Cosa fare

534 23 3
                                    

Mi sedetti lì, cullando Brahms al petto. Non sapevo cosa fare se non tenerlo stretto. Lo sentii tremare; ascoltai i suoi singhiozzi. Hanno tirato le corde del mio cuore.

Forse dovrei restare per sempre. Non sarebbe così male. Voglio dire, si arrabbia solo quando parlo di andarmene o di cose che non gli piacciono. Aspetta cosa sto pensando, molto probabilmente ha ucciso Malcolm. Prenditi cura di te, Greta!!

Con quel pensiero, strappai il mio corpo a Brahms. Alzò lo sguardo velocemente e mi guardò con gli occhi spalancati. "Che cosa??" Disse innocentemente, lo guardai con così tanta rabbia che non sapevo di possedere. Ci guardammo semplicemente l'un l'altro, il suo sguardo di confusione incontrò il mio sguardo di odio.

"Cosa hai fatto a Malcolm??" Chiesi. "Greta"

Brahms disse con autorità e un'aria che diceva di lasciar perdere, Se possibile il mio sguardo si fece ancora più duro. Lo guardai in basso e dissi severamente a denti stretti

"Brahms faresti meglio a dirmi ora cosa gli hai fatto."

"Greta I-" iniziò ma si interruppe rapidamente.

"Farai meglio a finire quella frase Brahms" dissi minacciosamente. "Greta io..." si fermò di nuovo e giuro che quasi urlai. "Bra-" iniziai ma venni interrotta da "L'ho ucciso"

Rimasi lì scioccata. Ma mi ci volle solo un secondo per uscirne. Mi messi in faccia a Brahms e urlai "perché lo avresti fatto?!!!?!" "Avrebbe cercato di portarti via da me" fu la sua risposta. "Questo non ti dava il diritto di togliergli la vita!! Sai, stavo pensando di restare e darti una possibilità, ma ora, dopo aver sentito che hai ucciso uno dei miei buoni amici, me ne andrò sicuramente da qui. Non importa quanto tempo ci vorrà o quanto duramente combatti contro di me, io combatterò 10 volte di più" dissi con rabbia quasi in lacrime. Vidi la rabbia nei suoi stessi occhi, era molto più feroce della mia. "Non mi lascerai mai!! Capisci??!! Non lo permetterò!!" Poi la sua voce passò dall'urlare a così calma che per un attimo, ho avuto paura per la mia vita e avrei voluto che avesse continuato a urlarmi contro. "Sei mia, Greta. Non mi lascerai mai perché non lo permetterò. I miei genitori ti hanno data a me. Sei di mia proprietà. Non mi importa se non ti piace qui. A me non m'importa se mi odi. Vai avanti e odiami, questo non cambia il fatto che sei mia. E che ti piaccia o no, Greta, ottengo sempre quello che voglio e io voglio te. Da quando sei qui io mi sono lentamente innamorato di te e non lascerò mai andare qualcuno che amo. Quindi sei bloccata con me, piccola ed è meglio che ti ci abitui."

The BoyWhere stories live. Discover now