𝑨𝑺𝑺𝑰𝑮𝑵𝑴𝑬𝑵𝑻

1.1K 89 13
                                    

dopo quasi un mese la professoressa Mackenzie era più che contenta dei miei risultati ed orgogliosa di hwang. Quel venerdì sera mi stavo beatamente rilassando sul mio letto quando qualcuno bussò alla porta della mia stanza. Aprì la porta trovandovi hyunjin non molto contento, "la Mackenzie mi ha incaricato a farti allenare" esordì
"cosa? no! non se ne parla, è venerdì sera!"
"non mi interessa che è venerdì, tantomeno che tu non voglia farlo, ora alza il culo e vieni in sala" sentenziò allontanandosi da me.
Sbuffai contrariato, ma lo seguì comunque.

arrivai in sala, hyunjin si stava esercitando alla sbarra, aveva un canottiera nera e un pantaloncino del medesimo colore che lasciava evidenti le cosce e i polpacci scolpiti, così come le sue toniche braccia.
"riscaldati, a breve cominciamo" esclamò serio "quanto tempo dovrò rimanere qui?" domandai già stanco, "ascolta moccioso, forse a te non interessa questa audizione, così come non ti interessa dell'esibizione e della danza, ma a me interessa e non sai quanto. Non sarai tu a togliermi l'opportunità di essere chi voglio, chiaro?" sbraitò con voce molto autoritaria ma calma, alzai le mani in segno di arresa.
"oggi non ti eserciterai sulla coreografia, ma nella improvvisazione" spiegò con voce calma questa volta.
"come si fa?" domandai perso
"provaci" rispose posizionando le mani sul pianoforte schiacciando la prima nota.
Ci provai un po'imbarazzato, mi sentivo stupido "senti non ci riesco" esclamai poggiandomi al pianoforte
"balla come se ti stessi innamorando" esclamò con un luccichio brillante nei suoi occhi smeraldo
"E tu guardami, e dimmi che ti stai innamorando" commentai incatenandomi nel suo sguardo, senza volerlo pian piano cercammo di separare la distanza che impediva alle nostre labbra di toccarsi, io volevo baciarlo, anche lui lo voleva, i suoi occhi parlavano e pure c'era qualcosa che lo bloccò
"perdonami Felix" si scusò con sguardo basso
"ho bisogno di tempo"  sentenziò prima di sparire dalla ma vista
"cosa cazzo è successo?" borbottai sedendomi esausto sul pavimento in legno.



                             🤎

HYUNJIN MIO PRINCIPE SEI UN COGLIONE FATTELO DIRE ❣️

𝐃𝐚𝐧𝐜𝐞 𝐖𝐢𝐭𝐡 𝐌𝐞Where stories live. Discover now