🔴Capitolo 25🔴

203 6 2
                                    

Pov Raphael:

Iniziai a toccarla con eccitazione e senza mai fermarmi, desideravo solo quello, solo lei.Dopo un po' smisi di toccarla e mi fiondai su di lei,sul suo petto.Afferrai tra le labbra un suo capezzolo e ci feci ruotare la lingua intorno,a quel gesto TN inarcò la schiena e mi mise una mano tra i capelli.Sapevo come farla gemere,la conoscevo e sapevo come e dove toccarla,quindi tra poco la mia bimba sarebbe impazzita.Continuai a succhiarle i seni e con un gemito mi trasportò nel suo mondo e io la trasportai nel mio.In quel momento dimenticai tutto, per me c'eravamo solo io e lei,niente fratelli,niente troie,nessuno,solo la donna più bella del mondo e il ragazzo più fortunato nel mondo.

R:Ti piace sentire la mia bocca sul tuo corpo?

TN:Fin troppo-si lasciò scappare un gemito eccitante e dal piacere chiuse gli occhi e rabbrividì.

R:Mh e ti piace sentirla qui?-Abbandonai il suo capezzolo e scesi fino all'interno coscia che iniziai a baciare dolcemente.Intanto la mia mano scorreva sulle sue gambe liscie.

TN:Si mi piace-La mia TN sussurrò queste parole balbettando,mi guardò da sotto le ciglia,ma appena sfiorai la sua intimità gettò la testa all'indietro dal piacere.

R:Non avevo dubbi su questo.Adoro come reagisci al mio tocco,adoro te,il tuo corpo,il tuo carattere e i tuoi occhi, soprattutto in questo momento che mi urlano tutto il piacere che stai provando e mi indicando dove e cosa fare.Le baciai i fianchi e poi tornai alla sua intimità,spostai l'intimo in pizzo nero e  iniziai ad assaggiarla lentamente roteando la lingua con fare esperto.La mia bimba era divorata dall'ansia, dall'eccitazione e dalla vergogna,infatti abbassò la testa.

R:Non vergognarti TN,in questo momento posso vederti solo io e pagherei per vederti-le sussurrai alzandole il mento con due dita.Posizionai il mio membro lì,in mezzo alle sue tette.

R:Segui me.

Iniziai a muovere il bacino su e giù su di lei,avanti e indietro,in mezzo ai suoi seni.Ero nel fottutissimo paradiso.Sentii delle scosse di piacere nella schiena,i miei addominali si irrigidirono e avevo la pelle d'oca.La mangiai con gli occhi mentre faceva di tutto per trovare la posizione giusta per farmi godere.

R:Brava bimba-Lei non disse nulla indossò soltanto uno dei suoi sorrisi più belli,i suoi occhi erano luminosi e incantati,dopo un po' sentii i miei muscoli irrigidirsi e la punta del mio fucile caricarsi.

R:Se vuoi mi fermo?

TN: Stai zitto e vieni sulle mie tette

R:Non ti facevo così pervertita sai?Mi piace questo tuo lato,mostramelo più spesso.

Continuai a muovermi e venni proprio lì,nel punto esatto che mi aveva indicato.Scesi di nuovo giù e mi presi cura di lei.Era così bella mentre si mordeva il labbro per trattenere i gemiti.

R:Urla il mio cazzo di nome,non trattenerti,qui non può sentirti nessuno,apparte io che sogno sentirti urlare il mio nome.

Iniziò a gemere e urlare,dopo un po' venne e la assaporai come le mie amatissime olive.Dopo tutto quel paradiso ci smaterializziammo nella sua camera e andammo a lavarci.Si avete capito bene "Arci".Avevo l'occasione di vederla ancora una volta e sentirla su di me, quindi perché no?Ci rilassammo in una vasca d'acqua calda sommersi dalla schiuma e dai petali di rose e dall'odore delle candele.Era sul mio petto sdraiata su di me, completamente nuda che si godeva il momento e sorseggiava il suo amato vino rosso nel suo calice di cristallo.Fece l'ultimo sorso e aveva le labbra completamente rosse a causa del vino appena consumato,passai il pollice sulle sue labbra e assaporai il vino che aveva sopra.Fatto ciò la baciai e la strinsi a me.Dopo circa due ore uscimmo dalla vasca e ci vestimmo:

Dopo circa due ore uscimmo dalla vasca e ci vestimmo:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Purtroppo non potevamo dormire insieme,quindi la salutai dandole un bacio sulla fronte e chiusi la porta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Purtroppo non potevamo dormire insieme,quindi la salutai dandole un bacio sulla fronte e chiusi la porta.Andai a dormire,senza ancora aver realizzato ciò che era successo.

Spazio autrice:Eii in questo capitolo mi sono ispirata un po' ad una saga che sto leggendo "kiss me like you love me".Non so se la conoscete ma Ve la consiglio con tutta me stessa.Spero che il capitolo vi sia piaciuto<3

Non dimenticare la stellina ❤️

Un amore complicatoWhere stories live. Discover now