Quattro..

3.3K 74 16
                                    

Fisso Jack e London, poi fisso Diana e Louis, fisso di nuovo Jack, poi di nuovo Diana, e poi di nuovo Jack

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Fisso Jack e London, poi fisso Diana e Louis, fisso di nuovo Jack, poi di nuovo Diana, e poi di nuovo Jack.
Se dicessi di capire qualcosa del loro rapporto, direi un'enorme bugia.

Sono sempre stati così enigmatici, da quando si lanciavano solo delle occhiate fugaci nei corridoi e si odiavano, a quando si sono messi insieme e sparivano per giorni solo per passare più tempo insieme, fino ad adesso che vorrebbero ammazzarsi con lo sguardo entrambi, solo perché appunto entrambi sono con altre persone, quando in realtà anche i muri sanno che al posto di London vorrebbe esserci Diana e che al posto di Louis vorrebbe esserci Jack.

Lo conosco meglio di me stesso, per l'esattezza lo conosco da quando avevamo entrambi 7 anni, e posso dire con assoluta certezza che in questo momento lui sta morendo dal fastidio, ma allo stesso tempo è troppo orgoglioso per ammetterlo e quindi preferisce far provare fastidio anche a lei nel vederlo con un'altra.

Non so però sinceramente quanto fastidio possa provare lei, perché se devo essere onesto nel suo sguardo adesso noto solo una grande delusione, nei confronti del ragazzo che amava, e che forse ama ancora.

Jack ha visto in Diana, un qualcosa di speciale, da persona esterna posso dire di aver visto anche io in lei qualcosa che vada oltre le solite ragazze belle.

È inevitabilmente una bellissima ragazza, penso sia il sogno di tutti gli uomini, bei lineamenti, fisico snello e asciutto, forme prosperose, ma oltre questo c'è dell'altro in lei che una ragazza come London non ha.

È buona, ma sa cacciare le palle quando serve, è intelligente, e non fa mai battute fuori posto che possono mettere in difficoltà le altre persone.

A differenza invece di ragazze come London o Josephine, che invece farebbero di tutto per emergere, per affossare una persona che dimostra di avere qualcosa in più a loro, ecco perché in questo momento la prima di queste due sta sbaciucchiando ogni parte del corpo del ragazzo sotto di lei.

Gli bacia il collo, le mani, dietro l'orecchio, gli si struscia sopra e .. cazzo si prendessero una camera.

Mi giro dall'altra parte della stanza e vedo Louis provarci come se non ci fosse un domani con Diana, ma lei a differenza di Jack non gli presta neanche attenzione, anzi sembra avere gli occhi lucidi.

Non so se a lui piace davvero, o si tratta solo di un conflitto con Jack, in ogni caso è il modo in cui la guarda che penso faccia innervosire il mio amico, e beh il modo in cui lo fa effettivamente fa venire i brividi anche a me. Sembra che lui sia il predatore e lei la sua prossima preda.

Il tutto diventa più chiaro quando Alya, l'origine di tutti i miei pensieri più profondi, strappa la migliore amica da sotto le grinfie di Louis e la fa alzare, invitandola a sedere sulle sue gambe.

Essendo Alya seduta vicino a me, esattamente dove dovrebbe stare, riesco ad origliare la conversazione, proprio come lei stava facendo con me.

«Che cosa è successo ?» chiede lei, con quella voce sottile che mi manda in tilt il cervello tutte le volte.

She's my weak point Where stories live. Discover now