Heather Morris/Reader

174 18 2
                                    

Fandom: Nessuno in particolare
Richiesta: /No
Trama: "Si chiama Ballando con le stelle, non vai a letto con la stella"
Normani è l'unica celebrity che ricordo aveva partecipato nella stessa edizione di Heather, dunque è l'unica che nomino apertamente.

3/4

Dancing with the Stars

Guardai con attenzione i movimenti di Val mentre Normani si muoveva con lui per la stanza. Seguiva bene il ritmo, non aveva problemi con la musica ed aveva partecipato a numerosi concorsi di danza in passato. Eppure, sembrava esserci una difficoltà per un determinato movimento e dunque, il ragazzo mi aveva chiesto cinque minuti in più per provare. Poiché il mio concorrente mi aveva avvertito dicendo che avrebbe fatto tardi, gli avevo permesso di occupare la stanza per un altro paio di minuti. Negli studios c'erano tre stanze, dunque noi ballerini le prenotavamo a seconda delle esigenze. Le altre due, se ricordavo bene, erano state occupate da Maggie e l'altra da Maksim- che ballava con Heather Moriss. Heather ed io avevamo avuto il piacere di incontrarci già in passato, e perciò ci conoscevamo molto bene, dato che avevamo anche lavorato insieme in numerose occasioni.

<<Kotenok, puoi venire qui per un attimo?>>, domandò il ballerino, porgendomi la mano aperta. Mi avvicinai a lui, mi lasciai stringere contro il suo petto e poi compimmo il passo. Prima a velocità normale, poi, in secondo momento più lentamente per mostrare a Normani come imitarlo. Ciononostante, sembrò comunque confusa.

<<Vieni qui>>, dissi, facendo cenno alla ragazza di avvicinarsi. Val prese posizione davanti a lei, come se avesse compreso cosa volevo fare. Normani si preparò, concentrandosi sul ballerino. Alle sue spalle, posai le mani sui suoi fianchi e quando Val iniziò a muoversi, l'aiutai con i movimenti che avrebbe dovuto compiere.

<<Ehm, non credo sia legale che tu sia qui ad aiutarli>>, esclamò Maksim. Al suo fianco, Heather ridacchiò, bevendo un sorso d'acqua. Compresi che avevano finito di allenarsi.

<<Tu vuoi parlarmi di legge?>>, lo presi in giro, dato che in più di un'occasione facevamo riferimento al suo essere alto, muscoloso e russo per renderlo scherzosamente più pericoloso.

<<Sei così antipatica>>, disse, roteando gli occhi.

<<Com'è andata?>>, chiese Val, riferendosi al loro allenamento.

<<Bene>>, disse l'uomo con orgoglio, poggiando la mano sulla spalla di Heather. <<Lei è molto brava>>.

<<È vero>>, mi affrettai a dire quando la vidi arrossire.

<<Direi che sia Normani che Heather hanno ottime opportunità di vincere>>, aggiunsi, facendo un occhiolino ad entrambe le donne.

<<Non dovresti fare il tifo per te?>>, chiese Heather con curiosità.

<<Tesoro, hai visti chi mi hanno messo accanto? Siamo fortunati ad essere arrivati fino alla terza settimana>>, commentai con leggerezza, facendo poi ridere tutti e quattro. "Non si degna nemmeno di arrivare puntuale", pensai tra me e me.

<<È un peccato che facciano esibire solo un concorrente donna con un ballerino uomo e viceversa, sono sicuro che tu e Heather sareste state fortissime. Avete uno stile molto simile>>, disse Maksim.

<<Questo perché in più di un'occasione abbiamo lavorato insieme>>, rivelò Heather, facendomi poi un occhiolino. Annuii, togliendomi la felpa per iniziare a riscaldarmi. Se il mio concorrente aveva intenzione di saltare la prova, almeno potevo sfruttare la stanza per me per un periodo di tempo. Val e Normani andarono via dopo averci salutati, Maksim fece lo stesso, ma la donna mostrò interesse nel rimanere.

<<Posso guardare?>>, domandò, andando a sedersi su una delle panchine ancor prima che potessi annuire. Siccome ero abituata a muovermi con qualcuno che osservava, presi a riscaldarmi. Quando sentii i muscoli più rilassati, accesi lo stereo con la canzone che avrei dovuto usare per quella settimana e presi a muovermi a ritmo di musica.

<<Avete la bachata>>, esclamò Heather, sporgendosi in avanti. Risi, porgendole la mano.

<<Voi invece la farete...>>, <<Verso la fine>>, terminò per me la frase. Annuii, per lasciarle comprendere che avevo capito, perciò poi presi a muovermi con lei seguendo il ritmo della canzone latina.

<<Maksim aveva ragione, sai? Se fosse possibile far ballare insieme un ballerino e un concorrente dello stesso sesso, noi due avremmo fatto il culo a tutti>>, commentò con dolcezza.

<<Be', sì, ovviamente. Ma purtroppo, non è possibile. Ed io so per certo che Mak è uno dei ballerini più bravi dell'edizione, dunque saprà come farti brillare>>, la tranquillizzai.

<<Non lo dicevo perché mi interessa vincere>>, si fermò per permettermi di farle fare una giravolta. <<Lo dicevo per farti sapere che mi sarebbe piaciuto ballare con te>>, continuò quando ritornammo petto contro petto. Sorrisi, stringendo poi il braccio intorno ai suoi fianchi per iniziare una serie di gira volte che terminò quasi a metà della stanza. Ma lei era abituata, dunque non perse l'orientamento e imitò i miei passi successivi senza problemi.

<<Certo, nascerebbe il dramma "tensione sessuale">>, dissi con leggerezza, continuando il suo discorso.

<<E il programma si chiama Ballando con le stelle, non vai a letto con la stella>>, aggiunse con divertimento.

<<Conosco un sito che sarebbe interessato a questo format>>, dissi ridendo.

<<Scusa, scusa, scusa. Sono in ritardo, lo so>>, disse una terza voce in maniera agitata. Heather ed io ci allontanammo. Il momento tra di noi, bruscamente interrotto.

Quella sera, giunsi a casa mentre la mia ragazza era intenta a cucinare. Mi sarebbe piaciuto arrivare alle sue spalle e cingerle i fianchi con affetto, ma purtroppo avevo fatto troppo rumore una volta chiusa la porta e mi attendeva in cucina con la schiena poggiata contro il bancone e un bicchiere di vino in mano. Me lo porse, perciò io mi limitai a posarlo sul tavolo e poi la strinsi tra le mie braccia, fino a nascondere il volto nell'incavo del suo collo.

<<Com'è andata oggi?>>, domandò, inarcando un sopracciglio.

<<Intendi dopo che te ne sei andata?>>, chiesi, incontrando gli occhi azzurri di Heather. Annuì.

<<Preferisco non parlarne>>, dissi, stringendo le sopracciglia.

<<Be', se può farti stare meglio, Mak mi ha chiamato dicendo che si è venuto a sapere chi è il preferito de pubblico e dunque chi è che vincerà>>, mormorò.

<<Per quel che conta, secondo me tu sei la migliore lì in mezzo. Potrà vincere l'idolo di turno delle ragazzine, ma hai vinto tu per me>>, le rivelai, facendole un occhiolino. Rise, tornando a stringermi tra le sue braccia.

<<Comunque...una concorrente ci ha provato con me. Voleva che me la portassi a letto>>. Heather rise solo con più forza, lasciandomi uno schiaffo sulla spalla.

<<Il che mi fa pensare...credi che potremo dirlo almeno a Mak e Val?>>, domandò. Alzai le spalle.

<<Per me non ci sono problemi>>, dissi, lasciandole un bacio sulle labbra.

<<Bene, allora vedrò di organizzare qualcosa in questi giorni>>.

Multifemale/MultifemslashDove le storie prendono vita. Scoprilo ora