Capitolo 9

693 55 4
                                    

Blanca sorrise mentre quasi di corsa saliva le scale del dormitorio nel quale alloggiava Tamiel. Stava nuovamente facendo una sorpresa al ragazzo. Non lo vedeva dalle vacanze precedenti, quando aveva scoperto che stava con il coglione di Peter, e nel mentre erano cambiate davvero tantissime cose tra le

quali lei che si era finalmente diplomata.

Aveva chiesto al portinaio del dormitorio quale fosse la nuova camera di Tamiel e nonostante l'uomo all'inizio non fosse stato tanto convinto di risponderle lei aveva detto di essere la sorella del ragazzo e che doveva portargli un pacco. Grazie a quello era riuscita a passare e con il sumero della nuova camera del castano che era per sua sfortuna all'ultimo piano dell'edificio, edificio nel quale l'ascensore era perennemente occupato e quindi la bionda era stata costretta a farsi tutte le rampe di scale completamente a piedi. Poi lei era anche stupida quindi se le era anche fatta di corsa. Sapeva che non era minimamente stata un'ottima idea ma aveva davvero paura che Tamiel potesse uscire dalla sua camera e scendere con l'ascensore e doveva assolutamente incontrarlo. Aveva solo quella mezza giornata per incontrarlo visto che non aveva avvisato i genitori della sua improvvisa partenza e quindi doveva ritornare immediatamente a casa.

Dovette piegarsi sulle ginocchia per riprendere l'aria nei polmoni una volta arrivata all'ultimo piano dell'edificio. Una volta fatto ciò controllò i vari numeri delle camere fino ad arrivare alle 503, quella di Tamiel, e bussare con insistenza.

-un attimo!- sentì urlare e Blanca sorrise -Yuri ti avevo detto che scendev...BLANCA!- disse il ragazzo quando aprì la porta e Blanca rimase a fissarlo sconvolta. Quello non era minimamente il Tamiel che si ricordava. In quei mesi era cambiato tantissimo e non solo perché i capelli ormai gli arrivavano alle spalle dandogli anche un'aria ancora più da figo ma anche perché le felpe enormi che solitamente indossavano erano sparite lasciano spazio a quella che era una maglia a dolcevita senza maniche nera e attillata che permetteva di vedere il corpo asciutto del castano.

-oh cazzo- disse la bionda continuando a fissarlo -chi cazzo sei tu?-

-oh andiamo Blanca- sospirò Tamiel sorridendo leggermente alla bionda -so che così non sembro più io ma mi sento più...più me stesso-

-io...stai benissimo Tamiel- sorrise Blanca prima di fiondarsi tra le sue braccia per stringerlo forte felice di poterlo fare dopo tanto tempo.

-congratulazioni per il diploma- le disse poi il castano mentre chiudeva la porta della sua camera alle sue spalle -scusa se non ti faccio entrare ma ho un appuntamento. Perché non mi hai avvisato che saresti passata a trovarmi? Avrei potuto cancellarlo- le disse Tamiel iniziando a scendere le scale con calma seguita a ruota da Blanca.

-grazie. Sono partita all'ultimo momento e volevo farti una sorpresa visto che credo che tu non tornerai quest'estate a casa- rispose la castana e Tamiel annuì confermando i suoi sospetti -non ti preoccupare è un saluto veloce visto che devo ripartire quasi immediatamente altrimenti chi li sente i miei. È Yuri il tuo appuntamento?-

-si, credevo fosse lui infatti-

-è il tuo ragazzo? L'ultima volta che ci siamo sentiti per telefono mi avevi detto di star frequentando un ragazzo ma non mi hai mai detto altro per non parlare del fatto che non usi mai i social quindi non posso tenermi aggiornata-

-Yuri...è solo una scopata- rispose sinceramente Tamiel -io...dopo Peter sono stato con altri due ragazzi solo che anche loro mi hanno tradito, penso di essere seriamente io il problema con le relazioni durature. Sono stato malissimo e so che avrei dovuto parlartene ma avevi gli esami di mezzo e non volevo farti deconcentrare. Dopo quel periodo ho capito che era inutile cercare qualcuno di serio quindi quando esco per degli appuntamenti lo faccio consapevole che sarà solo una serata di sesso e che la cosa non andrà avanti, certo potremmo rivederci qualche altra volta ma mai seriamente- le spiegò con calma il castano -se deve arrivare la storia seria arriverà da sola, è inutile che io mi distrugga per persone che non se lo meritano- concluse e Blanca sospirò.

-potevi comunque dirmelo anche se ero sotto esame-

-hai sempre avuto voti bassi e se ti avessi parlato della mia vita sentimentale probabilmente si sarebbero -abbassati ancora di più-

-ehi! I miei voti sono ottimi!- protestò la bionda incrociando le braccia al petto -sono migliorata molto-

-si certo- rise Tamiel alzando gli occhi al cielo.

-ci facciamo una foto? Tanto che sono venuta a trovarti vorrei far vedere a tutti quanto sei diventato bono e far morire di invidia le galline che ti correvano dietro- propose la ragazza con già il telefono in mano pronta a fare la storia.

-sei impossibile. Vieni qui- le disse Tamiel tirandosela addosso per farle fare quella maledetta foto. Non ne aveva tanta voglia ma la ragazza si era fatta tutta quella strada per andarlo a trovare quindi non poteva sottrarsi a quella tortura e sorrise nel mentre che Blanca scattava la foto sorridendo a sua volta.

-grazie tesoro- Blanca si alzò sulle punte per poter lasciare un bacio sulla guancia di Tamiel e le venne quasi da ridere quando notò un altro ragazzo castano che la stava guardando come se volesse ucciderla capendo che doveva essere Yuri -ora ti lascio che il tuo appuntamento mi sta incenerendo con lo sguardo- concluse Blanca e Tamiel si girò incrociando lo sguardo di Yuri che lo stava guardando letteralmente furioso.

-sono la sua migliore amica- gli gridò dietro Blanca ridendo -spero di poterti venire a trovare a breve- concluse salutando con la mano il ragazzo proprio in tempo visto che il suo telefono prese a squillare e rispose mentre si incamminava alla stazione dei treni per tornare a casa.

-pronto?-

-quanto tempo ci metti ad arrivare da li?- domandò la voce di Bayron preoccupata.

-da li dove?-

-da Tamiel. Ho visto la foto e i tuoi genitori mi hanno chiamato poco fa chiedendomi se fossimo insieme. Ho detto di si ma mi serve sapere quando arrivi per continuare a proteggerti-

-conta un dieci o dodici ore- disse allora la ragazza chiudendo la chiamata e Bayron sospirò tornando a guardare la storia che aveva messo Blanca prima di fare uno screenshot alla stessa mentre si mordeva il labbro inferiore.


Back togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora