È passata una settimana da quando mi sono chiusa la porta di Amici alle spalle. Riprendere il ritmo non è stato facile. È stato strano non vedermi più circondata dalle telecamere, non dover più correre da una lezione all'altra e soprattutto è stato strano non avere più Christian accanto.
Ci videochiamiamo ogni sera e ci scriviamo praticamente in ogni momento della giornata, ma quando vivi per sette mesi con una persona saperla a chilometri e chilometri di distanza non è bello.
Fortunatamente però l'attesa è finita, dopodomani si registrerà la puntata di Verissimo alla quale parteciperemo tutti noi finalisti e indovinate un po' dove si registra Verissimo? A Milano. Inutile dirvi che non ho avuto bisogno di prenotare un albergo perchè starò proprio a casa di Chri.
Questi sono i pensieri che affollano la mia mente nonostante io sia sveglia da circa dieci minuti, scosto le coperte bianche dal mio corpo e recupero il telefono, messo in carica, per rispondere al solito buongiorno di Christian.
chri🧶
buongiorno occhi verdi🤍
Trovo il suo messaggio ogni mattina, sempre alla stessa ora. Non mi abituerò probabilmente mai ad essere il suo primo pensiero da appena sveglio.
Dopo altri dieci minuti passati a cazzeggiare sulla home di Instagram mi alzo e raggiungo la cucina dove mia sorella è intenta a fare colazione.
-Buongiorno- mi saluta.
Mi fa strano essere qui, avere i miei spazi, la mia calma. Ho passato sette mesi a correre eppure mi sembra di non avere la minima voglia di fermarmi.
-Che ti metti per andare a Verissimo?- mi chiede lei.
-Non ne ho la minima idea...pensavo qualcosa di easy- rispondo.
-Ma sei pazza? Vai in televisione Beatrice! Niente di easy- risponde ed io sbuffo.
-Ci pensiamo dopo...ora devo fare una cosa-
YOU ARE READING
«la mia migliore amica è una 2001» //mida amici23
FanfictionVoi ci credete alla teoria del filo rosso? Beh Beatrice no e nemmeno Christian... o meglio...non ci credevano. Quando hanno capito che avevano i polsi legati da un invisibile filo dell'amore si sono arresi alla leggenda. "Christian io e te eravamo d...