Capitolo 8

245 9 6
                                    


La mattina dopo mi svegliai prima di Draco così andai in bagno per farmi una doccia calda.Uscita dalla doccia misi un pantaloncino comodo rimanendo in reggiseno.Stavo per mettere il mio profumo preferito quando ad un certo punto vidi allo specchio una valanga di segni rossi e viola sul mio collo che non sarei mai riuscita a coprire.

TN: DRACO MALFOY TI AMMAZZO

D: buongiorno eh, perché urli?-disse con voce rauca

TN:GUARDA IL MIO COLLO!

D:ho fatto un bel lavoro eh

TN:COME FACCIO A COPRIRLI

D:non devi coprirli,quelli sono il segno che dimostra che sei mia

TN:I miei fratelli ti ammazzano lo sai

D:oh sta tranquilla,dai andiamo a fare colazione

Ero scioccata sia dal fatto che Draco non si era preoccupato minimamente dei miei fratelli,sia dal fatto che non mi abbia fatto mettere una maglia,WOW è quello giusto.
Arrivammo in sala SerpeVerde e iniziammo a fare colazione,poi arrivarono i miei fratelli che videro subito i miei succhiotti e così corsero verso Draco incazzati.

M e T:DRACO MALFOY PREPARATI A MORIRE

D:Oh ragazzi vostra sorella non ha due anni e poi cosa potreste fare a riguardo, niente

M e T:Mh hai ragione Malfoy ma tu prova solo a ferirla che ti cruceremo fino alla morte

D:O-Ok

Ero ancora più scioccata ma Draco aveva ragione i miei fratelli sono troppo possessivi,ma ci tengono a me.Comunque continuammo a fare colazione e poi andammo a lezione dopo che mi ero preparata.

P: Buongiorno ragazzi oggi vorrei fare una lezione diversa dal solito,dato che la signorina TN è il diavolo del fuoco ci insegnerà a controllare il fuoco,dato che è estremamente pericoloso.Venga alla cattedra signorina tn oggi la lezione la farà lei.

TN: Vabbuò.Allora uagliu una cosa fondamentale che dovete sapere è che non bisogna avere mai paura o le fiamme si alzeranno ancora di più, faccio un esempio, Hermione vieni pure qui.

Hermione venne verso di me e iniziai la prova.

TN:Allora adesso*schiocco di dita*ho una fiamma e normalmente tu Hermione hai paura,bhe adesso vi farò vedere come cambiano le fiamme con la paura.

Hermione tremava e le fiamme di alzarono sempre di più, così le spensi con uno schiocco di dita.

TN:Visto?!

Continuai la lezione fino ad ora di pranzo e per il resto del giorno stetti con Draco sulla torre di astronomia a farci le coccole e a parlare.La sera invece i ragazzi giocarono alla play e io mi feci le unghie

TN: Uagliuuu guardate che belleeee

B(Boys):Uau davvero troppo belle-dissero con tono ironico

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

B(Boys):Uau davvero troppo belle-dissero con tono ironico

TN:antipatici.

Detto ciò dato che ero stanca mi misi a dormire e dopo un po' sentii Draco avvolgermi con le sue possenti braccia i fianchi e mi strinse a sé

Eii,spero questo capitolo vi piaccia e ho un sacco di idee in mente per la storia:)

Non dimenticare la stellina ❤️

Un amore complicatoWhere stories live. Discover now