,Matteo si alza e per poco stava cadendo,sicuramente é ubriaco e infatti non sbaglio ,mi prende e mi porta in pista.
Balliamo un po' fino a quando il deejay dice ,<ora prendete con voi una persona che amate,un'amico,un'amica,un fidanzato o una fidanzata,una persona che è con voi,a cui tenete tanto che ora parte un lento> io guardo Matteo e lui dice ,<la persona che amo,sei tu> io sorrido a questo e lo abbraccio ,la musica parte,ci scambiamo tanti sguardi,lui mette le sue mani intorno ai miei fianchi,<Giorgia> dice ,io lo guardo e mi prende il viso e mi bacia,io mi stacco ,<Matteo stiamo facendo un errore> dico,<magari siamo noi due insieme un errore > Matteo risponde ,<come facciamo ad essere un errore Gio? Lo sai anche tu che mi ami ancora,ma sei troppo orgogliosa per ammetterlo,perché ancora credi a quella cazzata,come faccio a tradire una come te,beh insomma,tu sei Giorgia,sei unica> dice,<sei speciale per me Matteo,ma mi serve del tempo > dico abbassando lo sguardo,<ti darò tutto il tempo che vuoi,ma devi sapere che io,te lo giuro,sarò sempre pronto a tornare con te> dice ,come fai a non amarlo ? Mi sta sciogliendo il cuore,so che quello che dice non sono solo parole dette al vento,oppure perché è ubriaco,so che le pensa.
<torniamo in hotel ?> domando,vorrei stare un po' sola con lui,annuisce e senza avvertire gli altri torniamo in hotel,anche se ubriaco la macchina la porta abbastanza bene. Andiamo in camera mia e si siede sul letto,<vado a cambiarmi ,5 minuti e torno da te > dico,vado in bagno e indosso una maglia larga. <vieni qui > dice aprendo le braccia,mi siedo nelle sue gambe e mi abbraccia,gli bacio la guancia e piano piano si stende al letto,con me sopra.
<non resisto Matte> dico poi baciandolo,cominciamo a baciarci,è un bacio che mi mancava,mi mancava lui.

La figlia del MisterWhere stories live. Discover now