RINGRAZIAMENTI

113 16 7
                                    

È incredibile quanto sia difficile trovare le parole giuste in questo momento. 

Le emozioni che mi attraversano sono così intense che fatico a dar loro un nome, a comprenderle appieno. 

Questa dilogia rappresenta il mio primo vero lavoro. È stata la mia prima creazione, la prima storia che ho scritto e pubblicato qui su Wattpad. 

E onestamente, non mi sarei mai aspettata che avrebbe potuto toccare così profondamente qualcuno. 

In realtà, non sono del tutto soddisfatta di questo sequel. Originariamente, pensavo che la storia di Serena e Andrea dovesse concludersi nel primo volume. Tuttavia, leggendo i vostri commenti, uno in particolare ha colpito nel segno: "Preferisco un lieto fine. Di sofferenza ce ne offre già la realtà." 

Mi sono resa conto che quell'utente aveva ragione. 

Così ho preso di nuovo il computer e ho iniziato a scrivere, anche se continuavo - e continuo ancora adesso - a sentire di non aver creato qualcosa di altrettanto bello come "Fin dove volano gli aquiloni".

Scrivere il sequel è stato un vero calvario, almeno all'inizio. Ho iniziato questa dilogia in un momento della mia vita in cui ero quasi in pace con me stessa. 

Ora quel momento è passato. 

Io sono diversa, Camerino è diversa. 

Nel frattempo, ho perso amicizie che consideravo fondamentali, amicizie che ho citato nella storia. Sono cresciuta, ho capito che le cose cambiano e che non possiamo rimanere adolescenti per sempre. Scrivere quel sequel mi ha riportato indietro ricordi, emozioni e sensazioni che, per un motivo o per l'altro, non vivo più, perché la storia è ambientata in una realtà che non esiste più, ma che ho vissuto.

Però, come ho scritto qualche capitolo fa, ognuno di noi merita un lieto fine. E la scrittura è ciò che più di ogni altra cosa mi aiuta a stare bene. I vostri commenti e il vostro affetto mi aiutano a stare bene. 

Quindi grazie. Grazie per tutto. 

Mettere la parola "Fine" a qualcosa suscita un misto di malinconia per quello che è stato, tristezza per quello che è e timore per quello che sarà, ma sono contenta di aver mantenuto la promessa che vi avevo fatto.

Spero di avervi con me anche nella mia prossima storia, di cui vi lascio la copertina e la trama sotto. 

Vi ricordo che i primi quattro capitoli introduttivi sono già stati pubblicati, e che pubblicherò la prossima settimana.

Mi farebbe molto piacere ricevere il vostro feedback tramite commenti e stelline. Questi feedback sono davvero importanti per me e mi aiutano a capire se sto svolgendo un buon lavoro o meno. 

Ricordatevi che ho anche una pagina Instagram dove mi piacerebbe interagire ancora di più con voi. Inoltre, ho un profilo TikTok dove vorrei iniziare a pubblicare più contenuti. Vi lascio tutto qui sotto:

📍Tik tok: maliawhispers_

📍Instagram: malia_whispers

Vi incoraggio a continuare a votare, commentare e supportarmi. Solo così potrò ricompensarvi per tutto il bene che mi fate.

Questa è davvero la fine. Vi auguro il vostro lieto fine, e spero di continuare a leggervi anche altrove. Con voi, sempre.

M.💖

💖

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Gloomsburg, Pennsylvania. Il luccichio delle luci della città nasconde le ombre oscure di scontri sotterranei e segreti sepolti sotto il peso di una rivalità cruenta. 

Thea e le sue coinquiline, unite da legami profondi, si trovano al centro di un turbine di emozioni quando le gang di Jax e Xavier entrano a far parte del loro quotidiano.

 Tra il crepitio dell'acciaio degli Steel Reapers e l'audacia dei Crimson Ravens, le vite intrecciate delle ragazze prendono una piega imprevedibile.

 Amori proibiti si intrecciano con segreti inconfessabili mentre la città vibra sotto la notte luccicante dell'incertezza. 

Attraverso scontri di potere, tradimenti e passioni torbide, dovranno scendere a patti con un mondo nascosto sotto le sfavillanti luci della città per capirsi intimamente."

Come la luna sull'acqua chiara.Where stories live. Discover now