8 - Sto manzo me lo sono presa io

1.3K 28 6
                                    






Domani c'è la registrazione dell'ultima puntata prima delle vacanze di Natale.
Sicuramente non mancheranno ospiti e sorprese in vista della pausa: dovrebbe tornare Alessandra Amoroso, dopo la puntata in cui io e Ale ci siamo dati il primo bacio, verrà Fedez per presentare il singolo tratto dal nuovo album, Sapore, e poi ci hanno detto che verrano anche tanti altri ospiti.

Con Alex sono cambiate un po' di cose, è sempre più attaccato a Cosmary e questa cosa mi da molto fastidio, perché si vede che lei l'hai puntato già da prima di entrare e l'amicizia che c'è tra di loro, per lei, ha un secondo fine, mentre per lui spero di no.

Visto che prima stavo sempre e solo quasi con Alex, nelle ultime settimane sto legando tanto anche con gli altri ragazzi della
casa, con Luca moltissimo, forse per il nostro odio in comune per Cosmary, con Luigi perché siamo due scemi e insieme facciamo un sacco di cagate e figure di merda, con Albe anche; e anche al mio "ragazzo" se si può chiamare così, il fatto che io stia legando tanto soprattutto con Luca, non va giù.

Comunque, torniamo alla puntata di domani, per la sfida di Fedez io canterò, insieme a Crytical, Luca e Albe, "Vorrei ma non posto", una canzone che mi ricorda tanto la mia adolescenza, quando stavo con le mie amiche, sempre le stesse anche di oggi, al centro estivo a fare il karaoke, ci divertivamo un sacco, per questo sono molto felice di ricantarla; poi dovrei cantare il mio inedito 'Concedimi' e un duetto insieme ad Alex 'Beliver'.

Passo tutto il pomeriggio in saletta a provare i pezzi, alternando le varie canzoni e, quindi anche i cantanti con cui devo cantare.
Con i ragazzi a provare il pezzo per la sfida con Fedez mi diverto tantissimo, ridiamo e scherziamo come se ci conoscessimo da una vita; è bello avere degli amici come loro.

"Oh ma con Sere come va? L'altra sera ero in camera mia con Ale e a un certo è arrivata tutta contenta che sorrideva da sola, cos'è successo?" chiedo ad Albe ridendo.

"Ma niente di speciale, c'è... tutto come al solito non so" mi dice anche lui ridendo.

"Alex invece? Dov'è adesso? Non doveva essere già qui per provare il duetto?" chiede Luca

"Sì infatti, spero solo che non sia lì con Cos-" vengo interrotta proprio da lui.

"Scusami, ero di la a parlare con Cosmy perché è un po' giù di morale per il fatto che la Celentano dice che non vede miglioramenti e lei ha paura di uscire" dice Ale, per tutto il tempo, nonostante lui mi guardi negli occhi, io e Luca ci guardiamo come per intenderci.

"Va beh non preoccuparti, poverina ha paura di uscire" dico mimando il modo di parlare della 'ballerina' che ronza intorno ad Ale e che fa tutto questo solo per sentirsi superiore a me.

"Sarà meglio che noi andiamo" dice Francesco mentre tutto gli altri si alzano e, prima di andare, Luca mi da un bacio sulla guancia e mi dice: "Che ti avevo detto io?"

Ale lo sente, si incazza e lo prende per il polso.

"Cosa agli avevi detto eh? Sentiamo" dice stritolandogli il polso e guardandolo negli occhi con uno sguardo di sfida.

"Gli avevo detto che sicuramente saresti stato di la con quella lì che ci prova palesemente con te e che pensa di essere superiore a Chiara, quando invece non ha neanche un briciolo in più di lei, e tu non fai niente per impedirle di fare quello che fa e far sentire inferiore la tua 'ragazza'" dice Luca altrettanto incazzato.

Alex non c'è la fa più a trattenersi e gli tira un pugno in faccia prima di andarsene e dire: "Quello che faccio con lei non ti deve interessare" e sbattermi la porta in faccia.

"Alex torna qui" urlo io incazzata come loro, anche se so che non mi sente.

Intanto a LDA sta sanguinando molto il naso e quindi chiedo agli ragazzi di andare a chiamare la produzione o di prendere almeno qualcosa per fermare il sangue, mentre io rimango lì con Luca.

Come faccio a non pensare a te | AlexwWhere stories live. Discover now