Trentacinque

931 50 0
                                    

Appena atterrati, si sono precipitati in ospedale. I dottori stavano sudando, nervosi per scoprire cosa sarebbe successo se avessero incasinato in qualsiasi modo la figura o la forma.

A loro non piaceva molto la prospettiva di morire se avessero rovinato qualcosa.

Ai quattro uomini presenti è stato detto che avrebbero dovuto aspettare in una sala d'attesa mentre venivano effettuati i test, in modo che non fossero una distrazione. Accettarono a malincuore e ora erano tutti seduti ad aspettare. 

"Sarebbe potuta andare peggio." Disse Yoongi. "Potrebbe essere morto, e potrebbe aver perso il bambino."

"Ma potrebbe ancora non essere in grado di camminare per il resto della sua vita."

"Ne dubito. Inoltre, hanno detto solo una gamba. Quindi forse... zoppicando?"

"Non mi stai aiutando. Non dovrebbe nemmeno essere ferito in primo luogo."

Mentre gli altri discutevano a bassa voce, Jimin sedeva lì, a pensare. E nessuno dei suoi pensieri era buono. 

"Jimin... stai bene?" Chiese finalmente Jungkook.

"È solo..." L'uomo sospirò. "Siete tutti così preoccupati per le sue gambe e le lesioni fisiche... ma Taehyung deve essere stato nel little space per la maggior parte del tempo. Non sono nemmeno preoccupato per le sue gambe, solo..." Jimin si morse il labbro inferiore. "E se tornasse come... prima? Abbiamo lavorato così duramente per farlo stare meglio, ma cosa accadrebbe se questo lo facesse tornare a pensare che va bene farsi male ogni giorno?" 

Gli altri tacquero.

"Allora ci assicuriamo che non appena lo vediamo, capisca che quello che è successo non è andato bene. E lo portiamo da un terapeuta".

"Un terapeuta? Non credo che il terapeuta si concentrerà su questo, penso che probabilmente si concentrerà sulla piccola cosa del little space. E se provassero a liberarsene? I terapeuti non sono molto affidabili." 

"Stai esagerando."

Non lo sto facendo. Per quante persone pensi che sia perfettamente normale che un diciassettenne si comporti come uno di cinque anni? Non solo comportarsi in modo infantile, ma pensare davvero che abbiano cinque anni?" L'altro non aveva niente da dire su questo.

"E allora?"

"Dovremo solo... ricominciare da capo, immagino. O impedire ai pensieri di venire prima ancora che arrivino.  Forse provare a tenerlo fuori dal little space per un po'?"

"No, non credo che dovremmo cercare di tenerlo fuori dal littlespace, non è qualcosa per lui per affrontare lo stress? Inoltre, è incinta e non vogliamo aggiungere altre cose su di lui che lui  potrebbe non essere in grado di gestire."

"Non ci resta che aspettare e vedere, allora. È inutile parlare di qualcosa in questo momento, quando non sappiamo nemmeno il quadro completo." Fece notare Jin. Gli altri annuirono.

Un'ora di silenzio dopo, e finalmente un dottore uscì.

"Come sta?"

"Dovremmo fare un piccolo intervento chirurgico. Non era così male come pensavamo. Avrà bisogno di più punti e ci saranno cicatrici estese, ma dovrebbe stare bene. Anche se a questo punto siamo più preoccupati per il suo benessere mentale, sembra che gli abbiano detto delle cose che lo hanno reso estremamente turbato, anche se non vuole dirci di cosa si tratta."

"È sveglio?"

"Lo è stato solo per un po'. Continuava a borbottare alcune cose che erano incomprensibili e sembrava estremamente turbato. Non rispondeva a nessuna domanda o istruzione che gli davamo, quindi siamo stati costretti a sedarlo di nuovo."

"Molto bene, grazie per avercelo fatto sapere."

"Verrò a prendervi una volta che l'intervento sarà finito. Alcuni dei tagli erano un po' troppo profondi per le normali protesi, quindi dovremo ricucire un po' di muscoli insieme più in profondità all'interno della gamba." 

Tutti gli uomini annuirono e il dottore scomparve in fondo al corridoio.

Non si mossero per le tre ore successive.

Lo stesso dottore alla fine tornò fuori e si alzarono in piedi. "Potete andare a vederlo, ma è ancora privo di sensi per l'anestesia che gli abbiamo somministrato. Posso ripassare alcune cose con te lì dentro o se vuoi aspettare e posso dirvelo ora?"

"Vorremmo vederlo." Il dottore annuì e li condusse lungo il corridoio e in una stanza.

Taehyung stava dormendo sul letto, le sue gambe erano tese come una mummia. Sembrava addormentato tranquillo, come se non stesse soffrendo, ma probabilmente era solo per la quantità di antidolorifici che c'erano nel suo sistema in quel momento.

Gli altri sospirarono e si voltarono verso il dottore.

"Giusto. Siamo rimasti sorpresi di scoprire che non c'era alcun danno permanente. È stato molto fortunato che non sia stato colpito nulla, tuttavia c'era un punto in cui il coltello sembrava colpire l'osso, ma niente di grave, potrebbe volerci semplicemente più tempo per guarire. Le ferite sembrano essere state inflitte da un piccolo coltellino tascabile, niente di troppo grande.

Consiglio di non affaticare troppo il muscolo e la gamba nel suo insieme per le prossime settimane. Non lasciarlo camminare troppo o fare molta pressione sulle ferite. I punti dovranno rimanere per un po', beh, ho fissato un appuntamento più avanti per farli togliere in poche settimane.

Vorrei anche far notare che aveva qualche taglio sulle braccia, ma sorprendentemente niente sullo stomaco e sull'addome. Era come se proteggesse quella zona. È incinta per caso?"

"Lo è." Disse Jin, annuendo.

"Non abbiamo fatto alcun test sul bambino, ma potrebbe essere necessario. Non dirò che potrebbero esserci problemi con la gravidanza, ma dubito che il ragazzo non abbia attraversato qualcosa mentalmente quando ha ricevuto queste ferite. Lo stress può aver causato alcune complicazioni, ma non possiamo esserne sicuri finché non controlliamo il bambino. Ma dovrebbe andare tutto bene. Assicuravi solo che sia a suo agio e si senta al sicuro in ogni momento.  Consiglierei che almeno uno di voi sia sempre con lui in ogni momento, in modo che non ricada e non vada nel panico." Il dottore guardò giù negli appunti, esaminando i suoi appunti.

"Abbiamo alcuni antidolorifici e altri farmaci, la maggior parte di loro sono unguenti che dovranno essere applicati quotidianamente sui tagli e sui lividi. E ho anche preso nota per darti informazioni per vedere uno psichiatra. Questo ragazzo ha attraversato un grave trauma e potrebbe aver bisogno di un aiuto professionale, ma spetta a te decidere, poiché è il tuo portatore. Ma è estremamente raccomandato che tu vada a visitare un terapeuta almeno una volta, solo per controllare la sua salute mentale. A questo punto, è sicuro dire che questa è probabilmente l'unica cosa di cui dovresti essere più preoccupato.

Potrebbe avere incubi o allucinazioni e credere di essere tornato dove ha ricevuto queste ferite e diventare estremamente protettivo nei confronti della sua zona addominale. Potrebbe anche avere attacchi di panico. Al momento tutto questo è ipotetico, poiché non si è ancora svegliato, ma le possibilità sono aumentate drasticamente."

"Grazie, dottore. Ne discuteremo tutti insieme come una famiglia più tardi."  Il dottore annuì e uscì.

Tutti gli uomini sospirarono e circondarono Taehyung.

"Ti terremo al sicuro." Mormorò Jin.

Tutti gli altri annuirono in accordo.

December (VxBTS) Traduzione italianaWhere stories live. Discover now