25. Epilogo

924 18 2
                                    

Due anni dopo:
Ciao, mi chiamo Bianca e ho diciannove anni dall'altro ieri.
Da ormai un anno mi sono trasferita a Londra per concludere gli studi ma soprattutto per correre a livello più avanzato in una piccola scuderia appartenente alla McLaren: infatti ora non guido più kart, ma delle vere e proprie monoposto e mi sembra di vivere un sogno.
Zak mi ha offerto un lavoro in McLaren; nulla di che, ma mi piace moltissimo trascorrere del tempo in formula 1.
Ma le sorprese non finiscono qui...
Quando mi sono trasferita nella capitale Inglese, io e Lando siamo diventati grandissimi amici ed ora passiamo praticamente tutto il tempo insieme. Non so se il nostro rapporto potrà diventare qualcosa di più di una semplice amicizia, ma ora ci bastiamo l'un l'altro così, con il rapporto che abbiamo.
Ho conosciuto molte persone nuove che mi hanno trattato davvero bene, come la mia migliore amica Maria conosciuta come RiaBish; oppure Max Fewtrell, il migliore amico di Lando, (ora anche il mio).
Sono entrata a far parte del Quadrant Team ed è un' esperienza che adoro alla follia perchè tutti gli altri componenti sono veramente simpaticissimi e ho scoperto che avere molti fan è proprio una bella sensazione.
Se vi state chiedendo che fine ha fatto la mia malattia, beh ecco...non è passata del tutto, infatti ogni mese Lando mi accompagna a fare delle visite, ma i medici sostengono che il peggio sia passato e che io non sia più in pericolo di vita quindi ora vivo minuto per minuto godendomi l'attimo, riempiendo le mie giornate di azioni che mi fanno bene e mi fanno stare bene.
Ogni tanto torno in Italia a trovare i miei genitori, parenti, amici e ogni volta che faccio ritorno a Monza, la mia città natale, non posso fare altro che ricordarmi di quel lontano giorno in cui una diciassettenne, uscita per qualche ora dall'ospedale, con la testa fasciata, le stampelle e i tubi per l'ossigeno, pensando che la sua vita fosse terminata ma in realtà era appena cominciata.
Direte che la mia vita ormai è perfetta e devo ammettere che è un po' così, ma dopo tutto me la sono meritata no?

Ok questo era definitivamente l'ultimo capitolo.
Sono felice di aver terminato questa storia che ormai ho iniziato tre mesi fa.
Non so se la pubblicherò ma se state leggendo vuol dire che l'ho fotto e quindi, oltre ad augurarvi un buon natale ed un buon anno nuovo, ci tengo a dire anche che questo racconto anche se è frutto della mia immaginazione per me è come se man mano che lo scrivevo abbia preso vita. Non so se mi spiego hahaha.
Non voglio dilungarmi troppo quindi non mi resta altro che dire, per l'ultima volta...
Byee🤍 e inseguite sempre i vostri sogni perchè forse in un futuro potrebbe succedere che si possano avverare.

La speranza dei sogni ~Lando Norris~Where stories live. Discover now