capitolo 3

423 13 0
                                    


arrivammo di corsa in stanza e i ragazzi mi aiutarono a scegliere cosa mettere:

arrivammo di corsa in stanza e i ragazzi mi aiutarono a scegliere cosa mettere:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

questo vestito

con queste scarpe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

con queste scarpe

come trucco feci una cosa semplice: mascara,rossetto nude, gloss e eyeliner celeste per riprendere i colori del vestito.

Pov Draco:

Dopo ore la vidi uscire dal bagno,rimasi incantato,anche se il vestito era troppo corto e scollato,ma non potevo dirgli nulla e stranamente nemmeno Mattheo disse nulla.

TN:Come sto?

M:Sei bellissima anche se è un po' troppo scollato però sei bellissima

B e T: Concordo

TN:tu invece Draco,che ne pensi?

D:eh?

TN:ti ho chiesto che ne pensi

D:Oh bhe stai bene

Devo ammettere che la riddle non scherza ma ovviamente devo mantenere la mia reputazione alta.Andammo alla festa e vidi TN andare con pansy al bancone e io la fissavo con un sorriso da ebete,Cazzo mi sta guardando.

Pov TN:

Vidi Draco che mi fissava e quindi sfoggiai uno dei miei miglior sorrisi e lui arrossì.Iniziammo un contatto visivo fino a quando Hermione propose obbligo o verità col veritaserium.Tutti accettammo e i gemelli Weasley portarono il verità serium.

F(Fred):Si inizia!Allora Signorina Riddle,obbligo o verità?

TN: Obbligo

C(Cho): vai in uno stanzino con Viktor

C(Cho): vai in uno stanzino con Viktor

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Viktor:

TN:COSA! c'è uagliu c stann tant bell uaglion e voi m dit propr a stu cess!

C:non ho capito nulla di ciò che hai detto comunque devi farlo è un obbligo!

TN:e va bene

Vidi quella troia di Cho e Viktor accennare un sorriso,ma andai comunque.Io e Viktor andammo in uno stanzino fuori e io non volevo fare ovviamente nulla e lo ammetto ero anche un po' spaventata da Viktor.
Così gli dissi chiaro e tondo che non avevo intenzione di nulla,ma lui mi prese per i polsi stringendoli e mi sbattee al muro.

V(Viktor): Oh ragazzina potrai essere astuta quanto vuoi ma nella mia trappola ci sei cascata!

TN:Quale trappola?!

V:Bhe questa! PETRIFICUS TOTALUS!

ERO IN TRAPPOLA!

Viktor iniziò a toccarmi con una foga irresistibile e io ero terrorizzata,tremavo e piangevo come se non ci fosse un domani,provai ad urlare ma Viktor mi tappò la bocca con forza e iniziò dopo tanto tempo ad abbassarmi il vestito.Con tutte le forze che avevo provai a muovermi il più possibile per afferrare la mia bacchetta per sciogliere l'incantesimo ma ero completamente bloccata,speravo solo che qualcuno mi trovasse.

Pov Draco:

Erano passati 20 minuti e TN e Viktor non si facevano ancora vivi.Iniziai a preoccuparmi per TN perché Viktor non è mai stato un tipo normale, così andai a cercarla.

*Forse mi sto innamorando*

Nah è una riddle non può piacermi o forse sì....

Pov TN:

Ormai Viktor era riuscito ad abbassarmi il vestito dal lato di sopra,provò a slacciarmi il reggiseno,ma all' improvviso la porta dello stanzino si spalancò.ERA DRACO!Lo vidi alzare la bacchetta e Viktor mi lasciò sciogliendo l'incantesimo ma purtroppo la parte sopra del mio vestito andò a puttane e se ne andò insieme all'incantesimo.Dalla paura ero bloccata al muro ma mi scollai in tempo prima che Draco mi potesse cruciare insieme a Viktor che cadde a terra dolorante.

Pov Draco:

In terra c'era quel coglione di Viktor e in un angolo c'era TN,col trucco colato che piangeva e tremava,sia dalla paura che dal freddo.Senza pensarci due volte la abbracciai fortissimo.

pov TN:

Draco mi strinse a sé in un abbraccio caloroso che veniva distrutto dai suoi anelli freddi sulla mia schiena.

D:Tutto bene?Ti ha fatto del male?

TN:Un po' ai polsi ma per fortuna sei arrivato in tempo

Draco mi prese subito i polsi, erano arrossati e violacei perché si era fermato il sangue e c'era il segno delle mani di Viktor.Draco mi accompagnò in camera "nostra".

D:Mi dispiace un sacco TN davvero.

TN:tranquillo e comunque grazie!

arrivammo davanti alla porta e entrai subito,Draco mi prestò una sua felpa.

D:ecco a te!

vidi Draco avvicinarsi alla porta ma..

TN:Ah e Draco?

*abbassai la testa*

TN:potresti dormire con me? Ho paura che Viktor potrebbe tornare

D:Eh va bene!

Draco si stese affianco a me e io mi tuffai nelle sue braccia appoggiandomi sul suo petto.Mi diede un bacio sulla fronte e ci addormentammo abbracciati.

spazio autrice:eii questo capitolo mi ha fatto piangere hahahha.Vabbè ma comunque quanto è dolce Draco🥺🥺
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto:)

Non dimenticarti della stellina ❤️

Un amore complicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora