Voi

37K 2.2K 295
                                    

Sono le 22:44, sto aspettando che il mio caffè latte di raffreddi e non riesco a pensare se non "Hai finito Mess, dopo un cazzo di anno quasi hai finito Mess."
E si, nonostante nelle mie storie non si veda molto, sono una persona molto volgare. Soprattutto nel linguaggio.
Ritornando a noi, Mess è finita.
Fa strano scriverlo, ho sempre associato a Mess un'idea di eternità. I miei personaggi continueranno a fluttuare nel tempo. Almeno spero.

Loro sono parte di me, come sono parte anche di voi. Perché spero che ognuno di voi abbia trovato il proprio personaggio in Mess.
Alla fine, uno dei miei scopi principali è dare possibilità di riconoscersi in qualcosa. Di vedere la propria storia dall'esterno, diciamo.
Nonostante io scriva, scriva, scriva, non ho ancora trovato la mia storia. Quindi, se non avete trovato la vostra storia in Mess non preoccupatevi. Ci saranno altre occasioni.

Volevo anche dirvi che scriverò solo un "Missing Moments" di Mess, non faccio un sequel vero e proprio perché non saprei di cosa scrivere, sinceramente. Comunque pubblicherò il Missing Moments presto ma metterò un avviso comunque si questa storia.
Spero di avervi fatto capire fino in fondo i personaggi, il cambiamento di Niall, la disperazione di Zayn e la speranza di Mavis.
Io non sono così fortunata come Mavis, il mio Niall se sta per andare via. Mi lascerà indietro ed io non so come affrontarlo.
Ecco perché, in questa storia, mi rivedo di più in Zayn.
Siamo due persone che aspettano. Divise da quello che più desideriamo solo da una lastra di vetro, a volte. Abbiamo paura di essere dimenticati.
Tralasciando i miei sfoghi adolescenziali, volevo ringraziarvi.
Voi avete creato Mess, questo casino di pazzia che mi ha inghiottito. Grazie.
Grazie per averla fatta diventare così importante per tante persone e per voi.
Avrete sempre un posto nel mio cuore come Niall e Mavis.

Ci vediamo nelle mie altre storie!

Buona serata.

ciao ciao

MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora