𝑰𝑳𝑳𝑼𝑺𝑰𝑶𝑵

879 51 15
                                    

erano le sette del mattino e la mia sveglia suonava ininterrottamente da farmi venire la voglia di scaraventare il mio telefono sul pavimento ma decidi di rimanere calmo.
Spensi la sveglia e mi alzai, prendendo poi io telefono per dirigermi verso la cucina per mangiare qualcosa a colazione, ritrovando jungwon mangiare delle fette biscottate
"buongiorno lix" salutò con le guancie piene
"buongiorno!" esclamò pimpante jisung
"wow, sei allegro oggi" commentai
"mh, può darsi" esclamò in modo vago
"cos'è? ti vedi con minho?" lo stuzzicò jungwon "può darsi" ripose ancora
"e yah, smettila di fare il vago" mi lamentai mangiando una fetta di crostata rigorosamente acquistata dal supermercato dato che le nostre doti culinarie non erano il massimo e io dormitorio non doveva esplodere.

dopo essermi lavato e vestito io e jungwon andammo nelle nostre rispettive classi, jisung era andato con minho che diceva di essere passato lì per caso e aver deciso di accompagnare jisung.
"a dopo jungwon" lo salutai regalandogli un sorriso che fu ricambiato
"Felix!" urlò qualcuno alle mie spalle, mi voltai ritrovandomi un ragazzo più o meno della mia età, credo si chiamasse Park Jimin.
"ciao" lo salutai "scusa la domanda" si giustificò "non preoccuparti dimmi pure" incitai regalandogli un sorriso "sei fidanzato con Hyunjin? hwang hyunjin?" domandò
"si, stiamo insieme da poco. Perché questa domanda?" domandai stranito e incuriosito, io ragazzo dai capelli azzurro tinti si guardò intorno come per assicurarsi che nessuno ci stesse ascoltando "mi dispiace dirtelo, ma lui non ti ama per niente" esclamò, il mio cuore perse un battito a quelle parole "cosa intendi dire?" domandai ancora anche se ero sull'orlo di un pianto "ieri notte ero di passaggio nel corridoio del suo dormitorio, e ho visto voi due che vi salutavate e ho deciso di aspettare in un angolo per non mettervi in imbarazzo. Ma dopo che ti sei allontanato lui è uscito dal suo dormitorio dirigendosi verso l'uscita del college, qualche ora più tardi ho ricevuto questa foto" spiegò mostrandomi una foto nello schermo del suo telefono. L'immagine rappresentava una festa e i soggetti dell'immagine erano una semplice ragazza con un abito al di sopra del ginocchio che sembrava essere argento con tanti brillantini e un ragazzo con uno skinny nero e una camicia semplice del medesimo colore e i lungi capelli dell'apparenza castani legati in una mezza coda, i due soggetti si stavano baciando, notai che c'era qualcosa scritto nel massaggio di quella foto "guardate, hwang si diverte con le ragazze alla festa hahahah" citava
"Felix, mi dispiace dirtelo così ma ti ritengo mio amico e volevo che tu ne fossi al corrente di questo vostro tradimento se così possiamo chiamarlo" esclamò dispiaciuto "capisco, non preoccuparti, grazie per avermelo detto" esclamai per poi entrare successivamente in classe "Hey lix!" esclamò l'ultima persona con cui volevo parlare quel lunedì mattina.
"che hai?" domandò dato che evitai il contatto visivo e non lo baciai. "niente" sentenziai "Felix! lo sai che puoi fidarti di me dimmelo!" esclamò.
𝘧𝘪𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪?
𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘨𝘰 𝘩𝘸𝘢𝘯𝘨 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰!
"ti prego hyunjin vai via" esclamai infastidito, lui annuì forse un po'deluso allontanandosi a testa bassa.
"ciao Felix, non ti avevo visto" esclamò jisung,
"hai una brutta cera!" commentò in modo triste ma in quel momento entrò quella gentilissima donna della prof Mackenzie.
ordinatamente ci mettemmo in fila e ovviamente capitai accanto al perfetto e traditore hwang. In modo educato tutti si chinarono per il leggero inchino.


                              🤎

RULLO DI TAMBURI🥁🥁🥁🥁

CATASTROFE 👩🏽‍🦯👩🏽‍🦯

buona Epifania ormai passata a tutti ❤️

𝐃𝐚𝐧𝐜𝐞 𝐖𝐢𝐭𝐡 𝐌𝐞Where stories live. Discover now