𝚜𝚙𝚘𝚛𝚝 𝚛𝚘𝚖𝚊𝚗𝚌𝚎
Niente al Newton College è come sembra.
L'unico obiettivo che Abigail Pearson si è posta è passare l'anno senza attirare l'attenzione della squadra di hockey, ma i suoi piani vengono messi a dura prova dall'arrivo di un n...
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
ABIGAIL
"Se smetto di cercare, allora, guai a me, sono perduto. è così che guardo alle cose: vai avanti, vai avanti e venga ciò che deve."
Van Gogh
Se il primo giorno che Logan ha annunciato la nostra relazione ho avuto il timore che qualcuno mi stesse osservando, ora, mentre mi avvicino a falcate veloci allo stadio, so per certo che metà delle persone in attesa fuori dall'ingresso hanno gli occhi puntati su di me.
E non solo perché siamo a una partita di hockey in casa.
Questa settimana, per la prima volta da quando è iniziata questa stupida tradizione, nessuno mi ha gettato addosso dell'acqua.
Non so se è stato davvero grazie a Logan o se, per qualche ragione, fossero tutti troppo impegnati per darmi la caccia per tra i corridoi dell'università, ma, come qualcuno ha pensato di sussurrare abbastanza forte da permettermi di sentirlo mentre cammino verso l'ingresso, oggi i Warriors giocheranno senza la protezione del loro talismano.
Mi sarei voluta fermare per specificare che io sono l'ultima persona che potrebbe offrire protezione ai Warriors, ma nessuna parte del mio corpo sembra collaborare con me in questo momento.
Il mio stomaco è stato sostituito da una pietra che preme dolorosamente sul mio corpo e intralcia persino le mie gambe, che, al contrario, sono sul punto di trasformarsi in gelatina.
Ma questo è niente in confronto al caos che sta infuriando nella mia testa, tra campanelli d'allarme e urla della mia parte razionale – quella che, non ho capito perché, ho deciso all'improvviso di non ascoltare più – che mi ricordano quanto questa sia una pessima idea.
Che il mio posto è nella mia camera, dietro due lucchetti che tengano fuori gli studenti assetati di vittoria.
Mi aggrappo all'unica cosa che riesce a convincermi a continuare a camminare, la stessa che mi ha spinto oggi a fare questa pazzia.
A Logan.
Alla sua promessa.
Non c'è molto altro a cui, in questo momento, mi posso affidare.
Cosa abbia in mente e come pensi di metterlo in atto mentre è impegnato in mezzo a una pista ghiacciata, non mi è dato saperlo.
L'unica cosa che so è che devo incontrare un suo amico, che mi ha descritto come un golden retriever da sedare.
Non so perché mi sono fatta bastare queste poche informazioni – ancora una volta, parte razionale perdonami – ma non posso negare che su una cosa Logan avesse ragione.
Questa settimana Hannah e la sua compagnia mi sono state alla larga, concedendomi una pausa non prevista che mi ha permesso di pensare davvero alla borsa di studio McCallister.