"Chi ? Noi ? Niente "

402 10 0
                                    

Un nuovo giorno inizia,mi sono svegliata presto per vedere gli allenamenti,scendo sotto in sala tutta sorridente.
<sei troppo felice c'è qualcosa che non quadra > dice Ciro in modo sospetto ,<Ciro dobbiamo indagare > dice Lorenzo appoggiando l'amico,<dopo gli allenamenti vi racconto un po' di cose che non vi ho detto > rispondo mentre ci sediamo tutti e tre vicini.
<raga facciamo uno scherzo > dice Ciro abbassa voce,<e a chi ?> domando,<Chiesa ?> risponde poi Lorenzo ,<okay ecco il piano> dice Ciro parlando dello scherzo.
<buongiorno > dice Matteo dandomi un bacio sulla guancia ,sotto gli occhi di tutti e sopratutto ,sotto quelli di Giovanni. <non serve che spieghi penso di aver capito > dice poi Ciro ridendo .
Dopo la colazione la squadra è pronta per gli allenamenti io mi siedo in panchina per vederli.
<Giorgia vai a prendere un altri palloni nello sgabuzzino,che questi non sono buoni > urla mio padre dall'altra parte del campo,così faccio come mi ha detto. Ritorno subito e lo porto a mio padre.
Ritorno alla mia postazione ,dopo un'oretta buona hanno finito di allenarsi,ed ora possiamo attivare lo scherzo. Ciro e Lorenzo si fanno una doccia super veloce,notiamo che il pranzo è già pronto,tutto come previsto ,e ci viene proprio l'idea di aiutare il servizio a mettere le portate a tavola. Alla pasta di Fede ,tanto buona quella pasta ,ma vabbè ,siamo malefici ,mettiamo tantissimo peperoncino e lo zucchero.
Ci sediamo a tavola e io ,Lorenzo e Ciro guardiamo con attenzione Federico,lui sospettoso dice ,<che avete fatto ?> ,<chi ? Noi ? Niente > dice Lorenzo mentre in forchetta la pasta ,mentre Ciro ride,che fesso,<no io mi rifiuto di mangiare questa pasta,secondo me è avvelenata > dice spostando da se il piatto,<ma che vuoi che ci sia ,fammi assaggiare > dice Nicolò mentre assaggia la pasta ,io rimango a bocca aperta e poi scoppiamo a ridere ,Nicolò si alza da tavola e va subito in bagno a vomitare .
Mio padre se la spassa ,sta ridendo tantissimo ,< cosa ci avete messo ?> domanda ,<peperoncino e zucchero ,buona ,papà vuoi assaggiare ?> domando ridendo,lui scuote la testa.
Niccolò dopo una buona mezz'oretta torna in cucina ,mi dispiace però,ma è stato troppo divertente,<cucciolo vieni qui,lo scherzo era per fede > dico abbracciandolo,<che stronzi > dice ridendo,bene non si é offeso hahahaha.
Il pomeriggio i ragazzi hanno gli allenamenti e io ne approfitto di andare dall'estetista per farmi le unghie e andare anche a comprare qualcosa per la prossima partita.
Vado nel centro estetico e mi fanno accomodare subito,decido di fare le unghie di un rosa molto delicato,dopo un'oretta ho finito e mi dirigo alla ricerca di qualche negozio.
Una vetrina attira la mia attenzione,così decido di entrare,è un negozio molto elegante,i commessi sono molto cordiali e mi hanno aiutato,<guardi cerco un vestito per un evento abbastanza importante,ma non deve essere troppo esagerato > dico al ragazzo davanti a me ,<si accomodi qui,ritorno tra 5 minuti > dice ,ritorna subito dopo con vari vestiti e me li mostra. Uno che ha attirato particolarmente la mia attenzione è uno lungo celeste con la schiena tutta celeste e alla luce si possono intravedere dei brillantini,così decido di provare questo,mi sta benissimo. Mi faccio aiutare anche per la scelta del tacco e mi consigliano uno bianco .
Così decido di prendere questo,pago e esco.
Ritorno con un taxi a casa,dove i ragazzi hanno finito di allenarsi.
Vado in camera per posare le buste e poi mi dirigo subito in quella di Matteo,busso e mi apre Manuel.
<oi Gio,cerchi Matteo ? > domanda facendomi entrare,<eh si,dov'è > dico,<eccomi > dice lui uscendo dal bagno con solo un asciugamano nella vita,ah però che vista,vabbè sono abituata a vedere lui a petto nudo e che cazz.
<dimmi > dice poi lasciandomi un bacio sulla guancia,<bho volevo vedere cosa stavi facendo > dico accennando un sorriso ,<vabbè ragazzi vi lascio soli > dice Manuel uscendo dalla porta.
Matteo mi prende e mi bacia,<sei proprio bello così> dico toccandogli il petto,<tu sei bella sempre invece > dice poi lui,scendendo con le mani sotto,<ora però vado a cambiarmi> dice staccandosi
Ci allunghiamo sul letto e continuano a baciarci, ma qualcuno bussando alla porta interrompe questo momento,Matteo va ad aprire ed è Fede che dice ,<ragazzi scusate ma volete venire con noi ,stiamo facendo un giro > io e Matteo accettiamo l'uscita ,<si però aspettatemi che mi devo cambiare > dico alzandomi dal letto e andando in camera,mi cambio molto velocemente mi do una sistemata e sono pronta ,<eccomi boys> dico ai ragazzi che si trovano in sala,<c'è l'hai fatta ci hai fatto aspettare > dice Ciro,<ma finiscila che ho fatto molto velocemente > dico ,<se vabbè > dice Ciro abbracciandomi.
Usciamo e andiamo in un bar e ci sediamo,Matteo si mette vicino a me e indovinate chi si è fatto vivo ? Giovanni ,che si è seduto vicino a me,<il triangolo noo > dice Ciro ,<non lo avevo considerato > dice poi  Lorenzo ridendo ,<oddio > dico mettendomi le mani in faccia ,Matteo mi guarda e lo stesso fa Giovanni ,<vado in bagno > dico alzandomi dal tavolo.
Dopo 5 minuti rivado al tavolo e mi risiedo nel mio posto,quello che avevamo ordinato arriva. Mi sento alcolizzata,hanno preso tutti cose alcoliche perché devono mantenersi dato che oggi hanno gli allenamenti ,poi ci sono io con un cocktail alcolico.
Dopo aver finito ritorniamo in hotel e vado dritta in camera,<Giorgia fermati > sento chiamare,mi giro ed è Giovanni,<dimmi > dico fermandomi e guardandolo,<riproviamoci > dice avvicinandosi,<per poi riscoprire che hai altre 10 fidanzate ?> dico ridendo lui si gira e va via.
<ma guarda questo ma che vuole > dico aprendo la porta della mia camera per poi entrare.
Mi cambio e indosso qualcosa di comodo,sono stanca.
Scendo in sala dove i ragazzi si stanno andando ad allenare e decido di andarli a vedere anche io.
Così mi siedo vicino a mio padre che sta aspettando che gli altri si cambino.
I ragazzi arrivano e l'allenamento inizia e io resto in panchina per vederli.
Appena finito si avvicina Ciro che mi abbraccia ,<oddio Ciro puzzi sei tutto bagnato levati> dico,ma dopo un secondo si buttano tutti addosso a me e caschiamo per terra <aiuto sto mordendo papà salvami> dico urlando,papà se la ride,hahahaha.
Tutti poi si alzano sopra di me e Matteo mi aiuta ad alzarmi,<ora puzzi come noi> dice ridendo ,<questo è il sudore del lavoro > risponde poi Nicolò ,<domani ti alleni pure tu Giorgia,così capisci perché puzzano così tanto > dice mio padre,<mister Mancini volevo che mi ha portato qui per dare un supporto morale alla squadra e anche perché stavo sola a casa e tu eri preoccupatissimo di lasciarmi come un cane e in breve non sono venuta qui per allenarmi > dico guardandolo e ridendo ,<domani ti alleni e basta > dice ridendo e andando via ,<ti sta bene amore > si avvicina Lorenzo dicendo questo io faccio il dito medio e vado dritta in camera mia per farmi una doccia.
Il resto della serata ,dopo cena ,la passo con Matteo e ha deciso di dormire con me.
Domani c'è la partita contro l'Austria e dobbiamo andare a Londra quindi domani mattina dobbiamo prendere l'aereo.

La figlia del MisterWhere stories live. Discover now