Prologo

234 25 17
                                    



Le rive di quel fiume che li ha visti crescere giorno dopo giorno, dove quel pomeriggio una mano era stata spinta in soccorso, dove quella stessa mano era stata respinta con arroganza, dove le lacrime si erano mescolate e perse fra le increspature dell'acqua. La riva di quel fiume che ha visto nascere un'amicizia, l'ha vista sgretolarsi e ritrovarsi dopo la fatica di quell'accettazione che i due ragazzi hanno dovuto imparare.

Dove sollievo e dolore si confondono e dove quel che era sorto di buono fra loro, viene trascinato via, spinto da quell'acqua che ha preso il colore rosso della ruggine, del sangue di quei due bambini che si sentivano cresciuti e che si sono spinti al di là di quello che le loro giovani età richiedevano, un'età in cui dovevano pensare solo a crescere e a divertirsi, gli ultimi sprazzi della loro giovinezza, anni che ormai non vivranno più.

Ma non è solo quel fiume che non è più come prima, anche i loro due cuori che un tempo battevano all'unisono, sognavano un futuro che ora si è realizzato, un mondo però che non li vedrà più solcare insieme quella riva di quel fiume.

Perché Katsuki è morto per rendere quel mondo bello per il suo Deku.

Perché Izuku è morto per rendere quel mondo bello per il suo Kacchan.

Rostig RotTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon