Nothing Else Matters

621 61 36
                                    

Buona sera amici, prima di lasciarvi alla lettura del capitolo, vi consiglio di avere la canzone in questione come leggero sottofondo, io l'ho scritto proprio così e vi confesso che per qualche settimana non sono riuscita a rileggere il capitolo perchè sentivo dentro la sofferenza di Bucky durante le torture dell'Hydra.

Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto, se l'avete trovato troppo triste, troppo troppo...o altro!

Personalmente io sono contenta del risultato ma aspetto i vostri pareri. 

Colgo questa occasione per informarvi che SABATO PROSSIMO NON CI SARA' il consueto aggiornamento, l'asilo chiude per le vacanze e ne approfitto anche io per rilassarmi un pochino, PERO' a metà della prossima settimana pubblicherò qui su Wattpad il teaser del prossimo capitolo. 😏

...ora andate, leggete e poi ditemi se siete ancora così tanto arrabbiati con Steve 💔

Baci a tutti, Aly-

ps; la mia voglia di andare ai colloqui con i genitori domani mattina, potete trovarla da nessuna parte 👍


🟣🔵🟣🔵🟣🔵🟣🔵


Lasciò scorrere l'acqua bollente sul collo, sopra le spalle e lungo la schiena.

Vide defluire l'acqua mista a sangue verso il tubo di scarico e, alzando il viso in direzione dello specchio posto sul lavandino esattamente davanti alla doccia, notò la sua faccia ridotta ad un colabrodo, tumefatta e sanguinolenta.

Le ferite bruciavano terribilmente ma lui aveva bisogno di quel dolore addosso, aveva bisogno di provare dolore fisico per coprire l'immensa sofferenza che lo stava dilaniando dentro.

La radio passò una canzone che Leanne gli aveva fatto ascoltare spesso nelle notti in cui le era difficile prendere sonno e Bucky provò a seguirne il testo.

So close, no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters

Appoggiò la testa contro al muro della doccia, mentre l'acqua continuava scivolare sul suo corpo stanco e martoriato.

Lentamente iniziò a sentire i muscoli rilassarsi e perdere potenza e automaticamente anche il suo cervello iniziò a rallentare, il mal di testa martellante si affievolì lasciando posto ad un leggero pulsare di neuroni.

Never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words, I don't just say
And nothing else matters

Già, ora nient altro ha importanza se non rivedere il tuo sorriso pensò.

Sarebbe stato il momento perfetto per chiudere gli occhi e lasciarsi finalmente andare al sonno, ma dormire in una circostanza come quella non era un'opzione valutabile.

L'unica cosa che riuscì a tenerlo vigile fu proprio il pensiero di Leanne, sapeva che il loro sentimento era più forte di qualsiasi Super Soldato, più forte di Captain America stesso e che non avrebbe mai smesso di combattere e opporsi per dimostrare che quello che stava provando era vero, puro, genuino.

Non si era mai sentito in quel modo, era davvero l'amore a provocargli così tanta sofferenza?

Quella melodia gli stava scavando dentro l'anima, era come se le parole, una dopo l'altra, fossero in grado di colpirlo fisicamente dentro al corpo, provocandogli fremiti e sensazioni totalmente ingestibili e fuori dalla sua portata.

Marvel -Un Nuovo Mondo- ▪️ -Bucky Barnes x OC.-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora