Capitolo 2

792 54 5
                                    

-Blanca che stai facendo?- Tamiel osservò confuso la sua migliore amica mentre, nascosta dietro una macchina nel parcheggio della scuola, si stava mettendo il rossetto.

-cazzo Tamiel mi hai fatto prendere un colpo- quasi urlò lei mentre il castano continuava a guardarla confuso.

-sei tu che ti comporti in modo strano Blanca. Perché cavolo ti stai mettendo il rossetto nascosta dietro una macchina?-

-perché devo far finta di essere arrivata a scuola già truccata Tamiel! Dove hai lasciato il cretino?- domandò la bionda alzandosi con calma visto che alla fine era riuscita a mettersi il rossetto velocemente.

-ma che te frega, basta che lo metti quel maledetto rossetto. Bayron comunque aveva gli allenamenti di basket questa mattina, l'ho incrociato quando sono uscito di casa che entrava nella sua per farsi una doccia- le rispose alzando gli occhi al cielo mentre Blanca ridacchiava.

-era tutto sudato e aveva la maglia appiccicata addosso vero?- domandò con un luccichio negli occhi che non prometteva nulla di buono.

-si-

-e tu non lo hai seguito in doccia?-

-Blanca- ringhiò Tamiel e lei rise ancora di più.

-oh andiamo puoi usare la scusa del migliore amico per guardare Bayron nudo e non ne approfitti-

-perché sai perfettamente che mi verrebbe un'erezione probabilmente- Tamiel aveva parlato a bassissima voce in modo da farsi sentire solo da Blanca ma allo stesso tempo si guardò intorno per accettarsi di non essere stato sentito da nessuno. Aveva capito di avere una cotta colossale per Bayron alla fine delle medie e durante i primi due anni delle superiori aveva accettato di essere gay e attratto dal suo migliore amico anche se non ne aveva mai parlato a nessuno. Solo Blanca era a conoscenza della cosa ma perché la ragazza era stata troppo intelligente per non accorgersene.

Blanca era dello stesso anno di Bayron e i due si erano sempre trovati in classe insieme ma non avevano mai parlato fino a quando durante l'ultimo anno delle medie non erano stati costretti a fare un progetto insieme e quindi i due si erano trovati tantissimo in sintonia e molto spesso si trovavano a casa di Bayron per concludere il progetto. Era stato durante quelle volte che la ragazza aveva conosciuto Tamiel iniziandolo a chiamare il figo delle superiori. Inutile dire che anche con lui la ragazza aveva legato molto e si erano ritrovati ad essere tre migliori amici e Blanca ci aveva messo poco a capire i veri sentimenti del castano nei confronti di Bayron.

-e tu cerca di non fartela venire- rise Blanca prendendo a braccetto Tamiel sotto lo sguardo furante di molte ragazze dell'ultimo anno -odio quelle vipere-

-Blanca- la richiamò lei.

-mi guardano male solo perché sono tua amica e posso avvicinarmi a te anche se sono un anno più piccola mentre loro continuano a non poterlo fare nonostante siano del tuo stesso anno. Le odio-

-le odi per questo o per il fatto che il bell'Andrew consideri più loro di te?- chiese il castano ridacchiando nel vedere il viso della sua amica cambiare immediatamente espressione. Se lei poteva stuzzicarlo con la sua cotta allora poteva farlo anche lui.

-lasciamo perdere Andrew- sussurrò quasi triste e Tamiel stava per scusarsi se solo ne avesse avuto il tempo visto che qualcuno si era messo precisamente in mezzo a loro due e un sorriso comparve sulle labbra del castano nel riconoscere Bayron, Bayron che aveva i capelli neri ancora completamente bagnati.

-Bayron i capelli- gli disse infatti sbuffando.

-non avevo tempo- gli rispose a tono lui lasciano poi un bacio sulla guancia di Blanca -perché sei triste tesoro?-

-il figo dell'ultimo anno mi fa ricordare che Andrew non mi considera- rispose lei ampliando il finto broncio che aveva messo su dopo che il moro li aveva raggiunti.

-Tami- lo richiamò Bayron fissando i suoi occhi verdi in quelli ambra dell'altro che velocemente distolse lo sguardo visto che avrebbe tranquillamente potuto perdersi in quei bellissimi pozzi verdi.

-anche lei mi stava stuzzicando- gli fece notare Tamiel -ma ovviamente per te è sempre e solo colpa mia- il castano sospirò -vado a lezione ci vediamo dopo-

-eh? Ti piace una ragazza?- lo bloccò immediatamente Bayron per una manica osservandolo sorpreso -e Blanca lo sa mentre io no? Chi è? Ti posso aiutare-

-non sono cavoli tuoi- sussurrò Tamiel che sapeva perfettamente che il suo migliore amico fosse etero e quindi di non avere nessuna possibilità con lui motivo per il quale aveva evitato in tutti quegli anni di dichiararsi.

-come non sono cavoli miei? Blanca lo sa!- protestò ancora Bayron mettendogli un braccio intorno alle spalle -io sono il tuo migliore amico da più tempo di Blanca e poi potrei aiutarti con questa ragazza anche se sei popolare quasi quanto me qui a scuola-

-Bayron sono certo che non ricambia quindi non ho nessuna intenzione di fare niente e Blanca lo sa solo perché se ne è accorta. Ora devo davvero andare in classe-

-antipatico. Cosa abbiamo oggi per cena?- chiese poi Bayron mettendo le mani nelle tasche dei Jeans e sorridendo in direzione del castano. Da quando Tamiel aveva iniziato a cucinare per divertimento si era così tanto appassionato che ara diventato qualcosa di serio per lui tanto che ogni volta che provava qualcosa di nuovo la faceva sempre provare a Bayron e poi ai suoi genitori. Bayron per quel motivo, e anche perché Tamiel cucinava davvero bene, si autoinvitava a casa del castano a cena e anche a pranzo quando poteva.

-pesce- rispose Tamiel con un sorrisetto sulle labbra pronto a sentire le protesti di Bayron.

-sei serio?- chiese infatti Bayron incrociando le braccia al petto -sai che non mangio pesce-

-appunto-

-se Bayron non vuole il pesce vengo io a casa tua a cenare- si prenotò immediatamente Blanca-

-per me va benissimo- le rispose Tamiel voltandosi -non verrò a compromessi per farti mangiare qualcosa Bayron quindi o mangi il pesce o non vieni a cena-


Back togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora