Capitolo 28

4.1K 466 7
                                    

Mrs Styles 3 - Il libro dei ricordi

Capitolo 28

Mentre riporto parola per parola qualche altra testimonianza diretta degli Helsie, sento il rumore dei passi di Will essere sempre più vicino. Lo noto a fissarmi con molta beatitudine, quasi come se fossi una creatura divina. Lui è nudo, completamente. Le mie guance iniziano a tingersi di un rosso pallido, mentre il senso di imbarazzo si fa spazio in me. Non sono abituata a tanta bellezza, non sono abituata ad avere un ragazzo completamente nudo sul mio letto e nella mia stanza! Sono imbarazzata in queste situazioni che non ho mai vissuto.
《Che fai?》chiede, sbirciando con la coda dell'occhio il pc e il diario sulla scrivania. È sensuale quando il suo volto si tinge di curiosità, lo fa sembrare ancora un bambino.
《Scrivo.》dico semplicemente. Lui annuisce.
《Cosa scrivi?》
《Eh, vuoi sapere troppe cose!》
《Sono solo curioso di sapere perché la mia ragazza ha lasciato un bel fusto come me nudo in un letto per andare a "scrivere". Sai che potrebbero ucciderti per questo?》ridacchia
《Uccidermi, eh?》mi mordo il labbro dolcemente. Vorrei poter essere ai suoi occhi la donna che ha sempre desiderato.
《Se continui a startene lì ferma, con i capelli scompigliati, la mia maglietta, il sorriso furbo e quelle labbra da divorare, vorranno uccidere me per non esserti saltato addosso.》rido. Sono felice, ho trovato anch'io un uomo tutto mio che mi rende la donna migliore del mondo. La mia autostima sta crescendo da quando c'è lui. Tutto ha un senso, ogni cosa ha trovato il suo posto. Sento di appartenere a qualcuno, non penso ci sia sensazione più dolce di questa.
《Torna a dormire, arrivo tra qualche minuto.》gli suggerisco
《Vieni anche tu, please.》
《Devo finire almeno quest'ultima cosa, promesso.》
《La finirai domani.》
《Non mi tentare, Will.》
《Perché domani dovremmo fare una cosa che credo ti aiuterà molto nella stesura di "Helsie - amore eterno"》
《Ehi! Non sbirciare!》lo ammonisco, dandogli un piccolo colpetto sul braccio.《Che dovremmo fare domani?》
《È una cosa che programmo da due settimane, ho preso un appuntamento e domani potremmo andarla a vedere.》
《Cosa? Non tenermi sulle spine!》
《La casa di Elsie. Il monolocale che prese dopo la vendita della casa dei suoi genitori. Un agente immobiliare domani ci porterà lì per farci vedere la casa.》
《Un agente immobiliare? Will! Che hai intenzione di fare?》
《Acquistarla, per te.》
《No, non puoi. Io non voglio che tu acquisti quella casa per me.》
《Si invece. È un pezzo della tua storia. Questa casa e quella sono i musei che rappresentano gli Helsie, e a parte questo voglio davvero che tu viva lì e respiri quell'aria se questo può renderti felice.》
《Will, io sono felice così come sono. Ho te, non ho bisogno di due case. Tu mi basti per il resto dei miei giorni. Potremmo anche essere dei barboni e vivere per strada, ma sarei felice ugualmente perché tu saresti al mio fianco.》
《Ti amo, lo sai vero?》
《Me l'hai ripetuto mille volte nel corso di queste ultime ore.》
《È solo che per me è una parola nuova, e onestamente l'adoro.》
《Mi fa piacere, anche se sono solo due parole, è la frase più vecchia e piena d'amore del mondo.》
《Ti amo.》
《Ti amo anch'io.》
《Ora, potresti ritornare a letto? Non ho ancora finito con te.》
《Un attimo solo, il tempo di fin-》Will mi prende in braccio, emetto un piccolo urlo ma nulla in confronto a quello che urlerò di lì a poco.

-

Siamo davanti casa di nonna Elsie. Sono emozionata all'idea di essere qui e mettere piede su luoghi che io stessa racconterò nel mio romanzo. È affascinante l'idea di poter vivere qualche piccolo aneddoto proprio qui dentro. Mi fa sentire importante, non so neppure perché. Mi sento parte degli Helsie ancora più di prima. L'agente immobiliare è una donna (quando mai fosse un uomo!) che non smette di fissare Will..sto pensando seriamente che questi due siano andati a letto insieme vista l'elettricità che il corpo di lei emana. Sono molto infastidita dalla cosa, ma sono anche felice perché Will ha detto "ti amo" a me, ha fatto l'amore con me e mi sta tenendo per mano da tutto il tempo. Non ho motivo di dubitare di lui, il passato è passato, noi siamo il presente e spero anche il futuro.
《Possiamo entrare se volete.》dice Miss Beth, con quell'aria da falsa eleganza. Muove il sedere come se dovesse attirare tutti gli uomini del mondo, quando invece c'è solo Will.
《Grazie, vada avanti, arriviamo subito.》 Miss Beth mi lancia un'occhiataccia come se la causa fossi io. Will ride, compiaciuto. So che sotto sotto sta godendo di tutta questa situazione. Miss Beh annuisce, rassegnata si allontana da noi.
《Ti sta fissando da quando siamo qui.》sbotto, nervosa.
《Lo so, piccola. È per questo che le ho detto di andare avanti.》
《Bene.》
《Amanda, ho occhi solo per te.》Il mio cuore si scioglie..
《Sicuro?》
《E me lo chiedi pure? Ovvio che sono sicuro! Io amo solo te.》
《Ami solo me, oh.》
《Quella donna è solo gelosa di te, lo sai che l'invidia è una brutta bestia?》annuisco.
《Non ho niente di cui essere gelosi.》
《Così mi offendi! Ed io chi sarei allora? Nessuno?》ridacchia
《Tu sei mio.》
《Quindi?》
《Quindi entriamo.》Will mi prende per mano e insieme andiamo verso l'ingresso della casa di nonna Elsie. Come al solito Miss Beth è ferma ad aspettarci, non bado più di tanto a come guarda Will, cerco di non pensarci e di focalizzare la mia attenzione verso la casa.
《La casa è in ottime condizioni, tutto è molto funzionale e la luce entrata in tutte le stanze dalle ampie finestre. È veramente una casa molto luminosa, tranquilla e sembra essere anche molto serena la sera. Si trova in uno dei quartieri migliori della città. È ottima per una persona, invece credo sia molto scomoda per una coppia.》Eh? I miei occhi escono fuori dalle orbite. Mi ha appena provocato? Sì, mi ha provocato. Decisamente.
《La compriamo.》afferma Will, deciso. Sorrido soddisfatto e orgogliosa perché vedere la faccia di Miss Beth in questo preciso istante non ha prezzo. La casa di nonna Elsie è nostra. Tutta nostra.

Il libro dei ricordi 3 | MRS STYLES SERIESWhere stories live. Discover now