Capitolo 22

144 6 2
                                    

Iniziammo a baciarci,quando ad un certo punto uscì dalla sala Neil che era venuto a cercarci insieme a Timothee.Ci staccammo subito e rientrammo alla festa.Erano le 4 di mattina e la festa era appena finita,io ero completamente ubriaca,quindi Raphael mi portò in braccio in camera.Mi posò sul letto e ci addormentammo.
La mattina fu il peggior risveglio della mia vita!!Volevo indossare un vestito bianco per la sera,ma mi era arrivato il ciclo!Ero incazzatissima e per calmarmi andai a fare colazione.

M:Ciao sorellin-Augh

Non volevo sentire nessuno,quindi gli tirai una ginocchiata nelle palle.Corsi alla mia sedia e iniziai a mangiare.L'unica persona che volevo sentire era Raphael,che per mia fortuna era appena arrivato.Posai la testa sulla sua spalla e continuai a mangiare.Non avevo minimamente voglia di studiare,quindi io e Raphael tornammo in camera e Raphael aveva una sorpresa,mi posò davanti una busta piena di caramelle e mi portò una tazza di tè.

R:Ecco...prendi-disse passandomi la tazza.

TN:Aww amoreee

R:Che ne dici se parliamo di ieri..

TN:Oh ehm ok

TN:Se non mi ami non fa nulla eh,hai 1000 ragazze dietro perché dovresti scegliere me?

R:Stai scherzando spero?!Sei la cosa più importante che mi sia mai capitata

TN:Quindi....Stiamo insieme?

R:Si,e per me è un onore!

TN:Ti amo

R:Anche io-disse dandomi un bacio sulla fronte.

Mi posizionai sul suo petto e iniziai a mangiare caramelle con Raphael mentre vedevamo un film.Arrivó ora di pranzo e pranzammo,ma purtroppo davanti a me apparve l'unica cosa che non volevo vedere.

TN:PANSY PARKINSON LEVATI DALLA BOCCA DI MIO FRATELLO!

P:No?!

TN:Bene!-detto ciò la presi per i capelli e la trascinai via da mio fratello,ero gelosa e non poco e soprattutto non avevo ancora chiarito con quella troia,cosa che non farò mai.

P:Ma sei pazza?!

TN:No!Semmai sono gelosa!

P: Che c'è,non ti sei ancora ripresa dalla mia scopata!

TN:Non osare dire un'altra parola!

P:TN Senti,facciamo pace e torniamo migliori amiche,ti prego.

TN:Ma col cazzo!

P:Ti scongiuro TN

TN:Non osare parlarmi mai più,nemmeno se ti sta accadendo qualcosa di terribile,non ti voglio sentire.

P:Tn-

Mi era passata la fame e stetti in camera tutto il pomeriggio con i miei fratelli a spettegolare,poi cenammo e tornammo in camera a spettegolare ancora e ancora, stavolta anche con Raphael.Ai miei fratelli parlammo della nostra relazione e per loro andava bene per fortuna.Mi addormentai subito dopo che Tom spense la luce,come sempre abbracciata a Raphael.

Spazio autrice: Eii scusate l'assenza ma avevo da fare,spero che questo capitolo vi piaccia<3.

Non dimenticare la stellina ❤️

Un amore complicatoWhere stories live. Discover now