Capitolo 32

190 3 2
                                    

Pov:Harry

TN aveva appena ucciso suo padre! Quella ragazza non mi stava particolarmente simpatica anche perché aveva ucciso i miei genitori ma aveva un coraggio da vendere.Non aveva una lacrima sul volto ma guardava con aria pensierosa il mucchio di polvere che erano i resti di suo padre.Erano anni che qualsiasi mago o studente provava ad ucciderlo e una 16enne l'ha ucciso nel giro di qualche minuto?!Quella ragazza ha troppo potere....

Pov TN:
L'avevo ucciso.
Non provavo rancore o sensi di colpa,ma rimasi lì ferma a guardare i resti dell'uomo che mi aveva rovinato la vita e che aveva provato ad uccidermi sin dalla nascita e ora sapevo il motivo.Ero molto più potente di lui e ne era consapevole.
Nel mentre mi vennero in mente molte scene della mia infanzia,con i miei fratelli

*9 anni prima*

TN:Non mi prendi hihi!

T:Oh piccolo koala adesso vedi!

TN:Dove siamo Theo?-Dissi impaurita

M:Tom c'ha chiuso in un sotterraneo

TN:E lo dici con tutta questa tranquillità,ho paura-dissi piangendo

M:Non avere paura piccolina,da grande tutti avranno paura di te

*Fine flashbacks*

TN:Da grande tutti avranno paura di te....-dissi guardando Theo

M:Ti ricordi chi c'ha fatto uscire dal sotterraneo?

TN:Tom?

M:nono tu piccola

TN:Davvero?

M: Si

*ti guarda così*

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

*ti guarda così*

*Ti prende le mani*

M:Piccola sei la persona più forte che possa esistere su questo mondo,sei la nuova regina e noi lo sapevamo dalla nascita.

TN:Theo-

M:Non perdiamo tempo,Silente,faccia quello che deve fare.

Silente si avvicinò con la pietra tra le mani e un sorriso fiero.

S:Signorina TN,da oggi la nomino mio successore,regina di Hogwarts e protettrice di Hogwarts.Adesso è il momento della pietra, è pronta?

TN:Sempre..

*Tre anni dopo*

Hei,sono sempre io TN,Silente purtroppo è morto di vecchiaia e ora ci sono io al suo posto,sono la regina e la protettrice di Hogwarts.Ora ho anche un ufficio,quello in cui a 16 anni ci entravo per le risse.Ancora adesso faccio risse,ma per punire chi lo merita.Ho un ufficio in cui tutte le ragazze e ragazzi che venivano stuprati o violentati venivano da me.Gli facevo un po' da psicologa ecco e poi pestavo chi gli faceva del male.Dopo la morte di mio padre non ci sono stati tanti problemi,apparte qualche coglione che evocava demoni e giganti non succede nulla di che.Adesso Draco e Blaise sono professori,mentre i miei fratelli sono miei "colleghi".Mi aiutano a pestare i coglioni,proteggono me e gli altri.Ah e mi son scordata di dirvi che adesso grazie alla pietra ho un'altro aspetto

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 07, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Un amore complicatoWhere stories live. Discover now