𝑺𝑴𝑰𝑳𝑬

953 62 7
                                    

"dai Felix!" urlava jisung che aveva ben deciso di giocare a hockey sul ghiaccio, le squadre erano composte, in una tutti gli hyung e nell'altra io, jungwon e jisung. Hyunjin tentava di prendere il disco che facevo scivolare davanti a me, "ah biondino!" sbraitò una volta che riuscì a mandare il disco in porta e con quel punto avevamo vinto. "Felix! Felix! Felix!" urlò in coro la mia squadra "non ci credo!" esclamò minho scioccato dalla loro perdita
"ohssi! devi crederci hyung! sei scarso!" lo prese in giro jisung che venne scaraventato da minho a terra che prese a fargli il solletico
"chi è lo scarso adesso?" strillò e il castano prese a ridere ancora di più.
"boom! sarai anche bravo a pattinare ma sei scarso a hockey" presi in giro hyunjin
"sai, non ti facevo così forte biondino"scherzò "mi sottovaluti troppo" continuai "bugiardo! sono il primo ad aver creduto in te" commentò facendo il finto offeso "e per questo te ne sono grato" gli regalai un sorriso e un veloce bacio. "yah smettetela di limonarvi in un luogo pubblico, dobbiamo andare"ci urlò Jay dagli spalti, mi staccai da hyunjin cominciando ad allontanarmi con un sorriso imbarazzato e le risate di quel cretino che rideva del mio imbarazzo.

era quasi l'ora di pranzo e così hyunjin propose di andare al sushi, chi rifiuta il sushi?
ordinammo un tavolo e subito ci furono offerti i menù "cavolo, quanta roba!" esclamò Jay sbalordito "non credo di riuscire a scegliere" scherzò jisung.
Alla fine dopo un paio di minuti ordinammo, scelsi un piatto di  Hosomaki, hyunjin fece la mia stessa ottima scelta.

"cazzo se è buono" mugugnò con le guance piene, "resterei qua a vita!" confermò Jay. Purtroppo la mia mente si era fermata sulle mani di hyunjin che con le bacchette mangiava il suo pasto, mi avvicinò un Hosomaki alle labbra, "mangia!" esclamò, gli sorrisi accentandolo, "mh hyung, i tuoi sono più buoni" esclamai prendendo gli Hosomaki dal suo piatto "Hey! fermo stronzo" strillò riprendendosi ciò che gli avevo rubato. Noi eravamo nel nostro mondo, i nostri amici parlavano ma in quel momento eravamo presenti solo noi che giocavamo e ci prendevamo in giro, solo noi.

Minho decise di offrici il pranzo, al contrario di jisung che aveva intenzione di picchiarlo.
"ti sei divertito oggi?" domandò hyunjin ad un tratto circondandomi le spalle con un braccio
"tantissimo. e tu? ti sei divertito?" risposi di rimando "ci sei anche tu e sono felice"

                              🤎

"ci sei anche e tu e sono Felix"
NO VI PREGO SCHIATTO DHSHSH

𝐃𝐚𝐧𝐜𝐞 𝐖𝐢𝐭𝐡 𝐌𝐞Where stories live. Discover now