Capitolo 10

220 13 5
                                    

La mattina ci svegliamo con delle occhiaie da zombie,ma andammo lo stesso a fare colazione.Dopo aver mangiato tornammo nelle camere e io mi vestii così:

Non mi truccai dato che non ne avevo la forza, comunque passai la mattina a leggere abbracciata a Draco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non mi truccai dato che non ne avevo la forza, comunque passai la mattina a leggere abbracciata a Draco.Nel pomeriggio invece a Pansy e Tom venne un idea folle.

T e P: Ragazzi che ne dite se ci smaterializziamo al mare?

M e TN:Tom sei sicuro che in tre riusciamo a smaterializzare anche gli altri?!

T:Oh andiamo che sarà mai

M e TN: vabbè dai proviamo
  

Ci smaterializziammo ma purtroppo solo Draco e Pansy riuscirono ad arrivare in spiaggia,mentre io, Mattheo, Tom e Blaise eravamo rimasti in camera!Per fortuna i ragazzi sapevano come tornare indietro,quindi i miei fratelli e Blaise si misero a giocare alla play,invece io ero leggermente preoccupata, perché in questo periodo Pansy era strana e sapevo che mi nascondeva qualcosa e ora era sola al mare col mio ragazzo.Penso di essere ufficialmente una renna!

Pov Draco:

Solo io e Pansy arrivammo in spiaggia
e sinceramente ne ero contento,io e lei dovevamo parlare!

D:Dobbiamo parlare

P:Che c'è non ti sono piaciuta?!

D:Si, però io sto con TN

P:Che importa,lei ora non è qui,lasciati andare!

D:Fanculo TN

*Succede*

Pov TN:

Il mio istinto mi diceva di andare lì e il mio istinto non si sbaglia mai.Mi smaterializzai in spiaggia e vidi Draco e Pansy che scopavano!Avevo la rabbia a mille e il cuore in frantumi così senza pensarci due volte presi Pansy per i capelli la trascinai a terra e iniziai a picchiarla più forte che potevo.Mentre la picchiavo le urlavo che era una stronza,che mi ero fidata di lei,che era la mia migliore amica ecc...
Pansy piangeva e urlava senza fine per il dolore,ma io non esitai a fermarmi, nemmeno la voce di Draco mi calmava,cosa che prima faceva.Ma sentii la voce di un ragazzo del sesto anno che attirò la mia attenzione.Alzai la testa e vidi che era Raphael,una ragazzo del sesto anno con capelli neri e ricci che aveva l'aria del classico tossichello,tipo i miei fratelli.Aveva una sigaretta poggiata sulle sue labbra,una canottiera nera e un jeans strappato e largo.

R:Ehi ragazzina sta ferma! La ucciderai così!

Raphael mi prese per il fianchi e mi levó da Pansy che era priva di sensi.Draco senza dire nulla prese Pansy e la portò in infermieria.

R: Perché la stavi picchiando?

TN:Non credo siano affari tuoi!

R:Che caratterino,piacere R-

Un amore complicatoWhere stories live. Discover now