Epilogo

251 12 3
                                    

Pov Mirko.
Sono passati quattro anni da quando è nata Sophie e mio padre e mia madre si sono dati sotto per il secondo round, i miei cugini sono tutti fidanzati ed io ed Emily diventeremo tra sei mesi genitori.
Che ci potete fare io ho vent'anni come il mio amore, ci sposeremo dopo che nasceranno i miei figli, si avete capito sono due, ma il sesso è ancora un mistero dobbiamo aspettare ancora un po' perché non si vede bene.
-Fratellone, posso uscire con te e con Emily?- mi domanda una bambina identica a me, avvolte ci scambiano per padre e figlia e non per fratello e sorella.

-Certo, aspetta però che devo dare una notizia alla mamma e al papà!- dico andando da mia madre con un palloncino al posto della sua pancia piatta, avete capito bene per secondo round intendevo proprio questo.
-Mamma, papà devo dirvi una cosa!- dico entrando in casa seguito da Emily.
Entrando vediamo Calipso tranquilla, un Leo infuriato, un mio papà altrettanto fumino e una mia mamma calma e serena.
-oh figlio di buona madre, scappa prima che ti incenerisco!- mi urla Leo diventato il fratello di torcia umana.
-Su via Leo è l'amore. Lasciali vivere questo ragazzi e poi guarda stiamo diventando nonni!- dice mia mamma e poi aggiunge -Pure io sono una donna e so quando qualcuno è incinta o no, ci sono passata anch'io!- dice divertita.
In quell'affermazione io ero super contento perché tutti finalmente stiamo vivendo il nostro lieto fine.

----------------------------------------------/-/------------------------------------------------/-/-/-------------------------------
Angolo personale.
Ok siete arrivati alla fine della storia, ora ho intenzione di continuare a scrivere quella su twilight e vorrei scrivere pure una storia d'amore, fatemi sapere quello che ne pensate sia di questa storia e se vi va di leggere il mio nuovo libro d'amore che pubblicherò oggi che si intitola Amore complicato.
Vi dico solo che i protagonisti saranno Vic e Alex e che la loro sarà un amore complicato e devastante.(vi informo che ci è
Saranno scene di violenza e sesso quindi se non vi va di leggere non leggete)
Grazie per avermi seguito.

Percy Jackson: e la feniceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora