capitolo 18

150 7 1
                                    

La mattina mi svegliai di merda.Partimmo verso le 9,ma sinceramente non feci nemmeno colazione.Mi vestii bene però:

Indossai questo completino bianco che adoravo

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

Indossai questo completino bianco che adoravo.Subito dopo partimmo e arrivammo al binario 9 e 3/4 e ci sedemmo io, Raphael,mattheo, Tom e Draco nel reparto SerpeVerde ma i purtroppo i posti non c'erano e io mi sedei sulle gambe di Raphael ma....

Pov Raphael:

Quel vestito le stava fottutamente bene,evidenziava le sue forme e aveva un culo da Dio e lo avevo sopra di me.Mi eccitai e non poco ma purtroppo non potevo farci nulla perché era la mia migliore amica quindi cercai di resistere ma sapevo che lo sentiva...

pov TN:
Sentii l'erezione di Raphael proprio sotto di me ed ero molto in imbarazzo,ma non dissi nulla,fu lui a farlo.

R: È educato,si alza per te-mi sussurrò all'orecchio prendendomi per i fianchi.

Non sapevo che dire e arrossii ancora di più,quindi mi limitai a sorridere.Sentivo il respiro di Raphael affannarsi e quindi gli dissi:

TN:vai in bagno,ma non metterci troppo eh

R:Alzati dai

Corse in bagno e io lo aspettai al suo posto.Tornato dal bagno mi sedetti di nuovo sopra di lui e arrivammo a Hogwarts senza altri disagi.Si era fatta ora di pranzo e non mangia,mi passò la fame appena Raphael se ne andò al tavolo del sesto anno,anche i miei fratelli erano del sesto anno ma erano stati bocciati e quindi stavano al mio tavolo.Ma nessuno dei due mi calcoló,Io e mattheo non avevamo ancora fatto pace e Tom era dalla sua parte.Andai al campo di quidditch per non annoiarmi,almeno vedevo i grifondoro allenarsi.Ma non andò bene.Vidi mio fratello prendere la Granger e baciarsela davanti a me per poi portarsela non so dove per scoparsela.Sapeva che la odiavo,lo fece apposta e ciò mi spezzó il cuore,odiavo la Granger perché mi insultava sempre e Mattheo lo sapeva e lui era l'unico a consolarmi.Ora non avevo nessuno.Non mi importava se c'erano i grifondoro scoppiai a piangere davanti a loro e mi coló il trucco.Tutti i Grifondoro mi odiavano quindi non pensai nemmeno un minuto ad avere conforto da loro,ma invece non fu così.

Pov Oliver:
La riddle venne a vedere gli allenamenti,ma poi scoppiò a piangere non so la motivazione,ma so che una riddle non piange mai per qualcuno, specialmente TN.Decisi di andare da lei per capire cos'era successo e anche se era una SerpeVerde non mi importava,stava visibilmente male.

pov TN:

Vidi Oliver venire verso di me e con lui tutta la squadra.Mi chiesero cosa fosse successo e io riuscii a dire solo "Mattheo".Tra un pianto e l'altro riuscii a spiegare tutto e Oliver mi abbracciò solamente.Era davvero alto quindi lo abbracciai dal collo e lui dalla vita.In quel momento avevo davvero bisogno di un abbraccio.

TN: Oddio scusa ti ho macchiato l'uniforme di quidditch col mascara colato.

O:Tranquilla continua a piangere sulla mia spalla se vuoi,mi dispiace comunque.

Non dissi nulla e ritornai tra le braccia di Oliver.Dopo un po' mi staccai e corsi altrove.Passai per i corridoi del giardino e andai lì su una panchina del giardino a pensare.Ma quel coglione di Cedric mi notó ed ebbe la sua vendetta contro Mattheo.Mi cercò di stuprare su quella panchina,bloccandomi e picchiandomi per farmi stare ferma.Mi sanguinava il labbro e il naso perché mi procurò dei tagli, approfittò del mio dolore e delle mie lacrime per abbassarmi il top e io piansi ancora di più.Speravo che finisse subito,ma poi persi la coscienza per la paura.Mi risvegliai in camera di mattheo con lui che camminava per la camera stressato e la Granger scocciata su una poltrona della camera in intimo.Appena mi svegliai non dissi nulla,mi caddero delle lacrime al pensiero di esser stata stuprata proprio da lui.

M:Ti sei svegliata,come stai?

TN:Come dovrei stare?!

M:Mi dispiac-

TN:TI DISPIACE?!Fino a 5 minuti fa ti scopavi la mia nemica e ora ti dispiaci perché il tipo che hai picchiato mi ha stuprata per vendetta tua?!

M: Scusa..sorellina mi dispiace davvero

TN: Senti Mattheo chiariamo, l'ultima cosa che voglio è non avere ne tè ne Tom al mio fianco,anche perché sono terrorizzata,ho paura Theo e non poca.

M:Tranquilla sorellina non ti faranno più nulla,vieni dai.

Ci abbracciamo forte forte e io lo strinsi più che potevo perché stavo morendo di freddo dato che quel coglione mi levó il top.

TN: L'unico problema è che non so se..

M:No tranquilla non te l'ha messo.

TN: Menomale,l'ultima cosa che volevo era rimanere incinta.

H:Mattheuccio io sto aspettando eh

M:non rompere i coglioni,vattene!

TN: Grazie..

M:Di nulla.

TN:Posso dormire qui stasera,ho paura che possano entrare.

M:Certo per quanto vuoi poi stare qua.

TN:Grazie,con te mi sento al sicuro fratellone

M:Di nulla,vuoi fare una doccia?

TN:Si vado,aspettami qua.

M:Sisi

Feci una doccia letteralmente disgustata nel sentire l'odore di quel mostro sul mio corpo.Finii quasi una boccetta di sapone per levarmi completamente il suo DNA.Indossai un intimo che avevo in camera sua,ma non avevo un pigiama, così uscii dal bagno in intimo.

Pov Mattheo:

Nel mentre che aspettavo TN chiamai Blaise e Raphael in camera per giocare alla play,ma improvvisamente vidi TN uscire dal bagno con un intimo in pizzo rosa.

M:TN RIDDLE SPERO CHE TU ABBIA UNA MOTIVAZIONE PER FAR VENIRE UN'EREZIONE A 3 RAGAZZI!

TN:Oh sono così eccitante,wow! Comunque non ho un pigiama

M:Tieni la mia felpa!

Le tirai la felpa con violenza,lo ammetto ero geloso di mia sorella.

TN: Grazie fratellone

Non appena si girò coprii gli occhi a Raphael e Blaise con una mano dato che mi trovavo al centro di loro due per non fargli guardare il culo.Poi continuammo a giocare alla play fino a che non se ne andarono nelle loro camere e io e TN ci addormentammo.La strinsi forte a me dato che avevo davvero paura di perderla e volevo farla sentire al sicuro dopo quello che è successo,mi sentivo davvero in colpa anche se non c'entravo nulla,ma non mi importa è comunque mia sorella e l'hanno comunque stuprata.

Spazio autrice:Eii scusate il ritardo nel postare ma non sono riuscita prima di ora, comunque spero che il capitolo vi piaccia<3

Non dimenticare la stellina ❤️

Un amore complicatoМесто, где живут истории. Откройте их для себя