Capitolo 16

152 6 1
                                    

La mattina mi svegliai sfinita, così mi diressi subito in bagno e mi lavai il viso e andai a fare colazione.
Appena scesa al piano di sotto sentii delle urla di Mattheo e di mio padre, Tom e Raph dormivano ancora.Cercando di capire cosa stessero dicendo intuii che mio padre se la stava prendendo con mio fratello perché nei scorsi giorni aveva fatto una rissa come sempre col figlio di uno dei colleghi di mio padre e quindi aveva rovinato gli affari.Non riuscivo a sopportare tutte quelle urla così mi misi in mezzo.

TN:FINITELA!PADRE HAI MILIONI DI COLLEGHI E ORA TUTTA STA LAMENTELA PER UN DIGORRY! PERÒ ANCHE TU MATTHEO POTEVI RISPARMIARE LA UNA RISSA CON CEDRIC!

M:SE LO MERITAVA E POI FATTI I CAZZI TUOI!

TN:NO,NON MI FACCIO I CAZZI MIEI PERCHÉ DI QUELLO STUPIDO COLLEGA NON MI IMPORTA,MI IMPORTA DI TE!NON TUTTE LE RISSE LE VINCI E ANCHE SE LE VINCI TI FERISCI E NON VOGLIO!

M:QUEL COGLIONE SI MERITAVA UNA LEZIONE!

TN:OH E INDOVINIAMO COSA HA FATTO.....MI HA GUARDATO IL CULO ?

M:SI!

TN:OH MIO DIO SCANDALO!-Dissi con tono sarcastico

M:NON FARE LA SPIRITOSA!

TN:E TU SPETTILA DI PICCHIARE CHIUNQUE!

M:NO,SONO FATTO COSÌ ,SO DI NON ESSERE PERFETTO ,MA ALMENO TU POTRESTI ACCETTARMI,NON SONO TUTTI COME TE:LA FIGLIA PERFETTA,LA SORELLA PERFETTA,LA RAGAZZA PERFETTA,LA STUDENTESSA PERFETTA,NON SONO COME TE E NE VADO FIERO,OK?!

Mi scese qualche lacrima mentre Mattheo mi urlava in faccia tutto ciò,andai di corsa in camera e Raphael si era svegliato per tutte quelle urla.Odiavo litigare con Mattheo o con Tom,li volevo un mondo di bene e avrei dato la vita per loro.Raphael vedendomi piangere si preoccupò

R:Ehi ehi che è successo?

TN:Abbracciami ti prego

Senza pensarci due volte mi abbracciò fortissimo facendomi sentire al sicuro.Lui era l'unico a farmi provare una sensazione di protezione e ciò mi consolava.Gli spiegai tutto singhiozzando e lui mi abbracciò nuovamente.Raphael non era un tipo molto dolce,anzi era il classico tossichello del sesto anno pieno di tatuaggi,con i capelli neri,che odorava di menta e tabacco  e che era incredibilmente attraente anche se respirava.Non era un tipodi abbracci ma con me sembrava diverso, più dolce e ciò mi piaceva e non poco.Decisi di chiarire con mattheo la sera,ma per l'ansia non pranzai e tutto il pomeriggio rimasi chiusa in camera a leggere.Stavo quasi per finire il mio libro preferito:"Come anima mai" . Mi feci una doccia calda,una maschera viso e misi dei cetriolini su gli occhi
per rilassarmi.Indossai un pigiama di seta rosa con dei fiocchetti neri e andai in camera di mattheo.In quel momento era in bagno e si stava lavando,lo intuii sentendo il rumore della doccia.Cosí decisi di aspettarlo sul letto.Dopo una decina di minuti uscì dal bagno con un asciugamano legato in vita e prese un colpo nel vedermi lì.Era arrabbiato era evidente,ma non mi arresi.

TN: Dobbiamo parlare.....

M:Vai inizia miss perfetta

TN:Senti Theo io non voglio litigare con te specialmente per nostro padre.

M:Il digorry se lo meritava,nessuno deve guardarti specialmente un pervertito come lui.

TN:Si,ma quando fai una rissa ho sempre paura per te e vederti pieno di sangue solo per difendermi mi fa sentire in colpa e non poco.

M:Oh poverina la ragazza si sente in colpa,ma allora dato che ti senti in colpa perché pensi solo a te stessa,Eh?Io ti proteggo da quando sei nata e tu hai pensato solo a te,chi mi protegge a me?Dimmi tu guarda!

TN:Scusa,sono una merda lo so non riesco a fare un cazzo nemmeno a pensare a me stessa,mi dispiace.Ma come mi hai urlato in faccia prima non siamo tutti perfetti, ah e promemoria non sono perfetta nemmeno io, so semplicemente fingere di essere felice!

Detto questo urtai la porta violentemente e uscii dalla stanza arrabbiata,delusa e triste.Volevo solo dormire, l'unica cosa che sapevo fare.Dormire per non pensare ai problemi.Ma sta volta con me dormiva anche Raphael e forse sarebbe stavo anche meglio,almeno avevo qualcuno accanto a me.Corsi in camera e mi dimenticai di asciugarmi le lacrime che mi erano cadute e Raphael le notò.

R:Ehi ehi perché piangi?

TN:Oh nulla tranquillo

R: Cos'è successo con Mattheo?

TN:Non abbiamo chiarito

R:Ah mi dispiac-

TN:tranquillo voglio solo riposare adesso

R:Si certo vieni-disse indicandomi il letto su cui era già seduto.

Mi sdraiai  su un fianco dal lato opposto a Raphael e mi addormentai,con difficoltà perché stanotte Raph non mi abbracciò come sempre .....forse pensava che avevo bisogno di stare da sola e in effetti aveva ragione.Mi faceva bene stare da sola,quindi non ci pensai più di tanto.

Spazio autrice:Eii ecco il 16esimo capitolo,spero vi piaccia<3

Non dimenticare la stellina ❤️






Un amore complicatoWhere stories live. Discover now