Capitolo 26

4.8K 515 27
                                    

Mrs Styles 3 - Il libro dei ricordi

Capitolo 26

Fisso da mezz'ora il soffitto, pensando a quanto tempo ci impegna Will dentro quel bagno. Mi domando che stia facendo, ma poi cerco di evitare di pensare a cosa realmente stia facendo lì. Non va a letto con una donna da più di due mesi, almeno per quanto ne possa sapere io. Poi se mi ha mentito, quello proprio non posso saperlo. Ma sono contenta dei suoi progressi, mi sta dimostrando molto, so che ci tiene sul serio a me e questo mi basta. Cambiare il passato e le vecchie abitudini è sempre stato molto faticoso, soprattutto quando si è soli. Per la prima volta in vita mia credo che il merito del suo cambiamento sia anche un po' mio. Non vorrei vantarmi, ma sta facendo questo per me e per un futuro insieme. Quindi comprendo in pieno i suoi sforzi, perché anche io sto cercando di non essere la solita Amanda di sempre e di lasciarmi andare un po' di più. Will mi prende corpo e mente, il suo pensiero è sempre fisso nella mia testa e non vuole andarsene. Sento che questo non è più solo un innamoramento ma è qualcosa di più. Almeno per me è così, e ho paura, paura che lui possa aver paura. Questi giochi di parole alle 2 di notte non sono affatto piacevoli. Ma è questa la realtà. Se dicessi lui quello che provo e lui scappasse? Non riuscirei a sopportare un altro abbandono. Voglio solo una storia d'amore serena. E sì, desidero vivere una storia d'amore come quella degli Helsie. Un giorno, spero non molto lontano, quando avrò dei figli racconterò loro la storia degli Helsie e trasmetterò loro la mia passione e la mia speranza in un amore puro che smuova mari e monti con la sua forza. Sarà bellissimo poterlo vivere in prima persona. Gli Helsie mi hanno insegnato che l'amore vince su tutto, che anche il peggior uomo sulla terra ha diritto all'amore, che bisogna dare sempre una seconda possibilità, che l'amore vero è fatto di ostacoli da superare in due. Io li adoro, perché mi hanno insegnato a vivere, nel bene e nel male. Io gli devo tutto.

《Piccola, dormi?》La voce calda di Will mi risveglia dai miei pensieri sull'amore, che devo momentaneamente tenere per me e non condividerli con lui. Ho troppa paura che lui possa scappare e che non ritorni mai più da me.
《No, sono ancora sveglia.》dico girandomi verso la sua direzione. Ha i capelli bagnati, i muscoli lucenti e un'asciugamani che gli copre le parti intime. È tremendamente bello, sensuale e seducente. Qualsiasi donna che fosse al mio posto in questo momento gli salterebbe addosso in pochi secondi, ma io rimango ferma dove sono, senza muovermi di un passo.
《Mi stavi aspettando?》chiede, dolcemente. Per una volta non ho voglia di scherzare e mentirgli per non farmi scoprire, così gli dico la verità.
《Sì.》il suono che esce dalla mia bocca è solo un sussurro.
《Amanda?》
《Dimmi, Will.》Fa qualche passo per raggiungermi, posizionandosi proprio di fronte a me. Ora che è più vicino, stento a nascondere l'emozione e i sentimenti che provo. Vorrei davvero poterlo baciare in questo momento, ma come sempre l'Amanda impacciata ha la meglio e decide di restarsene ferma come un palo.
《Non ce la faccio più.》confessa, tutto d'un fiato.
《Cosa?》Devo preoccuparmi? Non ho visto mai i suoi occhi così oscuri e pieni di desiderio. Will si avvicina ancora di più a me, si stende sul mio corpo e mi fissa negli occhi. Trattengo il respiro, non perché mi manca l'ossigeno, ma perché anzi è qui il mio ossigeno. L'odore della sua pelle è così dolce..vorrei poterlo mangiare. Sono nervosa, lo ammetto. Non ho mai avuto un rapporto così ravvicinato con un ragazzo.
《Sono due mesi..lo sai bene quello di cui ho bisogno.》Quasi soffoco quando lo dice con così tanta naturalezza che mi spaventa un po'.
《Se vuoi andare, sei libero.》le parole che escono dalla mia bocca, mi lacerano dentro come se fossero tanti coltelli. Non vorrei che andasse in nessun posto e con nessuna donna, se non me.
《Io voglio te, Amanda. Solo te. Ti desidero troppo, sto facendo una gran fatica a restarti così vicino e non poter far nulla per dimostrarti quanto io ti voglia davvero.》Vuole me! Solo me! Il mio cuore fa i salti mortali, e forse un giorno finirà per farsi male sul serio.
《Ti voglio anch'io, ti voglio sul serio.》
《Quando? Dimmi quando. Potrei anche aspettare altri due mesi, anche anni. Voglio te, solo te.》
《Aspetteresti anche tutta la vita?》
《Questa è una delle richieste più assurde che mi abbiano mai fatto. Ma sì, Amanda. Aspetterei tutta la vita per averti tra le mie braccia e renderti mia.》rido teneramente.
《Forse tutta la vita è troppo, facciamo qualche anno?》lo prendo in giro con gusto.
《Sei tu la regina del mio cuore, decidi tu.》
《Abbiamo già perso troppo tempo, voglio essere tua ora, in questo preciso momento.》
《Sei sicura? Non voglio che poi tu ti penta.》
《Ti amo.》non ho programmato nulla, quella frase è uscita inconsapevolmente. Le mie paure sono crollate dal momento in cui Will ha dimostrato di sapermi aspettare.
Lui mi fissa serio, senza ridere, senza muovere alcun muscolo facciale. È immobile e ho paura di aver detto una cazzata, di aver rovinato questo momento..
《Questa è la prima volta che lo dirò a qualcuno. Sarà la prima e l'ultima.》dice ancora serio 《Io..ti amo anch'io Amanda.》Ci guardiamo per pochi instanti, il tempo di scambiarci qualche sguardo complice e dei sorrisi imbaeazzati. Will inizia a baciarmi, come se non ci fosse un domani. In effetti non c'è nessun domani, sarà la notte più bella della mia vita, come toccare le stelle e ritornare sulla terra, come viaggiare per luoghi meravigliosi e poi rifarlo ancora e ancora una volta, perché è quello che ci fa stare bene. Will mi fa stare bene.
《Mia, solo mia.》sussurra al mio orecchio.
《Tua, solo tua.》rispondo, tenendo gli occhi chiusi e godendomi ogni sensazione.
《Tuo, solo tuo.》dice, spostandosi sulla mia bocca.
《Mio, solo mio.》lo sento ridere, mentre inizia a farmi sognare, sognare davvero.

Il libro dei ricordi 3 | MRS STYLES SERIESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora