La ragazza di Calcutta

394 18 5
                                    

Dopo la fine della puntata decido di dirigermi verso i bagni del programma. Solo qui realizzai che ciò che sto vivendo é la realtà e che non sto sognando. Sono pronta ad affrontare questa nuova avventura, eppure, il timore di ciò che mi attende è ancora presente.

Quando varcai la soglia dei bagni, sentii l'odore di disinfettante mescolato con il profumo leggermente aspro del sapone, e il suono delle persone che parlano sottovoce crea un sottofondo costante. Mi guardo intorno nervosamente, cercando di trovare un momento di tranquillità in mezzo al caos.

Mentre mi avvicinai allo specchio per dare un'ultima occhiata a me stessa, posso ammettere che per la prima e unica volta sono fiera di me stessa. Sono piena di dubbi e incertezze, ma c'è anche una qualcosa di speranzoso che mi fa sorridere debolmente. Sono qui per seguire il mio sogno, non importa quanto spaventoso possa sembrare.

Dopodiché, mi avviai verso la porta del bagno per uscire, ma mi scontrai con qualcuno. Ero così presa dal nervosismo che non mi aspettavo di trovare qualcuno lì, eppure, davanti a me, c'era la ragazza di Calcutta: Sarah. I suoi occhi brillavano di un'energia contagiosa così come il suo sorriso timido.

Non sapevo come comportarmi, non ci eravamo ancora presentate e non sapevo come relazionarmi. Avrei dovuto salutarla?
Questa situazione mi ricordò un po' il primo incontro dei Larry nei bagni di XFactor, ma loro erano ragazzi, tra ragazzi l'imbarazzo non esiste.

Quando finalmente ha sorriso timidamente e ha detto "Ciao", mi sentii sollevata. Ricambiai il saluto e mi diressi verso la sala comune dove avremmo dovuto conoscerci tutti meglio.

Chissà cosa avrà pensato di me.

ragaa vi sta piacendo questa storia??

Are we really friends? || Sarah ToscanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora