Capitolo 24

161 5 6
                                    

(dopo un mese)La mattina mi svegliai  abbracciata a Raphael che svegliai dato che non riuscivo a "liberarmi"
Feci una doccia calda e indossai una tuta comoda.Andai a lezione e andai da silente per parlargli.

TN:Permesso?

S:Signorina Riddle,Prego!

TN:Professore volevo parlare di Raphael....

S:Signorina TN-disse sorridendo

S:Sà quando ero giovane anche io avevo una ragazza, più piccola di me e il preside mi vietava di vederla, purtroppo sono le regole..

TN:La prego Raphael è importantissimo per me,magari non dormiremo insieme ma...

S:Ahh mi ci rivedo in lei sà.......Una studentessa ribelle che farebbe di tutto per raggiungere i propri obbiettivi....-Disse pensieroso e orgoglioso.

S:Facciamo un patto

In un attimo mi si formò un enorme sorriso sul viso.

TN:Si?

S:Tu e Raphael potete stare insieme tutto il giorno ma non potete dormire insieme,questo è tutto quello che posso fare,anche perché da quando Il signorino Santiago sta con lei va molto meglio a scuola,quindi gli dia ripetizioni,ma in classe non potete stare insieme.

TN:Sisi grazie mille-Dissi entusiasta.

R:Vada vada-disse sorridendo

Uscii dall'ufficio ringraziando ancora e corsi da Raphael.
Era in Sala comune e appena lo vidi gli saltai addosso in un abbraccio.

R:Ehiehi che è successo

TN:Ho parlato con Silente!!

R:Che ha detto-disse speranzoso

TN:Possiamo stare insieme tutto il giorno tranne che a lezione e la sera!

R:sei seria?!

TN:Siiii

R:Ti amooo

TN:Lo sssoo

R: Hahahahhaha dai andiamo

TN:Dove?

R:Ai tre manici di scopa?

TN:Sii

Feci shopping per tutto il resto della mattinata e ci fermammo a un bar per prendere due burrobirre.Tornammo ad Hogwarts a piedi per fare una passeggiata.

R:Era necessario prendere così tanta roba?!-disse sommerso da borse e pacchetti

TN:Si!

R:Come faccio a sopportarti

TN:Dimmelo tu-Dissi baciandolo

Arrivati alla porta di camera mia ci comunicarono che la sera ci sarebbe stato una festa con obbligo o verità col veritàserium.Ci preparammo e io indossai:

Ci preparammo e io indossai:

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Il dress code era GLITTER quindi presi alla lettera il tema

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Il dress code era GLITTER quindi presi alla lettera il tema.Arrivammo alla festa e iniziammo subito a giocare a sette minuti in paradiso.Arrivó il mio turno e girai la bottiglia andò verso Raphael e dovevamo andare in uno stanzino fuori dalla festa, così che non si sarebbe sentito TUTTO.Andammo e notai in Raphael una certa eccitazione,ma non dissi nulla.

Pov Raphael:
Quel vestito le stava fottutamente bene.Aderiva perfettamente ad ogni sua forma e i glitter evidenziavano il suo corpo ancora di più.Quel top scollato mi diceva di strapparlo,ma non potevo davanti a tutti,ma ora era arrivata la mia occasione.Sarebbe stata la mia prima volta con TN,avevo scopato tante ragazze,ma per me lei era unica.

Spazio autrice:Eii volevo scrivere tutto in questo capitolo ma mi sono dimenticata di mettere il segnale spicy,quindi lo scriverò nel prossimo.Vi avverto che il linguaggio sarà estremamente volgare e perverso.Spero che questo breve capitolo vi piaccia<3

Non dimenticare la stellina ❤️

Un amore complicatoOnde histórias criam vida. Descubra agora