21. I just come back more obsessed with you

10.5K 731 664
                                    





⚠️ ATTENZIONE⚠️
Doppio aggiornamento: siccome Wattpad è un traditore con le notifiche, assicuratevi sempre di aver letto il capitolo precedente,
cioè il capitolo 20.
Buona lettura 💜

"Avremo letti pieni di leggeri odori,divani profondi come tombe,fiori strani sulle mensoleaperti per noi sotto i più bei cieli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






"Avremo letti pieni di leggeri odori,
divani profondi come tombe,
fiori strani sulle mensole
aperti per noi sotto i più bei cieli."

🌓🌕🌗




Non ci avevo pensato nemmeno un istante, e forse è così che si prendono le decisioni migliori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.









Non ci avevo pensato nemmeno un istante, e forse è così che si prendono le decisioni migliori.
O le peggiori.
Quale delle due fosse, sicuramente lo avrei scoperto a breve.

Respirai quell'aria del tutto nuova non appena fui catapultata all'esterno, galvanizzata dal fatto che mi trovassi a quasi otto ore di volo da casa mia, con una borsa microscopica e pochissimi risparmi da parte, in una città che fino all'altro ieri sapevo a malapena che esistesse per via di qualche reminiscenza scolastica.

Montrèal era una città del Québec che si trovava nel Canada francese, aveva quasi due milioni di abitanti eppure mi sembrava che ne avesse meno di Glastonbury.
Non mi regalò la stessa scarica di adrenalina di Londra, che mi aveva lasciata rapita e sconquassata dal suo continuo frastuono e peregrinare di anime, ma l'idea di essere in quel luogo senza saper dove andare era per me un'emozione che non mi sarei mai sognata fino alla settimana precedente.

Avevo fatto la borsa durante la notte, avevo pagato un biglietto aereo con la carta di credito di Gremory.
Se ne sarebbe accorto molto presto, ma il volo partiva solo cinque ore dopo e io avevo un bel po' di tempo di vantaggio prima che cercasse di venire a riprendermi.

Mallory mi aveva accompagnata all'aeroporto più vicino, che poi era Heathrow, anche se non sapevo come avrebbe fatto davvero a coprirmi le spalle.
Ma il fatto che non ci fosse Draven a indagare la tranquillizzava, sapeva che senza di lui a Wysteria non sarebbero state fatte troppe domande.

Avevo cancellato i messaggi di Draven sul telefono di Gremory e mi ero inoltrata la sua posizione. Alla mia migliore amica avevo raccontato una storia assurda sulle possibilità di vincere una borsa di studio proprio lì, in Canada.
Non so se se la fosse bevuta, ma probabilmente finse di credermi perché non sopportava più la mia costante premura nei confronti suoi e della sua situazione.
Le giurai più volte che sarei tornata prestissimo: mi bastava che tenesse Gremory a bada per almeno un paio di giorni.

𝑾𝒀𝑺𝑻𝑬𝑹𝑰𝑨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora