Quaranta

844 43 0
                                    

"Dai piccolo." Tae tubò, tenendo il sonaglio in mano.

Yoon-hyung gorgogliò e ridacchiò allegramente, alzandosi in piedi e barcollando tremante verso il trasportino. Strillando quando le sue piccole mani afferrarono il sonaglio e cominciarono a scuoterlo violentemente, ricadendo sul sedere con un tonfo morbido.

Tae strillò di gioia, guardando Hoseok con occhi luminosi dalla sua posizione sul pavimento. Hoseok sorrise dolcemente al piccolo, dandogli una carezza affettuosa sulla testa. "Ti stai divertendo, pesca?"

"Mhmm!" Taehyung annuì con entusiasmo. "Bambino divertente!" 

Erano passati circa otto mesi da quando Yoon-hyung era nato ed era stato portato a casa. Stava imparando a camminare solo adesso, per lo più inciampando per poi cadere pochi secondi dopo, ma ci stava arrivando.

Taehyung spesso regrediva e giocava con il suo bambino, strillando e facendo facce carine al bambino che sembrava apprezzare ugualmente la presenza di sua madre.

Minji li trovava entrambi adorabili, e non gli importava affatto che Taehyung spesso non fosse nello spazio giusto per prendersi cura di Yoon-hyung come un adulto. Il piccolo Tae era sempre gentile, ascoltava molto bene le sue regole e come essere gentile con il bambino.

Gli uomini si sono trovati anche a passare più tempo con Tae e il bambino, Yoongi in particolare.

L'uomo mantenne la sua promessa a Jin, non toccando Taehyung in alcun modo se non per prendenderlo in braccio, coccolarlo, abbracciarlo e con baci occasionali. Anche gli altri non fecero niente, perché volevano far riposare un po' il portatore.

Ma godevano immensamente della compagnia di Taehyung e si affezionavano ancora di più a lui. Lo proteggevano ferocemente e si assicuravano sempre che fosse ben curato.

Tae si alzò e saltò in grembo a Hoseok, ridacchiando e baciandogli improvvisamente la guancia. "Per cosa era quello, pesca?"

"Taetae ama Seoksie." Ridacchiò Tae. 

"Ti amo anch'io, pesca." Tae ridacchiò mentre Hoseok gli attaccava i fianchi con il solletico.

"Seoksie!" Squittì. "Taetae farà il vasino!" Hoseok si fermò, baciando il viso di Tae un paio di volte.

"Scusa, pesca."

"Seoksie sciocco."

"Zucca." Jin si chinò sul divano e sulla spalla di Hoseok, dando al piccolo un bacio sulle labbra. "Come va?"

"Bene! Seoksie fa il solletico a Taetae! A-e il bambino ha il bagno da Taetae!" 

"Sembra bello, zucca. Sono contento che ti stia divertendo. Vuoi pranzare?" 

"Sì!" Tae si divincolò da Hoseok e corse verso Jin, saltando tra le sue braccia. 

L'uomo ridacchiò e beccò di nuovo il piccolo, portandolo fuori dalla stanza.  Hoseok raccolse Yoon-hyung, portando anche lui in cucina.

December (VxBTS) Traduzione italianaWhere stories live. Discover now