𝐇𝐘𝐏𝐄𝐑𝐍𝐎𝐕𝐀

33 8 4
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



𝐎𝐔𝐓𝐑𝐎
❝𝖿𝗈𝗅𝗅𝗈𝗐 𝗒𝗈𝗎𝗋 𝗁𝖾𝖺𝗋𝗍❞

Si amano.

Non si ama un corpo, non si ama un nome o una forma.

Si ama un carattere, un tono di voce; si ama un profumo,
il tocco di una mano; si ama uno sguardo, un sorriso.

In ognuno di noi si può trovare qualcosa da amare e,
quando si ama qualcosa, si finisce con l'amare tutto.

È per questo che si amano. Si amano per quelli che sono,
per i loro caratteri, le loro ambizioni e la loro voglia di raggiungere
ogni obiettivo anche quando sembra impossibile.

Si amano perché erano entrambi così stupendamente incasinati.

Si amano in un modo così indescrivibile ché non ci sarà luogo in cui
potrebbero perdersi definitivamente, perché volersi bene è diventato
una costante che vorranno avere sempre nella loro vita.



❛ 𝖳𝗎 𝖾𝗋𝗂 𝗂𝗅 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝖽𝗂 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗂𝗈̀ 𝖼𝗁𝖾 𝖿𝖺𝖼𝖾𝗏𝗈, 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂𝗏𝗈 𝖾 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺𝗏𝗈

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❛ 𝖳𝗎 𝖾𝗋𝗂 𝗂𝗅 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝖽𝗂 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗂𝗈̀ 𝖼𝗁𝖾 𝖿𝖺𝖼𝖾𝗏𝗈, 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂𝗏𝗈 𝖾 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺𝗏𝗈. ❜



𝐑𝐈𝐍𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈

yo! volevo semplicemente ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato in questo mio piccolo progetto. andromeda è una storia breve che raggruppa in sé varie tematiche più o meno importanti, che vanno dagli abusi fisici, alla recente perdita di una persona cara, ai problemi che un eccessivo abuso di alcol può causare ed è presente anche un accenno di omofobia, che ho preferito non approfondire troppo. il mio intento non è quello di glorificare questi argomenti, né tanto meno di promuoverli, ma volevo renderli noti e sottolineare la loro gravità.

taehyung & jungkook di andromeda si sono incontrati in due periodi bui della loro vita, in quanto il primo era ancora in lutto per la recente scomparsa di sua madre, avvenuta a causa del cancro, mentre il secondo era intrappolato in una quotidianità fatta di abusi e bugie. voglio chiarire che, sebbene i protagonisti si siano incontrati d'improvviso, si siano innamorati e siano riusciti a superare le difficoltà con un aiuto reciproco, nella vita reale non sempre è così semplice affrontare i propri demoni interiori.

se state passando una situazione simile a quella di jungkook non abbiate paura a rivolgervi a qualcuno e a chiedere un aiuto esterno. superare le difficoltà con la mano di un'altra persona non è sinonimo di debolezza, ma di forza perché non è mai semplice rivelare a qualcuno di trovarsi in difficoltà.

spero dal profondo del mio cuore che andromeda sia stata una ventata d'aria fresca, sebbene alcune tematiche un po' pesanti, e che vi abbia aiutato a riflettere su determinati argomenti e aspetti della vita. vi sono infinitamente grata per il vostro costante supporto, e spero tanto che potrete donarmelo anche nei miei progetti futuri.

-𝐜𝐚𝐦


© 𝗄𝗈𝗈𝗒𝗎𝗁, 𝟤𝟢𝟤𝟥

𝐀𝐍𝐃𝐑𝐎𝐌𝐄𝐃𝐀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora