Capitolo 30

110 3 1
                                    

La mattina ero carica,ma spaventata.Alle 9 in punto sarebbe iniziato tutto e guardavo l'orologio in continuazione,come se fosse l'ora della mia morte.Si fecero le 9 e iniziò tutto, un'enorme nube nera avvolse tutti noi e tutti eravamo armati di bacchette,io e i miei fratelli saremmo arrivati dopo,come se fosse una "sorpresa".Davanti a noi avevamo studenti, professori,cuochi,bidelle,elfi... Tutti davanti a mio padre, l'uomo che odiavo di più al mondo,mi aveva trattata di merda da piccola, violentata e mi fece odiare me stessa per una vita,ancora adesso mi odio,per colpa di quel pelato psicopatico senza naso.Non appena mio padre cacciò la bacchetta io e i miei fratelli saltammo dalla torre di astronomia e ci fiondammo davanti a mio padre.

TN:Non così in fretta paparino!

V:Oh figlioli siete arrivati per aiutarmi,che carini che siete!

M e T:Io non credo proprio!Crucio!-mattheo e Tom lanciarono due cruci a nostro padre unendo le loro forze e il nostro caro Voldy cadde a terra.

Mi avvicinai verso di lui e gli dissi:

TN:Davvero credevi che dopo tutto quello che ci hai fatto passare ti avremmo sostenuto!

Dietro di noi avevamo tutta Hogwarts scioccata e colpita dal mio coraggio.

V:Oh allora mi tocca fare tutto da solo!

Mio padre usò i suoi poteri e mandò di nuovo una nube nera enorme che distrusse una torre.Poi con la sua bacchetta iniziò a colpire punti imprecisi cercando di distruggere tutto.

Mi trasformai in diavolo e combattei con mio padre e i mostri che stava creando,insieme ai miei fratelli.

TN:Credi di essere così forte da sconfiggermi-dissi mentre distruggevo un enorme mostro che mi tirò contro.

TN:Oh la metti così,bene, VENOM!

TN:Sta buono cucciolo e segui me ok?!Scherzo fai il cazzo che ti pare e uccidi tutti i mostri!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TN:Sta buono cucciolo e segui me ok?!
Scherzo fai il cazzo che ti pare e uccidi tutti i mostri!

Avevamo la vittoria in pugno quando mio padre tirò un incantesimo contro il campo di quidditch,ero davvero legata a Oliver e sapevo quanto ci teneva al quidditch, così dissi:

TN:TOM IL CAMPO DA QUIDDITCH!

In un attimo Tom si fiondò contro il campo di quidditch volando sulla sua scopa e l'incantesimo non colpì il campo,ma colpì Tom.....
In un attimo cadde dalla scopa lasciando un urlo di dolore talmente forte da rimbombarmi nelle orecchie, l'incantesimo che mio padre aveva lanciato era un'incantesimo di distruzione, quindi probabilmente Tom....

TN e M:TOM!

Io e mattheo ci fiondammo verso Tom e Theo controllò se respirava,mi caddero alcune lacrime e Theo senza dire nulla,con gli occhi lucidi si alzò e andò verso mio padre.Gli tirò uno schiaffo e poi andò davanti a tutta Hogwarts.

V:Vedete!Sono imbattibile,nessuno e dico nessuno potrà mai sconfiggermi,unitevi a me o farete la fine di mio figlio!

TN:Mai!-Dissi con il viso e gli occhi pieni di lacrime.

TN:Tra due settimane ti farò pentire di essere nato,accetti o hai paura della tua stessa figlia!

M:TN no,é una follia!

TN:Mattheo so quello che faccio!

V:Oh figliola,te ne pantirai!

TN:Non parlare troppo presto e ora vattene se non vuoi che ti spacchi il culo ora!

Senza dire nulla mio padre se ne andò e io tornai a guardare Tom.

TN:Potete andare!

M:No,non ti lasceremo sola!

TN:HO DETTO ANDATE!

Tutti se ne andarono silenziosi con il capo abbassato,mentre io ero inginocchiata davanti a Tom piangendo,stetti lì per ore e era anche scoppiato un temporale:

Tutti se ne andarono silenziosi con il capo abbassato,mentre io ero inginocchiata davanti a Tom piangendo,stetti lì per ore e era anche scoppiato un temporale:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ero distesa accanto a Tom piangendo,ma decisi di non arrendermi,mi caricai con fatica Tom sulle spalle e lo portai in infermeria,con la speranza fino al collo.

TN:Madame polifey,la prego!

Aveva visto tutta la scena della morte e vedendo me con il mascara colato,i capelli e i vestiti bagnati iniziò a lacrimare

MP:Signorina Riddle farò il possibile

TN:Sono disposta a pagare qualsiasi cifra,i soldi non contano.

Madame polifey iniziò a controllare Tom e poi disse due parole che mi pugnalarono il cuore e che mi stordirono:

MP: È morto-disse con voce tremante.

Non riuscivo a crederci e mi toccai il cuore come se stessi per avere un infarto,le ginocchia cessero e mi poggiai con la testa su Tom inginocchiata piangendo e urlando tutto il dolore che avevo dentro.Mattheo sentii le mie urla e corse verso di me e bastò vedere la mia faccia per capire tutto, scoppiò a piangere anche lui e mi alzò da terra abbracciandomi.Disse a Madame polifey di mettere il corpo di Tom nella cabina Riddle, così successivamente avremmo fatto un funerale se volevo.Mi portò in camera tenendomi in braccio mentre io continuavo a piangere rumorosamente.Dissi a Theo di andare e di lasciarmi sola.Piansi per ore ed ore e penso che tutta Hogwarts abbia sentito le mie urla.Mi chiusi in camera per una settimana,una settimana d'inferno,in cui passai il mio tempo solo a piangere,ma poi capii che per vincere contro mio padre dovevo andare avanti,sono una ragazza che non perde facilmente le speranze, quindi dopo una settimana di depressione completa decisi di uscire dalla mia stanza,avevo il mascara colato,gli occhi rossi ed ero estremamente pallida e magra.Appena Mattheo mi vide mi abbracciò fortissimo e subito dopo mi sussurrò:

M:Ti prego dimmi che non ti sei fatta nulla.

TN:No,tranquillo fratellone.Ma mi servi un attimo,ho un piano.

Nella sala comune tutti ci guardavano con un grande sorriso.Io e mattheo andammo in libreria e gli spiegai il mio piano.Iniziammo a cercare tutti i libri che avevano come titolo riddle,ma mattheo sapeva solo che volevo fare ricerche su nostro padre per ucciderlo,non sapeva il resto.Non appena avevamo preso tutti i libri sulla nostra famiglia mattheo mi salutò con un bacio sulla fronte e andò a dire a Raphael che stavo bene.Iniziai le mie ricerche che durarono fino al giorno della "rivincita"........

Spazio autrice:Eii spero che il capitolo vi piaccia,la rivincita uscirà domani e fidatevi sarete sorpresi, comunque non vi preoccupate,la storia non finirà con la rivincita,anzi ci saranno ancora un bel po' di capitoli,non so verso che ora uscirà domani dato che andrò al mare ma cercherò di pubblicare il prima possibile<3

Non dimenticare la stellina ❤️

Un amore complicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora